NAZIONALE DOLOMITI

Avatar utente
Salem
Presidente
Presidente
Messaggi: 3234
Iscritto il: 21/02/2020, 21:37
Nome: Samuele
#: 0002
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 227 volte
Sei stato  ringraziato: 260 volte
Contatta:

NAZIONALE DOLOMITI

Messaggio da Salem »

Apro io il resoconto ma ci scriverò più tardi…


Salem - #0002

_XADV Spirito Libero
...Non nisi per ardua....

Avatar utente
ggsector
Attivista
Attivista
Messaggi: 48
Iscritto il: 25/02/2020, 10:26
Nome: Luigi
#: 0122
Località: Livorno
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 47 volte
Sei stato  ringraziato: 20 volte
Contatta:

Re: NAZIONALE DOLOMITI

Messaggio da ggsector »

Un altro raduno all'insegna del dubbio meteo... Embè anche questo raduno asciutto eeealloooora c'è qualcuno che porta bene _2228.
Tante novità per quanto mi riguarda:
- a livello geografico un posto incantevole che non avevo mai avuto l'opportunità di viverlo.
- a livello stradale curve tornanti rotonde utili a consumare le spalle degli pneumatici e per qualcuno senza "S"
- aver osato guidare oltre ai soliti limiti con l'adrenalina a 1000 e per questo ringrazio i guru @Lamby @R10.

Sarò ripetitivo, i raduni sono l'opportunità per conoscere gente nuova, accrescere amicizie, partecipazione al gruppo e alle regole e infine imparare sempre qualcosa.

Ringrazio tutti e in particolar modo lo STAFF _cor è stato davvero piacevole rivedervi... A presto _for X-round

Immagine
ggsector - #0122

X_ADV SPIRITO LIBERO
Primo o Ultimo non conta.. L’importante è aver dato il meglio di sé in ogni singolo giro (Marco Simoncelli)

Avatar utente
Lamby
Vice Presidente
Vice Presidente
Messaggi: 583
Iscritto il: 21/02/2020, 10:00
Nome: Lamberto
#: 0001
Località: Ravenna
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 89 volte
Contatta:

Re: NAZIONALE DOLOMITI

Messaggio da Lamby »

Tutti i raduni sono belli e occasioni per rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi....ma i raduni su più giorni sono qualcosa di speciale e il Nazionale su 3 giornate tutti assieme lo è ancor di più. _abbr e dopo un anno di chiusure, restrizioni e quant'altro, riuscire a svolgere il Raduno Nazionale saltato l'anno precedente ha un sapore ancor più dolce _ye _ye


Il mio Nazionale inizia il sabato mattina in compagnia di Rudy e Damiano che da Roma aveva fatto tappa a Ravenna per salire con noi. Cerchiamo di evitare il più possibile l'autostrada e andiamo in cerca di qualche passo Dolomitico per arrivare all'albergo :)


Arrivati nei pressi di Canazei ci fermiamo per il pranzo, qualche messaggio, una telefonata ed ecco che, chi era già arrivato, si unisce a noi _ggg

Bene, via in albergo per depositare i bagagli che si è già fatta l'ora di partire per il giro del 1° giorno in direzione Lago di Carezza. Rientro come previsto alle 18.00 e come avevamo programmato io e Rudy andiamo a spararci un rapido giro al passo Pordoi.

2° giorno partenza alle 09.00 del mattino per un bel giro che ci porta alla sosta al Lago di Braies e ritorno in albergo verso le 17.30 per far si che chi vuole possa godersi la partita dell'Italia in TV _goitalia ...è presto...ecco allora che si uniscono a me e Rudy, il Colonnello, Gigi e Giuseppe per un rapido giro ai passi Fedaia e Pordoi _arg
La sera dopo cena ritrovo per premiare il vincitore del concorso del "Migliore" _XADV (votootto votootto _2228 ) e come di consueto ridire e scherzare tutti assieme >) >) _2233

3° giorno partenza per un giro soft del Sella Ronda e ritorno per pranzo e partenze.

Le 3 giornate sono passate tutte ASIUTTE _prr i paesaggi Dolomitici sono sempre unici e percorrere le sue strade in compagnia degli amici X_Men non ha prezzo....se poteste poi immaginare tutte quelle ore in giro e le risate dentro i caschi con chi era collegato con l'interfono _2228 _2228


Voglio ringraziare tutti quanti i partecipanti che si sono sobbarcati km e km di strada per essere assieme a noi _2230 _2230 senza di voi il Nazionale non sarebbe stato lo stesso _abbr ....speriamo di rivederci il prima possibile.

