RESOCONTO RADUNO TRENTINO ALTO ADIGE “DOLOMITES 2023”

Rispondi
Avatar utente
Fra-Ross
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 88
Iscritto il: 18/07/2020, 11:39
Nome: Francesco
#: 1057
Località: Campodenno
Anno modello X-ADV: 2020
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 100 volte
Sei stato  ringraziato: 48 volte
Contatta:

RESOCONTO RADUNO TRENTINO ALTO ADIGE “DOLOMITES 2023”

Messaggio da Fra-Ross »

Apro il resoconto del Raduno Ufficiale Trentino Alto Adige
“DOLOMITES 2023” in attesa dei vostri messaggi e foto
Poi in serata arriverò a scrivere
_2227


Fra-Ross X_Men

SPIRITO LIBERO #1057

TRENTINO ALTO ADIGE
L’anima de li mejio Auspici Vostri _2229

Avatar utente
Fra-Ross
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 88
Iscritto il: 18/07/2020, 11:39
Nome: Francesco
#: 1057
Località: Campodenno
Anno modello X-ADV: 2020
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 100 volte
Sei stato  ringraziato: 48 volte
Contatta:

Re: RESOCONTO RADUNO TRENTINO ALTO ADIGE “DOLOMITES 2023”

Messaggio da Fra-Ross »

Volevo ringraziare quanti erano presenti al Raduno Trentino , scusandomi per le sfortunate situazioni che hanno costretto qualcuno a non chiudere il raduno con noi .

Volevo ringraziare lo staff che mi ha supportato e Lahiara ⁩per la preziosissima collaborazione e per il supporto nell’organizzazione che hanno reso questo raduno un successo

Abbiamo cercato di unire insieme tutti gli aspetti che un motociclista vuole avere a disposizione in un raduno …. Bei posti , panorami mozzafiato, strade interessanti per osare qualche piega e buon cibo … ma l’aspetto fondamentale è la compagnia … e quello è tutto merito vostro .
Siete stati fantastici e vi ringrazio ancora una volta di essere venuti fino in Trentino e di aver creduto ancora una volta in noi .

Grazie ❤️


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Fra-Ross X_Men

SPIRITO LIBERO #1057

TRENTINO ALTO ADIGE
L’anima de li mejio Auspici Vostri _2229

Avatar utente
Bluthunder
X-Men 50
X-Men 50
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/06/2021, 18:15
Nome: Christian
#: 1409
Località: Genova
Scad. Associaz.: Luglio 2024
Ha ringraziato: 52 volte
Sei stato  ringraziato: 36 volte
Contatta:

Re: RESOCONTO RADUNO TRENTINO ALTO ADIGE “DOLOMITES 2023”

Messaggio da Bluthunder »

Buongiorno a tutti,
rientrati ieri dal Trentino, è stato bellissimo girare in moto in questi posti stupendi, organizzazione spettacolare, tante risate e soprattutto la voglia di stare insieme ha reso questo raduno un'esperienza unica.
Grazie a Francesco e Chiara che hanno reso possibile tutto questo, e grazie ai partecipanti vecchi e nuovi che spero di rivedere nei prossimi raduni.
Ecco alcune foto dal drone... a breve i video...


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Salem
Presidente
Presidente
Messaggi: 3245
Iscritto il: 21/02/2020, 21:37
Nome: Samuele
#: 0002
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 232 volte
Sei stato  ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: RESOCONTO RADUNO TRENTINO ALTO ADIGE “DOLOMITES 2023”

Messaggio da Salem »

Eccomi qua a scrivere anche io.
I ringraziamenti vanno a Fra e Chiara che hanno messo su una roba proprio bella e soprattutto completa in tutto!!!!!

Il mio ringraziamento speciale va a Fra per la visita al centro di Proton Terapia. Aver potuto dare a quelle creature qualche minuto di svago dalla situazione terribile in cui purtroppo si trovano per me davvero ma davvero è valso il viaggio. _cor
cd2df8ec-0732-480c-9f67-87b5b919f300.jpeg
Un piacere aver rivisto le ormai note brutte facce e aver conosciuto dei nuovi che come me condividono la passione per la _XADV.

