Resoconto RADUNO UFFUCIALE LOMBARDIA

Rispondi
Alenxadv17
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 60
Iscritto il: 23/02/2020, 15:31
Nome: Alen
#: 0292
Località: Milano
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 22 volte
Contatta:

Resoconto RADUNO UFFUCIALE LOMBARDIA

Messaggio da Alenxadv17 »

Ciao a tutti apro il resoconto del raduno. Attendo vostri giudizi e pareri su tutti i due giorni e le foto del raduno!
In serata darò mio giudizio _matr _matr



Avatar utente
ELY
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/01/2022, 20:54
Nome: Elisa
#: 1575
Località: Arluno
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Resoconto RADUNO UFFUCIALE LOMBARDIA

Messaggio da ELY »

Compagnia 🔝. Posto mozzafiato.. Ma la sorpresa più bella è stato conoscere Palermo _banana
X_Women _2232

Avatar utente
Alberto68
X-Men 1000
X-Men 1000
Messaggi: 1413
Iscritto il: 25/02/2020, 13:32
Nome: Alberto
#: 0759
Località: Arluno (Mi)
Anno modello X-ADV: 2019
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 113 volte
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO UFFUCIALE LOMBARDIA

Messaggio da Alberto68 »

Catene a parte, organizzazione ottima come sempre _2230 peccato che mi hanno tenuto a dieta _gnam _2233 Bravi ragazzi _goitalia
_2229 X_Men ALBERTO

Dr.Bike
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/02/2023, 14:11
Nome: Luca
#: 1862
Località: Genova
Anno modello X-ADV: 2023
Scad. Associaz.: Settembre 2024
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Resoconto RADUNO UFFUCIALE LOMBARDIA

Messaggio da Dr.Bike »

_ggg Giro spettacolare, Alen ha scelto delle strade bellissime, il passo del Vivione è stato una sorpresa, non mi ha fatto rimpiangere il fatto di non aver fatto il passo del Tonale che era a pochi km da noi, quindi Alen sai già dove ci devi portare il prossimo anno _esp , a parte gli scherzi, anche l hotel era molto bello, pulito e il personale molto gentile. Anche i punti ristoro sono stati scelti con cura, mia moglie voleva rimanere con i Bambi, ma purtroppo è tornata indietro con me _sss per lei era il primo raduno in assoluto, si è divertita molto, a parte la disavventura della vespa _1235 , sicuramente vorrà partecipare al più presto! Il problema è che ora devo montare il sidecar sull'X perché pure mua figlia vuole venire ai raduni! Bravi ragazzi, siete tutti fantastici!

Alenxadv17
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 60
Iscritto il: 23/02/2020, 15:31
Nome: Alen
#: 0292
Località: Milano
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 22 volte
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO UFFUCIALE LOMBARDIA

Messaggio da Alenxadv17 »

_2231 Grazie ragazzi per la partecipazione e sopratutto a tutti voi che avete fatto un sacco di km per arrivare…
L’anno prossimo ho già un paio di mete in mente staytuned…..grazie di cuore
Domani carico qualche foto!!

Avatar utente
Lamby
Vice Presidente
Vice Presidente
Messaggi: 586
Iscritto il: 21/02/2020, 10:00
Nome: Lamberto
#: 0001
Località: Ravenna
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 89 volte
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO UFFUCIALE LOMBARDIA

Messaggio da Lamby »

Eccomi....non sarei dovuto esserci per altri impegni, ma poi son riuscito a liberarmi e devo dire che è stata una fortuna non essermi perso il raduno :))

Come sempre è un piacere rivedere vecchi amici e altrettanto piacevole conoscerne di nuovi _2227

Alen (il provinciale _2228 ) ha fatto un ottima scelta per quel che riguarda la location, albergo ottimo con pasti ancora meglio _ggg e altrettanto azzeccati i giri del sabato e della domenica, il tour dei buchi _2228 _2228 mi ha fatto conoscere posti che nei moltissimi raduni e giri fatti non avevo ancora visto. Il lago d'Iseo col suo giro lungo lago nel versante bresciano e con curve nel versante bergamasco mi son proprio piaciuti. Il giro della domenica poi al passo del Vivione molto molto spettacolare per la strada e il paesaggio incontrato _2230

Come sempre un immenso grazie a chi si adopera per farci conoscere posti nuovi e nuovi amici e grazie a chi partecipa sobbarcandosi km e km per essere con noi _2230 _goitalia X-round


Alenxadv17 ha scritto: 10/09/2023, 22:08 L’anno prossimo ho già un paio di mete in mente staytuned…
_hhuumm forse forse un idea ce l'ho :)


Postate le foto che io non ne ho fatta nessuna _2231 e vorrei qualche ricordo della giornata _2235
- - - - -
Lamby - Lamberto - #0001

X_ADV SPIRITO LIBERO

Mauri65
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 20
Iscritto il: 30/05/2020, 16:51
Nome: Maurizio
#: 0965
Località: Vigevano
Anno modello X-ADV: 2020
Scad. Associaz.: Settembre 2024
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Resoconto RADUNO UFFUCIALE LOMBARDIA

Messaggio da Mauri65 »

È stato il mio primo raduno con il club e devo dire che non poteva capitare situazione migliore, grazie all'ottima organizzazione non solo ho visto posti incantevoli, ho conosciuto delle bellissime persone con le quali sarà un piacere condividere i prossimi raduni. Grazie di tutto.

Alenxadv17
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 60
Iscritto il: 23/02/2020, 15:31
Nome: Alen
#: 0292
Località: Milano
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 22 volte
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO UFFUCIALE LOMBARDIA

Messaggio da Alenxadv17 »

Location azzeccata grazie al consiglio del nostro Presidente!! Con la P maiuscola!!
Che dire ottimo sono contento che i posti siamo piaciuti!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Bluthunder
X-Men 50
X-Men 50
Messaggi: 70
Iscritto il: 11/06/2021, 18:15
Nome: Christian
#: 1409
Località: Genova
Scad. Associaz.: Luglio 2024
Ha ringraziato: 52 volte
Sei stato  ringraziato: 36 volte
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO UFFUCIALE LOMBARDIA

Messaggio da Bluthunder »

Peccato che non eravamo tutti presenti, ci siamo divertiti, abbiamo visto posti incantevoli, (buchi panoramici compresi, vero Lamby) e compagnia top.
A parte i vari inconvenineti che sono successi, le risate non sono mancate, ottimo albergo,spiazzante la gentilezza degli albergatori e di tutto il loro staff, colazione, pranzo e cena strabuoni e soprattutto abbondanti (come piace a noi).

Ecco i video del raduno Lombardia

(1 giorno)

(2 giorno)

(drone)

Avatar utente
Buby64
X-Men 100
X-Men 100
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/02/2020, 10:14
Nome: Mauro
#: 0594
Località: Codogno
Anno modello X-ADV: 2019
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 75 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: Resoconto RADUNO UFFUCIALE LOMBARDIA

Messaggio da Buby64 »

Scusate il ritardo, ma vorrei dire anch'io la mia nonostante abbia partecipato solo domenica, beh... in primis complimenti ad Alen perché il giro di domenica è stato veramente bello, posti che non avevo mai visto e ne sono rimasto affascinato! Senza tralasciare l'ottimo pranzo servitoci dall'hotel con personale gentile e cordiale.
Ma la cosa più importante è stato quello di rivedere vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi (sperando in una costante partecipazione ai raduni).
Grazie a tutti in particolare modo ad Alen per avermi fatto passare una giornata allegra e "quasi" spensierata! _2235 _2235 _2235

Rispondi