Giro colli Euganei

Rispondi
Avatar utente
Zio Pino
X-Men 500
X-Men 500
Messaggi: 518
Iscritto il: 25/02/2020, 10:29
Nome: Giuseppe
#: 0565
Località: Sant'Ambrogio di Valpolicella
Anno modello X-ADV: 2019
Scad. Associaz.: Gennaio 2023
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Giro colli Euganei

Messaggio da Zio Pino »

Ringrazio Gabrirle e consorte per l'ospitalità data. Il giro è stato magnifico, bellissimo e grazie ancora per l" aperitivo offerto.
Ringrazio tutti per la buona compagnia nel giro di stamattina, mi scudo con chi mi e stato dietro e lo affumicato con il mio scarico causa carburazione non ancora perfetta.
Alla prossima



Avatar utente
Salem
Presidente
Presidente
Messaggi: 3245
Iscritto il: 21/02/2020, 21:37
Nome: Samuele
#: 0002
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 232 volte
Sei stato  ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: Giro colli Euganei

Messaggio da Salem »

Mi unisco anche io ai doverosi e sinceramente VERI E MERITATI complimenti al nostro Falange (aka FingerPrint ) e alla sua dolcissima consorte per la splendida giornata che ci hanno fatto trascorrere.
Ho il solo rammarico di non aver potuto partecipare con le due ruote per questa stramaledetta frattura alla spalla ma per quanto mi riguarda la nomina ad attivista Veneto è STRAMERITATA!!!! Adesso però inizia il vero lavoro @Canton Gabriele !!!!! Il tuo percorso è appena iniziato e quindi buon lavoro!!!!
Salem - #0002

_XADV Spirito Libero
...Non nisi per ardua....

Avatar utente
Buby64
X-Men 100
X-Men 100
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/02/2020, 10:14
Nome: Mauro
#: 0594
Località: Codogno
Anno modello X-ADV: 2019
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 75 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: Giro colli Euganei

Messaggio da Buby64 »

Grazie Gabri per la splendida giornata trascorsa, ad inizio stagione quando il tuo giro era ancora un embrione, non avrei scommesso un solo cents sul meteo di Ottobre, giornata pazzesca!!! Comunque grazie anche a Cristina che sicuramente ti ha supportato e sopportato per realizzare lo splendido giro!!! Complimenti e congratulazioni per la nomina! 👏👏👏

Avatar utente
Falange
Attivista
Attivista
Messaggi: 30
Iscritto il: 30/03/2021, 13:52
Nome: Gabriele
#: 1321
Località: Padova
Anno modello X-ADV: 2020
Scad. Associaz.: Febbraio 2025
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte
Contatta:

Re: Giro colli Euganei

Messaggio da Falange »

Bhe ! cosa dire .... a freddo , dopo aver smaltito l'adrenalina di domenica mattina che mi faceva letteralmente ca**re sotto , mi permetto di essere FELICE ! I feedback positivi ricevuti riscaldano il cuore ma sono consapevole che ci sono state delle sbavature . Prometto che rimedierò in futuro . Tutto questo però lo devo a delle PERSONE SPECIALI ! In primis ( permettetemelo e senza nulla togliere agli altri ) la mia SIGNORA : Cristina che mi ha supportato come non avrei mai immaginato , qualcuno tempo fà mi chiese se era una "rompi", adesso ha la risposta . Salem e Rosy , pronti a rispondere a tutte le mie domande senza mai fiatare , presenti domenica assieme a Fra e Chiara , tutti fondamentali per darmi un super incoraggiamento fondamentale per tenermi calmo ( vedi ca**a sopra ) . Buby e Lamby che mi hanno dato una mano a tenere unito il grappo sul percorso , sapere che c'erano mi ha tranquillizzato e permesso di godermi la giornata .Un grazie a tutti quelli che mi hanno dato fiducia e hanno partecipato . Tirando le somme : mi sono DIVERTITO ! E voglio continuare a farlo !!!! _smac . Voglio ringraziare anche chi del gruppo TRIVENETO ha voluto partecipare e rendere questa giornata una GRANDE giornata !
Ultima modifica di Falange il 27/10/2023, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Falange

SPIRITO LIBERO #1321

VENETO

Luigi Marostica

Re: Giro colli Euganei

Messaggio da Luigi Marostica »

Per altri impegni familiari, ho potuto essere presente solo al puntello e dalla voglia che avevo di venir a trovare un gruppo numeroso di Xman, alle 8,00 ero già li.
Moto parcheggiata sulla piazza, colazione e attesa dell’arrivo di tutti voi.
Sono stato insieme a voi poco tempo, ma quel poco tempo ha reso felice il resto della mia giornata.
La prossima volta spero proprio di partire con tutti voi!
Vedendo il video, bel giro e bella compagnia, allegra come sempre. Non mi resta che fare i complimenti a Gabriele.
Bravo Falange.
Saluti a tutti!
Luigi

Avatar utente
Rosy
Segretario - Tesoriere
Segretario - Tesoriere
Messaggi: 151
Iscritto il: 21/02/2020, 21:40
Nome: Rosanna
#: 0016
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 93 volte
Sei stato  ringraziato: 66 volte
Contatta:

Re: Giro colli Euganei

Messaggio da Rosy »

E anche qui arrivo esima! Ultimamente sono una schiappa sui resoconti…
Questo giro l’ho vissuto sulle soste, non avendo potuto partecipare in moto, ma mi sono divertita ugualmente. Bravo Falange e benvenuto nello staff!!!

il mio video resoconto
Rosy - #0016

X_Women

Rispondi