Unico rammarico esser stato costretto (purtroppo non solo io) ad abbandonare anzitempo quello che è stato un meraviglioso momento di incontro e condivisione chiamato Raduno Dolomites 2023 .

Vi aspetto ai prossimi!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Salem - #0002

_XADV Spirito Libero
...Non nisi per ardua....

Avatar utente
Lamby
Vice Presidente
Vice Presidente
Messaggi: 586
Iscritto il: 21/02/2020, 10:00
Nome: Lamberto
#: 0001
Località: Ravenna
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 89 volte
Contatta:

Re: RESOCONTO RADUNO TRENTINO ALTO ADIGE “DOLOMITES 2023”

Messaggio da Lamby »

Le Dolomiti son sempre le Dolomiti con i suoi paesaggi stupendi e coinvolgenti, ma è stato il contorno a renderle ancora più speciali.

E' stato tutto organizzato davvero bene, le visite i percorsi le soste e i pasti _2230 _2230 davvero bravo Francesco _2230 un grande grazie per averci regalato 3 giorni fantastici da archiviare nei cassettini della memoria (quelli belli :) )

Un applauso anche ai partecipanti che si son fatti km e km per stare con noi e far si che il lavoro dell'organizzatore fosse esaltato dalla loro presenza sempre allegra e gioiosa _abbr _ggg le risate non mancano mai _2228

P.S. un sentito grazie anche a Chiara che ha supportato/sopportato Francesco per la riuscita di tutto questo _smaa






Non scatto mai foto perchè rubo le vostre che son sempre fantastiche, giusto 2 del pranzo di fine raduno

Immagine

Immagine
- - - - -
Lamby - Lamberto - #0001

X_ADV SPIRITO LIBERO

Avatar utente
Lamby
Vice Presidente
Vice Presidente
Messaggi: 586
Iscritto il: 21/02/2020, 10:00
Nome: Lamberto
#: 0001
Località: Ravenna
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 89 volte
Contatta:

Re: RESOCONTO RADUNO TRENTINO ALTO ADIGE “DOLOMITES 2023”

Messaggio da Lamby »

Salem ha scritto: 17/07/2023, 16:59 Eccomi qua a scrivere anche io.
I ringraziamenti vanno a Fra e Chiara che hanno messo su una roba proprio bella e soprattutto completa in tutto!!!!!

Il mio ringraziamento speciale va a Fra per la visita al centro di Proton Terapia. Aver potuto dare a quelle creature qualche minuto di svago dalla situazione terribile in cui purtroppo si trovano per me davvero ma davvero è valso il viaggio. _cor

cd2df8ec-0732-480c-9f67-87b5b919f300.jpeg

Un piacere aver rivisto le ormai note brutte facce e aver conosciuto dei nuovi che come me condividono la passione per la _XADV.

Unico rammarico esser stato costretto (purtroppo non solo io) ad abbandonare anzitempo quello che è stato un meraviglioso momento di incontro e condivisione chiamato Raduno Dolomites 2023 .

Vi aspetto ai prossimi!!!!
Dolomites.jpg
_2230 _2230
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- - - - -
Lamby - Lamberto - #0001

X_ADV SPIRITO LIBERO

gemell
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/01/2023, 21:55
Nome: francesco
#: 1845
Località: Senigallia
Anno modello X-ADV: 2021
Scad. Associaz.: Aprile 2025
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: RESOCONTO RADUNO TRENTINO ALTO ADIGE “DOLOMITES 2023”

Messaggio da gemell »

Condivido tutto ciò che avete detto fin ora e aggiungo che ho conosciuto brave persone ,mia moglie sì è trovata bene come me e spero in futuro di partecipare in po' di più ma gli impegni sono tanti e alcuni gravosi.
Grazie a tutti per i tre giorni bellissimi

