NAZIONALE MAREMMA

Rispondi
Avatar utente
Rosy
Segretario - Tesoriere
Segretario - Tesoriere
Messaggi: 150
Iscritto il: 21/02/2020, 21:40
Nome: Rosanna
#: 0016
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 93 volte
Sei stato  ringraziato: 65 volte
Contatta:

NAZIONALE MAREMMA

Messaggio da Rosy »

Darei inizio ai resoconti con un bel MAREMMA CINGHIALA, ora a voi la parola.

Intanto GRAZIE per esserci stati nonostante tutto e un abbraccio a chi ha dovuto rinunciare a causa dell’alluvione.


Rosy - #0016

X_Women

Avatar utente
Alberto68
X-Men 1000
X-Men 1000
Messaggi: 1406
Iscritto il: 25/02/2020, 13:32
Nome: Alberto
#: 0759
Località: Arluno (Mi)
Anno modello X-ADV: 2019
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte
Contatta:

Re: NAZIONALE MAREMMA

Messaggio da Alberto68 »

Che cosa si può dire inizio un po' triste causa maltempo e rinuncia di alcuni per causa di forza maggiore poi in macchina _stop Ma come siamo partiti abbiamo messo tutto alle spalle e ci siamo divertiti grazie a dei luoghi fantastici e la compagnia di un bel gruppo organizzato alla grande e con un finale col Botto _lamb Grazie a tutti..
_2229 X_Men ALBERTO

Avatar utente
Rosy
Segretario - Tesoriere
Segretario - Tesoriere
Messaggi: 150
Iscritto il: 21/02/2020, 21:40
Nome: Rosanna
#: 0016
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 93 volte
Sei stato  ringraziato: 65 volte
Contatta:

Re: NAZIONALE MAREMMA

Messaggio da Rosy »

Alberto ti rispondo subito perché ieri mi hanno detto che sei venuto al tavolo a salutarmi e io non ti ho proprio visto!!!!!! Ero impegnata con Felicita a cercarle i treni per tornare a casa e non mi sono proprio resa conto!! PERDONO!
Son contenta che, nonostante tutto quello che c’ha remato contro quest’anno, siate stati bene
Rosy - #0016

X_Women

Avatar utente
Fra-Ross
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/07/2020, 11:39
Nome: Francesco
#: 1057
Località: Campodenno
Anno modello X-ADV: 2020
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 100 volte
Sei stato  ringraziato: 47 volte
Contatta:

Re: NAZIONALE MAREMMA

Messaggio da Fra-Ross »

Altro raduno iniziato male causa maltempo e causa rinunce dovute a situazioni estreme e si disagio dovuti al maltempo.
Nonostante ciò, abbiamo tirato fuori il meglio che ognuno di noi poteva mettere a disposizione del club, tra un’organizzazione top e risate a crepapelle che a me in primis e ad altri hanno definito addominali spariti da tempo :)
Ringrazio di cuore chi ha partecipato per la prima volta ad un nostro raduno, e chi non perde occasione per rivedere vecchi e nuovi amici.
Ringrazio chi ha creduto in questo club e continua a crederci e anche chi inizierà a farlo .
Ringrazio chi ha criticato sotto voce e chi è venuto a farlo a viso aperto, perché le critiche ci aiutano a migliorare sempre
Più e siccome non siamo permalosi, prendiamo il buono da ogni situazione per crearne di più belle e coinvolgenti.
Mando un abbraccio a chi non è potuto esserci per i problemi legati alla situazione maltempo che ha messo a dura prova una bellissima regione come l’Emilia Romagna fatta di posti stupendi e di persone magnifiche .
Mando un abbraccio anche a chi ha cercato di raggiungerci nonostante le tantissime difficoltà ma, anche se alla fine non è riuscito, ha comunque cercato di farlo!
Ma soprattutto ringrazio chi si è messo in gioco per l’ennesima volta ad organizzare un raduno che nonostante le previsioni ha comunque regalato sempre la magia dello stare insieme divertendoci al massimo ….
Faccio mio il pensiero dello staff dedicato a Salem & Rosy, per l’impegno e la tenacia dimostrata nel portare avanti questa grande famiglia chiamata XADVCLUBITALIA ASD
grazie di cuore
Ci vediamo ai prossimi raduni , sempre belli carichi a molla e con la voglia di divertirsi insieme !!!!