P.S. voglio infine fare un ringraziamento particolare a Giuseppe aka X-Pegaso per il presente offerto a tutti i partecipanti...veramente gradito _2231
P.P.S. @ggsector grazie, ma il "guru" è Rudy, io no...magari...

Vi lascio qualche foto, sono poche, io non sono solito farne molte, vado a "scrocco" dagli altri _2228

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
- - - - -
Lamby - Lamberto - #0001

X_ADV SPIRITO LIBERO

Avatar utente
Jabba66b
X-Men 100
X-Men 100
Messaggi: 175
Iscritto il: 25/02/2020, 13:27
#: 0718
Località: Torino
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: NAZIONALE DOLOMITI

Messaggio da Jabba66b »

Che bello ragazzi! Posti incantevoli...posso solo sospirare... Purtroppo i raduni me li posso solo sognare. Le mie condizioni fisiche purtroppo stanno peggiorando. Non riesco a stare in sella per piu di mezza ora di fila. La schiena non va proprio, anche se mi sono operato e ho delle protesi. In piu ora ho anche problemi seri alla mano. Per fortuna la x non ha frizione e comunque vado piano per frenare poco e non sforzare la mano. Mi sono ormai rassegnato a fare dei mini giretti turistici e guardarmela in garage... Ragazzi divertitevi piu che potete, anche per me... Con il cuore saro' sempre con voi.. Continuate a mettere foto che cosi' sogno anche io... _2230 _2227

Avatar utente
Salem
Presidente
Presidente
Messaggi: 3234
Iscritto il: 21/02/2020, 21:37
Nome: Samuele
#: 0002
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 227 volte
Sei stato  ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: NAZIONALE DOLOMITI

Messaggio da Salem »

Come promesso eccomi anche io…
Sinceramente aggiungere altro alle parole del Vice Presidente è dura ma anche io come lui voglio ringraziare davvero con tutto quello che posso chi ha creduto e continua a credere in noi…
Tutto questo solo qualche anno fa non esisteva ed averlo creato e vederlo apprezzato da qualcuno beh ripaga di tutti gli sbattimenti che servono per far girare le cose.

Mia primissima volta sulle Dolomiti con la X e che dire ottima davvero ottima in tutto! Sugli apri/chiudi da il meglio di se e in curva non si schioda da lì!

I paesaggi poi beh… che ve lo dico a fare non a caso le Dolomiti sono patrimonio dell’UNESCO…

Speriamo che questo Nazionale abbia sancito definitivamente la riapertura dei nostri incontri perché davvero la voglia di stare insieme è tanta ma tanta tanta!!!

Ancora mille grazie a tutti i partecipanti, un sincero ringraziamento alla Segretaria che continua a sopportarmi e supportarmi e un grazie speciale a X-Pegaso per i graditissimi confetti di Sulmona!!!

Ci vediamo al prossimo in Liguria!
Salem - #0002

_XADV Spirito Libero
...Non nisi per ardua....

Avatar utente
renegadewlf46
X-Men 500
X-Men 500
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/02/2020, 10:58
Nome: Giovanni
#: 0756
Località: Verona
Scad. Associaz.: Gennaio 2023
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: NAZIONALE DOLOMITI

Messaggio da renegadewlf46 »

Buonasera a tutti….intanto ringraziate “il colonnello renegade” dell'aeronautica militare per essersi impegnato psicologicamente a farvi trovare il meteo a doc😜😜😜😜e vi risparmio la pippa sulla forza del pensiero ed i poteri della mente…..altrimenti mi mandate a …..😄😄😄
Che dire,felicissimo di aver conosciuto una parte del club dal vivo e un raduno di tre gg da sempre I suoi effetti positivi,tanto che,all'ora del rientro ti prende sempre un'ansia negativa,si vorrebbe restare ancora,ma purtroppo non è possibile,peccato.
Per i luoghi e le strade non serve commentare,pur conoscendoli bene come sciatore,col motorino mi mancavano…spettacolo puro….
Soprattutto con quelle due pesti di lamby e rudy,sti bastardi vanno come i treni sui binari e stargli dietro non è così semplice….però,se monto le stradali e accorcio il rapporto ve faccio vedè i sorci🤪🤪🤪🤪🤪🤪
Un ringraziamento particolare a xpegaso per i confetti di Sulmona….azzzzz che buoni👍👍👍👍
Per ultimo,gli ultimi saranno i primi,un plauso allo staff per l’organizzazione impeccabile che ha reso l'evento riuscitissimo in ogni sua fase..complimenti ragazzi…ps.soprattutto a Rosy,tanto abbiamo capito che comanda lei e samu a casa non ha rotto una mazza😄😄😄😄
Ps.(da Veneto doc) però nun bevete un c@@@o ragazzi,il prossimo nazionale facciamolo direttamente a recoaro,maremma………………………😀😀😀😀😀😀😀😀
GRAZIE DI CUORE A TUTTI…ALLA PROSSIMA…..e mi piglio pure l'auricolare così vi rompo hazzo per tutto il giro😄😄😄😄
Mo son stanco e alle 4 mi devo alzare,appena avrò la condizione psicofisica mettero qualche foto👍
Ps.Rosy,per il video della storiella pretendo i diritti d'autore😜😜😜
Ciaooooooooooooooooooo👋👋👋👋👏👏👏👏👏

