Regolamento XadvClubItalia asd

Bloccato
Avatar utente
Admin
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 90
Iscritto il: 20/02/2020, 11:27
Nome: Xadv
Località: ITALIA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte
Contatta:

Regolamento XadvClubItalia asd

Messaggio da Admin »

X_ADVClub Italia non è né una agenzia viaggi né un tour-operator, è solo un gruppo di amici che, legati dalla passione per la nostra X_ADV , organizza incontri, raduni e uscite in moto.

Le iniziative di X_ADVClub Italia si svolgeranno su strade pubbliche aperte al traffico, quindi ognuno dovrà assumersi tutte le responsabilità su qualsiasi cosa possa accadergli prima, durante e dopo l’iniziativa in questione.

Ogni moto partecipante all’evento deve essere in regola per quanto previsto dal codice della strada vigente; i conducenti devono essere muniti di valida patente di guida, regolare assicurazione della moto ed indossare il casco (zavorrine e zavorrini devono indossare il casco).

Le iniziative sono intese come uscita fra amici, quindi, con l’iscrizione all’evento, ogni partecipante, per sé e per i propri passeggeri, dichiara di conoscere ed accettare le disposizioni del presente regolamento e delle disposizioni riportate nella sezione “Regole dei Raduni” presente sul forum.

Accetta altresì di ritenere sollevati da ogni responsabilità diretta ed indiretta il direttivo e lo staff di X_ADVClub Italia e di rinunciare a qualsiasi azione legale per fatti derivati dall’organizzazione e dallo svolgimento dell’evento; a tal proposito il direttivo e lo staff di X_ADVClub Italia declinano ogni responsabilità civile e penale per qualsiasi incidente in cui possano incorrere o che possano causare (es. danni a terzi) i partecipanti, conducenti e passeggeri, all’iniziativa prima, durante e dopo l’evento.


Al puntello (ritrovo partenza) di ogni Raduno/Uscita organizzata da X_ADVClub Italia verrà consegnato un modulo da compilare firmare e restituire all'Organizzatore/Membro Direttivo presente.

La non accettazione del suddetto modulo comporta l'ESCLUSIONE DALLA PARTECIPAZIONE DEL RADUNO STESSO.



Bloccato