Avatar utente
Tarzan
Attivista
Attivista
Messaggi: 101
Iscritto il: 25/02/2020, 12:50
Nome: Gianluca
#: 0355
Località: Genova
Anno modello X-ADV: 2018
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 92 volte
Sei stato  ringraziato: 39 volte
Contatta:

Re: RESOCONTO RADUNO TRENTINO ALTO ADIGE “DOLOMITES 2023”

Messaggio da Tarzan »

Sono passati oramai quattro giorni ........visitare il Trentino in moto non ha prezzo farlo con voi e grazie a voi è un'esperienza bellissima !!!
Francesco e Chiara avete organizzato tre giorni bellissimi completi di tutto ,panorami, ristoranti e attrazioni ma la cosa più gratificante è aver portato un sorriso a quei bimbi e i loro genitori che stanno attraversando un periodo complesso e sapete come ci tenevo !!!! È vero i chilometri sono tanti e farli a 37° non è il massimo ma tornerei domani !!! Vi condivido qualche ricordo .....il nano malefico _PP _2230
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
…. il nano malefico… Belin!

gemell
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/01/2023, 21:55
Nome: francesco
#: 1845
Località: Senigallia
Anno modello X-ADV: 2021
Scad. Associaz.: Aprile 2025
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: RESOCONTO RADUNO TRENTINO ALTO ADIGE “DOLOMITES 2023”

Messaggio da gemell »

_2230

Avatar utente
Buby64
X-Men 100
X-Men 100
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/02/2020, 10:14
Nome: Mauro
#: 0594
Località: Codogno
Anno modello X-ADV: 2019
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 75 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: RESOCONTO RADUNO TRENTINO ALTO ADIGE “DOLOMITES 2023”

Messaggio da Buby64 »

Mi sono preso qualche giorno in più per far si che l'adrenalina da divertimento e godimento mi fosse scesa, cosicché potessi esprimermi in modo più lucido e sereno possibile.
Ripensando al raduno mi sono reso conto che i posti che abbiamo visto e dove è stato possibile fermarsi, hanno scaturito in me dei sentimenti assopiti che mi hanno riportato a quando ero bambino, ovvero "ADORO LA MONTAGNA".
Ora, per non sembrare troppo stucchevole, voglio "RINGRAZIARE DI CUORE" un amico e la sua compagna (Fra e La Hiara) per i posti meravigliosi che ci hanno riempito gli occhi ed il cuore di bellezze senza tempo, per un' organizzazione a dir poco esemplare e nell'accuratezza dei piccoli particolari che però fanno grandi le cose!
Per aver rivisto vecchi amici e conosciuto (spero) nuovi amici, per l'impagabile divertimento e per i momenti di leggerezza e spensieratezza passati in vostra compagnia.
Voglio ringraziare anche tutto il "DIRETTIVO" e lo "STAFF" perché tutto questo senza di voi non sarebbe possibile.

GRAZIE!!!



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Rosy
Segretario - Tesoriere
Segretario - Tesoriere
Messaggi: 151
Iscritto il: 21/02/2020, 21:40
Nome: Rosanna
#: 0016
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 93 volte
Sei stato  ringraziato: 66 volte
Contatta:

Re: RESOCONTO RADUNO TRENTINO ALTO ADIGE “DOLOMITES 2023”

Messaggio da Rosy »

Eccomi finalmente, e come si dice a Firenze, dopo i fochi!!! Fra salute, ferie e cervello poco bono, m'ero totalmente dimenticata dei resoconti!!!!
Fortunatamente è facile riassumere il RU Trentino: SPLENDIDA ESPERIENZA! Come già è stato detto, Fra_Ross e Lahiara ci hanno portato alla scoperta di zone bellissime, cibo ottimo, il tutto accompagnato come sempre da taaaaaante risate. Purtroppo la salute non mi ha permesso di partecipare al giro della domenica, quindi resoconto video 'zoppo'.
Ho adorato la visita al Centro di Protonterapia: iniziativa meravigliosa _1236

Ora il mio vero resoconto, i video:

Primo Giorno
Secondo Giorno - mattina
Secondo Giorno - pomeriggio
Rosy - #0016

X_Women

Rispondi