ANNULLATO - Gruppo X-Abruzzo - Pranzo di Chiusura Stagione 2021 - XadvClubItalia A.s.d.

Bloccato
Avatar utente
X-Pegaso70
X-Men 100
X-Men 100
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/02/2020, 11:07
Nome: Giuseppe
#: 0422
Località: Vittorito
Scad. Associaz.: Gennaio 2024
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

ANNULLATO - Gruppo X-Abruzzo - Pranzo di Chiusura Stagione 2021 - XadvClubItalia A.s.d.

Messaggio da X-Pegaso70 »

ANNULLATO - Domenica, 7 novembre 2021
 ! Messaggio da: Xadvclubitalia a.s.d.
Evento non organizzato da Xadvclubitalia a.s.d.

Gruppo X-Abruzzo - XadvClubItalia a.s.d.
Pranzo di chiusura Stagione 2021

Dall'Abruzzo a Sesto Fiorentino (FI)
in sella
sulla nostra Honda X-ADV
(Km. 348 - 4h. e 41 min. solo andata)


Viaggio ABRUZZO/TOSCANA

Itinerario di trasferimento

Immagine




 ! Messaggio da: X-Pegaso70
Presentarsi al puntello col pieno fatto!!!
Premessa:
Essendo solo un viaggio di "trasferimento" e NON UN RADUNO, non è prevista l'organizzazione dell'evento da parte del club. Ogni partecipante risponde personalmente del proprio comportamento e del rispetto sia delle norme del Codice della Strada, sia delle norme in vigore per il contrasto del contagio da Covid-19. Alla partenza, nei momenti di sosta e all'arrivo, è ovvio per tutti di rispettare le regole di distanziamento sociale e ad indossare le mascherine, secondo le ultime normative vigenti. Non essendo un Raduno Ufficiale, non si applica il regolamento. E' inteso che per la partecipazione a questo evento, si dovrà preliminarmente effettuare la prenotazione al Pranzo di Fine Stagione 2021
, chiedendo all'organizzazione di mettervi in lista.

Andatura del giro:
sarà effettuato in sicurezza e, ovviamente, nel pieno rispetto delle norme del Codice della Strada. L'andatura sarà dunque a velocità moderata tipica da mototurismo classico. Nell'occasione X-Pegaso70 provvederà a calibrare l'andatura.

Puntello:
L'Aquila - il concentramento è previsto alle ore 05,50 presso Area di Servizio Eni
ubicato vicino al casello dell'uscita autostradale A24 di L'Aquila Ovest, dove potranno essere effettuati i consueti rabbocchi di carburante; dopo la ricca colazione, si svolgerà un breve briefing esplicativo del percorso che si andrà a sviluppare nelle ore successive, per poi cominciare ad incamminarsi alla volta di Sesto Fiorentino (FI) per le ore 06,10. Durante l'itinerario sono previste n. 3 soste ognuna di 20 minuti circa, utili a rifocillarsi, più eventualmente una quarta di necessità. Le soste sono state calcolate, salvo imprevisti, in modo da giungere a destinazione in orario, per le ore 12,00, presso il ristorante ULIVO ROSSO, situato in Via Catese n. 2 a Sesto Fiorentino (FI).

Prima sosta:
Terni (Tempo di percorrenza: 1 h e 24 min. - arrivo previsto per le ore 07,40 – Km. 91,60 circa). Dal puntello, percorreremo la Statale fino a Terni dove effettueremo la prima sosta di 20 minuti presso l'Area di Servizio IP Terni Nord.
In questa località, i gruppi regionali X-ADV che nell'occasione giungeranno dal Sud e che vorranno avere il piacere di aggregarsi al nostro Gruppo X-Abruzzo saranno certamente i benvenuti; viaggeremo tutti uniti per il prosieguo della marcia verso quelli di Sesto Fiorentino (FI).
Seconda sosta:
Passignano sul Trasimeno (Tempo di percorrenza: 1 h e 9 min. - arrivo previsto per le ore 9,10 – Km. 100 circa). Da Terni a Passignano sul Trasimeno dove effettueremo la sosta presso l'Area di Servizio Esso
sul Raccordo Autostradale Bettolle/Perugia, con 20 minuti di riposo.
Terza sosta:
San Giovanni Valdarno(Tempo di percorrenza: 56 min. - arrivo previsto per le ore 10,30 – km. 89,1 circa). Da Passignano sul Trasimeno a San Giovanni Valdarno. In questo tratto usciremo dal Raccordo Autostradale 6 Bettolle/Perugia per immetterci nell'Autostrada del Sole A1. La Sosta sarà effettuata presso l'Area di Servizio Eni - Sarni Arno Est
. Dopo i consueti 20 minuti di pausa si proseguirà la marcia per la destinazione finale alla volta di Sesto Fiorentino (FI).
Arrivo a destinazione:
Sesto Fiorentino (FI) (Tempo di percorrenza: 1 h e 5 min. - arrivo previsto per le ore 12,00 – Km. 59,6 circa). Alle ore 12,00, salvo imprevisti per lavori autostradali che interessano questo tratto di strada, giungeremo al ristorante ULIVO ROSSO, situato in Via Catese n. 2 a Sesto Fiorentino (FI)
, sistemeremo in parcheggio le nostre X-ADV e alle ore 12,30 gambe sotto al tavolo, per il meritato pranzo di fine stagione. A conclusione del pranzo e dopo i consueti saluti il pomeriggio sarà totalmente libero, per chi vuole visitare le zone limitrofe con la propria X-ADV o per altri svaghi, itinerari, visite, giri e quant'altro.
Per quanto concerne il Viaggio di Ritorno in Abruzzo:
Da Sesto Fiorentino (FI) a L'Aquila: con la conclusione del pranzo, ognuno sarà libero di scegliere in base alle proprie esigenze, ovvero:
a) si potrà ripartire da subito, dopo il pranzo e i saluti, per l'immediato rientro in Abruzzo;
b) si potrà pernottare in zona o in altro luogo di piacere, per la ripartenza al mattino successivo freschi e riposati; in questo caso specifico è ovvio che ognuno dovrà organizzarsi, per tempo, dal punto di vista alloggiativo. Ad ogni buon fine si rappresenta che il puntello per la ripartenza sarà individuato a Calenzano, presso Stazione di Servizio Eni
, poco distante dal casello autostradale A1 Calenzano-Sesto Fiorentino, con partenza prevista per le ore 08,30. Da quì ci si metterà in viaggio per il ritorno nella nostra regione, con le consuete soste di riposo durante il tragitto che saranno effettuate anche a più riprese, in base alle necessità ed esigenze di ognuno, senza nessun problema di tempo perché non ci corre dietro nessuno.