Avatar utente
renegadewlf46
X-Men 500
X-Men 500
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/02/2020, 10:58
Nome: Giovanni
#: 0756
Località: Verona
Scad. Associaz.: Gennaio 2023
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: NAZIONALE DOLOMITI

Messaggio da renegadewlf46 »

Per chi mi ha detto su whatsapp di tagliarmi la coda😀😀😀😀
Immagine

Avatar utente
Fra-Ross
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/07/2020, 11:39
Nome: Francesco
#: 1057
Località: Campodenno
Anno modello X-ADV: 2020
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 100 volte
Sei stato  ringraziato: 47 volte
Contatta:

Re: NAZIONALE DOLOMITI

Messaggio da Fra-Ross »

È il mio primo raduno con voi e con questo club e devo dire che è andato molto meglio del previsto .
Organizzazione top e anche se le strade fatte le conoscevo già , farle con voi è stato molto più divertente …. Ho passato 3 giorni con le occhiaie umide per le risate …. Grazie a tutti …. Divertitevi in Liguria …. Ci vediamo in Abruzzo 🤙🏻🤙🏻🤙🏻
Ultima modifica di Fra-Ross il 28/06/2021, 10:27, modificato 1 volta in totale.
Fra-Ross X_Men

SPIRITO LIBERO #1057

TRENTINO ALTO ADIGE
L’anima de li mejio Auspici Vostri _2229

Avatar utente
Rosy
Segretario - Tesoriere
Segretario - Tesoriere
Messaggi: 149
Iscritto il: 21/02/2020, 21:40
Nome: Rosanna
#: 0016
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 93 volte
Sei stato  ringraziato: 65 volte
Contatta:

Re: NAZIONALE DOLOMITI

Messaggio da Rosy »

Rosy - #0016

X_Women

Avatar utente
X-Pegaso70
X-Men 100
X-Men 100
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/02/2020, 11:07
Nome: Giuseppe
#: 0422
Località: Vittorito
Scad. Associaz.: Gennaio 2024
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: NAZIONALE DOLOMITI

Messaggio da X-Pegaso70 »

Cosa aggiungere di più agli splendidi commenti già espressi dai partecipanti di questo Raduno Nazionale 2021 X-ADV Club Italia A.S.D. - Ufficiale Honda, che descrivono perfettamente l'atmosfera di piacere e divertimento che abbiamo vissuto, tutti insieme, in queste tre giornate semplicemente fantastiche (anche dal punto di vista meteorologico, approfitto per ringraziare a tal proposito il Colonnello Renegade che ha messo "Bel Tempo" nella sua previsione).
Il mio ringraziamento va a tutti i partecipanti, che hanno consentito la realizzazione di questo evento; un pensiero speciale va a MauroAHO e Maria Chiara, giunti dalla Sardegna, a GGSector e Rosa, giunti dalla Campania, a Damiano di Roma che hanno percorso tutti centinaia di chilometri per essere presenti a questo appuntamento. Non dimentico la simpatia di AlenXadv17 e Daniela, dell'immancabile e già citato "Colonnello RenegadeWlf46" (a proposito, complimenti per lo stile di guida) e del conterraneo abruzzese "Enzo_83".
Un pensiero lo dedico anche a ZioPino il quale, anche se per un solo giorno, ha voluto comunque onorarci della sua presenza, dimostrando che tutte le distanze vengono superate, anche per brevi momenti di felicità.
Certamente, un ringraziamento particolare va riconosciuto all'intero direttivo e allo Staff dell'X-ADV Club Italia A.S.D. - Ufficiale Honda, presidenza Salem e vice presidenza Lamby compresa, a Francesco Xx_FRA-ROSS_xX che con il suo supporto ci ha consentito di percorrere gli incantevoli itinerari del suo bellissimo repertorio (di la verità, vai tutti i giorni attorno a ste montagne, eh?); e poi che dire, un grandissimo grazie a "Rudy10", che con la sua preziosa ed insostituibile opera ha consentito lo svolgimento del raduno, garantendo la sicurezza stradale di tutti i partecipanti (un lavoro gravoso di grande responsabilità, non certo facile da svolgere).
La segreteria del Club poi è stata la colonna portante di tutto, un ringraziamento dunque lo faccio a Rosy, sempre presente e solare (anche quando dietro a Salem passavate sfrecciando come il vento, con in alto il tuo "candelabro" per le riprese video).
E' stato un vero piacere viaggiare e mangiare insieme a tutti voi, tra queste meravigliose montagne della natura. In tutta onestà, la distanza chilometrica percorsa, sia per raggiungere Canazei che per far ritorno a casa, non mi hanno pesato per nulla, anzi, ho avuto modo di apprezzare le varie bellezze dell'Italia durante i miei attraversamenti nelle varie Provincie; alla fine il contachilometri, per questo evento, ha totalizzato ben 2.039 Km. durante i quali il mio X-ADV non "ha fatto una piega" (si fa per dire, ho grattato due volte a destra e a manca i tubolari nei vari tornanti). Comunque è stato tutto molto, molto bello e l'auspicio è quello di conoscere ancora tanti altri nuovi X-Men nelle prossime occasioni di raduno. Un caro saluto a tutti Voi e grazie di tutto. A presto.