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Fra-Ross X_Men

SPIRITO LIBERO #1057

TRENTINO ALTO ADIGE
L’anima de li mejio Auspici Vostri _2229

Avatar utente
Buby64
X-Men 100
X-Men 100
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/02/2020, 10:14
Nome: Mauro
#: 0594
Località: Codogno
Anno modello X-ADV: 2019
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 75 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: NAZIONALE MAREMMA

Messaggio da Buby64 »

Devo ammettere che non è per niente facile ELOGIARE, e non l'ho sottolineato casualmente, un Moto (Auto) Raduno così ben riuscito, perché per la prima volta invece di godere dei ricordi felici, la mia testa va a persone che stanno soffrendo per una situazione disastrosa per cause ben note, e non mi riferisco solo alle persone che hanno dovuto rinunciare (ovviamente), al Raduno ma all'Emilia Romagna tutta. Per la prima volta fatico a trovare le parole per scrivere e descrivere quelle che sono state le nostre emozioni (mie e della fata). Una cosa però ve la voglio dire col cuore in mano: GRAZIE DI ESISTERE!

Farcetto
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/02/2020, 10:47
Nome: Luca
#: 0441
Località: Firenze
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: NAZIONALE MAREMMA

Messaggio da Farcetto »

Quando la compagnia è questa ci si dimentica quasi che doveva essere un raduno motociclistico, risate, vino e buon cibo, grazie a tutti per questi 3 giorni meravigliosi! Al prossimo giro, moto o macchina che sia! _2232 _cor
X_Men

Avatar utente
Salem
Presidente
Presidente
Messaggi: 3235
Iscritto il: 21/02/2020, 21:37
Nome: Samuele
#: 0002
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 229 volte
Sei stato  ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: NAZIONALE MAREMMA

Messaggio da Salem »

Eccomi anche io…
Voglio assolutamente aprire questo resoconto unendomi alle parole di Buby, il pensiero va agli amici dell’Emilia Romagna vittime di una catastrofe inaccettabile ai giorni nostri.
Ci siete mancati amici!

Il mio sarà un resoconto di ringraziamenti:
-GRAZIE allo staff del Ponente 13 di Orbetello. La merenda che ci hanno preparato era davvero ma davvero da far restare senza parole! Immense TUTTE!!!
-GRAZIE a Laura splendida oste del Gazzilloro dove abbiamo mangiato sabato a pranzo a Pitigliano.
La tradizione e l’eccellente qualità ripagano, SEMPRE
-GRAZIE a Giulio, il ‘macellaro pazzo’ di Campagnatico che, considerandoci AMICI, ci ha aperto letteralmente le porte di casa sua facendoci provare gusti eccellenti del territorio e vivendo questa esperienza come in un’altra epoca. Grazie amico mio e grazie anche al fido sommelier Alessandro!
-GRAZIE alle ‘vecchie brutte facce’ che continuano imperterrite a voler stare insieme a questo che ormai più che un Motoclub è da considerarsi famiglia allargata
-GRAZIE a chi non ha potuto partecipare pur provandoci fino all’ultimo in tutti i modi
-GRAZIE a chi ci critica sottovoce e grazie a chi viene a dircelo in faccia! Riprendendo le parole di Fra questo ci aiuta a crescere e migliorare
-GRAZIE ai nuovi arrivi per la fiducia che hanno riposto in me e nel mio staff, prometto che al prossimo raduno il meteo sarà dalla nostra e potremo anche godere delle nostre splendide _XADV
-GRAZIE al mio staff per la STRAGRADITISSIMA sorpresa di venerdì all’arrivo in albergo. Non era facile ma siete riusciti a farmi piangere _2232
-GRAZIE in ultimo ma MAI ULTIMA a mia moglie alias la Segretaria (o Presidentessa vero Fiorella???? _matr) per continuare a supportarmi ma soprattutto a sopportarmi in questa avventura che (non è un segreto per nessuno) senza di lei non avrei tirato avanti!

Quindi adesso vi aspetto ai prossimi incontri targati XADVCLUBITALIA per continuare a condividere sempre più la nostra passione.

Salem
Presidente di XADVCLUBITALIA ASD
Salem - #0002

_XADV Spirito Libero
...Non nisi per ardua....