Punto di arrivo per il saluto (valido sia per l'opzione a) che per l'opzione b)):
L'Aquila – presso Area di Servizio Eni
, da dove si è partiti.



Nel segnarvi in lista di partecipazione, vogliate tenere presente che per accedere al ristorante di Sesto Fiorentino (FI) bisogna avere al proprio seguito il GreenPass.

TERMINE ISCRIZIONI: 02/11/2021


Precisazione: non è un giro per far le corse, ma un trasferimento a destinazione in compagnia, aperta a tutti i tipi di motociclisti (esperti e non), lo scopo è quello di ritrovarci e trasferirci insieme a Sesto Fiorentino, per questo ultimo evento 2021.

Quindi, come già ampiamente illustrato in premessa, l'andatura sarà da mototurismo, e sarà tale da permettere di arrivare tutti insieme, divertirsi e far divertire, ovviamente faremo anche delle foto ricordo durante il tragitto e nei momenti di sosta.

Si ricorda che NON essendo un raduno ufficiale NON ci sarà un servizio di staffette o altro.

_cor X_ADV _cor


L'EVENTO E' DA CONSIDERARSI ANNULLATO


Ultima modifica di X-Pegaso70 il 05/11/2021, 20:02, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Salem
Presidente
Presidente
Messaggi: 3234
Iscritto il: 21/02/2020, 21:37
Nome: Samuele
#: 0002
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 227 volte
Sei stato  ringraziato: 260 volte
Contatta:

Lista Partecipanti

Messaggio da Salem »

Lista Partecipanti:
  1. X-Pegaso70
Salem - #0002

_XADV Spirito Libero
...Non nisi per ardua....

Avatar utente
renegadewlf46
X-Men 500
X-Men 500
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/02/2020, 10:58
Nome: Giovanni
#: 0756
Località: Verona
Scad. Associaz.: Gennaio 2023
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: Gruppo X-Abruzzo - Pranzo di Chiusura Stagione 2021 - XadvClubItalia A.s.d.

Messaggio da renegadewlf46 »

Occhio giusè,c'hai 'na certa,pigli freddo,te vien la polmonite,che poi la dichiarano COVID,te mettono in quarantena e chiudono di nuovo tutto il paese🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪

Avatar utente
X-Pegaso70
X-Men 100
X-Men 100
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/02/2020, 11:07
Nome: Giuseppe
#: 0422
Località: Vittorito
Scad. Associaz.: Gennaio 2024
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: Gruppo X-Abruzzo - Pranzo di Chiusura Stagione 2021 - XadvClubItalia A.s.d.

Messaggio da X-Pegaso70 »

Ciao Colonnello! è vero c'ho una certa.....però mi copro bene. L'entusiasmo c'è e mi auguro che il tempo ci venga incontro. Un caro saluto.

Avatar utente
X-Pegaso70
X-Men 100
X-Men 100
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/02/2020, 11:07
Nome: Giuseppe
#: 0422
Località: Vittorito
Scad. Associaz.: Gennaio 2024
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: Gruppo X-Abruzzo - Pranzo di Chiusura Stagione 2021 - XadvClubItalia A.s.d.

Messaggio da X-Pegaso70 »

A causa delle previsioni meteorologiche che preannunciano per le giornate di domenica 7 e lunedì 8 novembre p.v. condizioni di tempo "incerte" (ma che non precludono la possibilità di effettuare il viaggio con la nostra X-ADV) e stante, altresì, la mancanza di adesioni di partecipanti a questa iniziativa l'organizzatore comunica, a malincuore, l'annullamento di questo evento. Ci vediamo a pranzo a Sesto Fiorentino (FI). Buona strada a tutti e un caro saluto. X_Men

Bloccato