Alenxadv17
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 60
Iscritto il: 23/02/2020, 15:31
Nome: Alen
#: 0292
Località: Milano
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 22 volte
Contatta:

Re: NAZIONALE DOLOMITI

Messaggio da Alenxadv17 »

Eccomi qua dopo quasi due giorni dal rientro,la malinconia mia mi ha preso completamente, voglio tornare al fresco con voi!!!!!
Le Dolomiti così non le avevo mai viste e in moto si apprezzano ancora di più……. CHE FAVOLA!!
Il mio ringraziamento va in primis a Lamberto che ha organizzato il tutto. A Santa Cruz per le ricognizioni dei itinerari. Organizzazione al top! E @rudy ti piace fare la staffetta eh _prr
AL METEO CHE É STATO CLEMENTE!
Al presidente e alla segretaria che senza di loro nulla sarebbe come oggi..
E a tutti quelli che hanno partecipato perché la compagnia era ottima.
Voglio rifarlo al più presto!!!
La Daniela mai viaggiato in moto, si é innamorata e non vuole più scendere!!!!!!
Grazie di cuore davvero a tutti!!


Ci si vede in Liguria!!!!

Avatar utente
renegadewlf46
X-Men 500
X-Men 500
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/02/2020, 10:58
Nome: Giovanni
#: 0756
Località: Verona
Scad. Associaz.: Gennaio 2023
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: NAZIONALE DOLOMITI

Messaggio da renegadewlf46 »

Video fantastico Rosy,attendiamo il seguito👍👍👍

Avatar utente
renegadewlf46
X-Men 500
X-Men 500
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/02/2020, 10:58
Nome: Giovanni
#: 0756
Località: Verona
Scad. Associaz.: Gennaio 2023
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: NAZIONALE DOLOMITI

Messaggio da renegadewlf46 »

Cit x pegaso,mi sa che dovrò dar una mano a rudy sulle rotonde,esperienza ne ho,e il recupero del serpentone è sempre spettacolare🤪🤪🤪😜😜😜

fiesole
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/03/2021, 10:12
Nome: IVAN
#: 1293
Località: Prato
Scad. Associaz.: Giugno 2022
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: NAZIONALE DOLOMITI

Messaggio da fiesole »

Rosycomplimenti per il video,mi hai fatto tornare in mente degli ottimi ricordi su quelle spettacolari strade e panorami da brivido,ho visto sul volto di tuttii partecipandi una felicità che solo i bambini esprimono a veder il primo giocattolo regalato,gran bel gruppo e ottimo mezzo fa la sua figura in ogni dove bravi a tutti...... _2230 _2230 _2230

Avatar utente
Rosy
Segretario - Tesoriere
Segretario - Tesoriere
Messaggi: 149
Iscritto il: 21/02/2020, 21:40
Nome: Rosanna
#: 0016
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 93 volte
Sei stato  ringraziato: 65 volte
Contatta:

Re: NAZIONALE DOLOMITI

Messaggio da Rosy »

renegadewlf46 ha scritto: 23/06/2021, 21:13 Video fantastico Rosy,attendiamo il seguito👍👍👍
Aggiornato con nuovo video!
Rosy - #0016

X_Women

Rispondi