Ciccibike
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/11/2022, 11:13
Nome: Marco
#: 1799
Località: Milano
Anno modello X-ADV: 2021
Scad. Associaz.: Marzo 2024
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: NAZIONALE MAREMMA

Messaggio da Ciccibike »

Prima volta con il Club, raduno mooolto particolare grazie al meteo ma la simpatia e l'organizzazione hanno fatto la differenza.
Un GRAZIE particolare a Buby x il trasporto eccezionale di mia moglie (non motociclista) fino a Piacenza.
Un Super grazie a Salem, Rosy e al direttivo ma la prossima volta vi voglio TUTTI in moto, Maremma schifa!!!!!!!
Ho conosciuto persone simpatiche con cui posso condividere momenti sereni. GRAZIE
_2230

Avatar utente
Rosy
Segretario - Tesoriere
Segretario - Tesoriere
Messaggi: 150
Iscritto il: 21/02/2020, 21:40
Nome: Rosanna
#: 0016
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 93 volte
Sei stato  ringraziato: 65 volte
Contatta:

Re: NAZIONALE MAREMMA

Messaggio da Rosy »

Credevo che questo sarebbe stato il raduno dei 'purtroppo'...
Purtroppo piove. Purtroppo si va in auto. Purtroppo si saltano Talamone, Magliano, Saturnia e Scansano. Purtroppo l'alluvione ha rovinato la pace dei nostri amici in Romagna. Purtroppo ci sarà chi non verrà.
E invece, nonostante le avversità e il velo di tristezza per chi non c'era, il raduno dei motociclisti in auto è stato un successo!! >) >)

La preoccupazione di non riuscire a soddisfare le aspettative dei partecipanti questa volta era ancora più presente, perché sarebbe mancata la parte principale: la moto, il collante e l'elemento comune dei soci e simpatizzanti di X_ADV clubitalia. Invece ci avete dimostrato che il collante sono le persone e la voglia di stare insieme, divertirsi e... mangiare! _prr

Mi unisco a Fra-Ross e Salem nei ringraziamenti, aggiungendo un grazie per Silvia, la nostra guida di Pitigliano, e riprendendo il grazie del Pres ai membri dello staff e del direttivo per la sorpresa di venerdì: verrà incorniciato e fieramente esposto!!
Vorrei poi ringraziare Farcetto e Falange _likk per le risate in auto, Fra-Ross perché è scemo come me _prrrr , Lahiara che si fa un miliardo di km tutte le volte pur di esserci, Bluthunder e Angy per le riprese ma soprattutto per le risate e la complicità, Buby e Morgana non servono parole, ora vogliamo solo vederla in sella _2229, Endriumix il fotografo più veloce della storia e Offifior la socia guduriosa _2233, Ely che mi mette in croce ma poi in realtà si diverte _prrrr _ggg, Cigolla e Papalla che ci comprendono e sostengono e soprattutto ci hanno regalato i favolosi gechi e draghi.
Grazie a tutti i nuovi Ciccibike, Felicita, Mauro, Sonia, Roby e Giorgia sperando di vedervi nuovamente ad un vero moto raduno.
Grazie Lamby per le grafiche sempre spettacolari che crei per ogni evento.

E per finire grazie al Presidente che mi ha costretto a far parte di tutto questo, perché anche se mi lamento TANTO, mi diverto anche di più!!


Questa volta niente video, ma solo qualche foto:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rosy - #0016

X_Women

Avatar utente
Bluthunder
Attivista
Attivista
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/06/2021, 18:15
Nome: Christian
#: 1409
Località: Genova
Scad. Associaz.: Luglio 2024
Ha ringraziato: 45 volte
Sei stato  ringraziato: 30 volte
Contatta:

Re: NAZIONALE MAREMMA

Messaggio da Bluthunder »

Buona sera a tutti,
che dire..... Raduno Nazionale diverso dal solito..... Ma se questo è stato il senso, benvengano degli altri fatti così!! Un grandissimo ringraziamento a Salem e Rosy che ogni volta organizzano tutto in modo esemplare per farci divertire e per consolidare il legame che c è in questa bella famiglia allargata! Nonostatne il maltempo questi giorni li abbiamo passati in spensieratezza, con tante risate e un sacco di divertimento!!!! MAREMMA MPESTATA!!!

Un benvenuto ai nuovi amici e un abbraccio a chi purtroppo ha dovuto rinunciare causa forza maggiore!!!
Avremmo voluto che quei 3 giorni non finissero così velocemente, ci siamo resi conto che la moto e tutto il resto è solo una cornice, stare insieme a voi ha fatto davvero la differenza.

Indi per cui...VI ASPETTIAMO NUMEROSI AI PROSSIMI RADUNI!!!

ECCO I NOSTRI VIDEO






Rispondi