Giro Toscana 19/7

Rispondi
Avatar utente
Salem
Presidente
Presidente
Messaggi: 3235
Iscritto il: 21/02/2020, 21:37
Nome: Samuele
#: 0002
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 229 volte
Sei stato  ringraziato: 260 volte
Contatta:

Giro Toscana 19/7

Messaggio da Salem »

Si prosegue qui col resoconto


Salem - #0002

_XADV Spirito Libero
...Non nisi per ardua....

Avatar utente
AlessandroTHP
X-Men 100
X-Men 100
Messaggi: 101
Iscritto il: 26/02/2020, 10:49
Nome: Alessandro
#: 0014
Località: San Giuliano Terme
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 39 volte
Sei stato  ringraziato: 47 volte
Contatta:

Re: Giro Toscana 19/7

Messaggio da AlessandroTHP »

Ciao a tutti , prima di tutto un' in bocca al lupo a willismo63 per "l'inconveniente" sofferto , ti auguro di rimetterti quanto prima . _for
Un grande, grandissimo ringraziamento a The_Jack_70 per l'itinerario assolutamente stupendo che ha proposto , strade, luoghi e paesaggi davvero incantevoli , praticamente delle cartoline !
....e se a quanto sopra aggiungiamo la giocosa compagnia dei "soliti noti" insieme a piacevoli nuove presenze , beh.....vien da sé che quella appena passata è stata per me una domenica davvero stupenda . S))

Fà piacere ricordare che buona parte dei partecipanti erano accompagnati dalle relative zavorrine , bene, anzi benissimo per la parte femminile del forum sempre più attiva e presente . _ggg

Rimane il solito dubbio di ogni raduno, meglio lasciar scorrere la strada sotto le ruote delle nostre X-ADV oppure godersi le soste per ridere e scherzare ? _hhuumm _2229 _2227

Rimarrò con questo dubbio ancora per un pò , diciamo almeno fino al prossimo raduno ! _arg

Avatar utente
Lamby
Vice Presidente
Vice Presidente
Messaggi: 586
Iscritto il: 21/02/2020, 10:00
Nome: Lamberto
#: 0001
Località: Ravenna
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 89 volte
Contatta:

Re: Giro Toscana 19/7

Messaggio da Lamby »

Non dovevo esserci, ma poi un cambio turno al lavoro mi ha permesso di esserci _banana

Mi ha fatto molto piacere rivedere gli amici del club e conoscerne di nuovi in una bella giornata soleggiata che ci ha fatto apprezzare il fresco delle località scelte da Jack70 per il giro, alcune già viste, ma sempre belle da rivedere e percorrerle tutti insieme fa un altro effetto.

Purtroppo ho dovuto lasciare il gruppo dopo la sosta pranzo per l'infortunio accaduto a Willismo (non in moto) e accompagnarlo a casa. Auguri di una pronta guarigione Willy _for _go
Alessandro THP ha scritto:Rimane il solito dubbio di ogni raduno, meglio lasciar scorrere la strada sotto le ruote delle nostre X-ADV oppure godersi le soste per ridere e scherzare ?
io mi sento di dire entrambe, senza giro in moto che motoclub sarebbe...ma le soste goliardiche non possono mancare, serve un giusto compromesso per godersele entrambe :) :) e cmq....verificheremo al prossimo incontro _PP
- - - - -
Lamby - Lamberto - #0001

X_ADV SPIRITO LIBERO

Avatar utente
maggino
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/02/2020, 18:15
#: 0666
Località: Como
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giro Toscana 19/7

Messaggio da maggino »

Si ma 2 foto le vogliamo mettere? _aaaa _aaaa
Che resoconto è senza foto? _matr _matr

Avatar utente
The Jack
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/02/2020, 10:32
Nome: Jacopo
#: 0690
Località: Firenze
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Giro Toscana 19/7

Messaggio da The Jack »

Per la prima volta mi sono trovato ad organizzare il percorso di un raduno/ritrovo, l’esperienza anche se faticosa e stressante è stata veramente appagante.
Il meteo è stato favorevole, le temperature stranamente miti per luglio hanno fatto si che la strada scorresse piacevolmente sotto le ruote, e a parte un po’ di traffico nella parte iniziale abbiamo viaggiato tranquilli.
Spero veramente che anche i partecipanti si siano divertiti come mi sono divertito io, la compagnia è stata fantastica come sempre e le risate non sono mancate.
Voglio ringraziare tutti i partecipanti, soprattutto chi si è fatto moltissimi chilometri per stare con noi come Alenxadv17, LucaXADV, Adele, Simonexadv e Masaniello78.
Faccio anche un grande in bocca a lupo a Willy per una pronta guarigione, e spero di rivederlo prima possibile ad un nostro giro!
Arrivederci al prossimo giro X_Men

Avatar utente
Salem
Presidente
Presidente
Messaggi: 3235
Iscritto il: 21/02/2020, 21:37
Nome: Samuele
#: 0002
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 229 volte
Sei stato  ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: Giro Toscana 19/7

Messaggio da Salem »

Ok ora scrivo io!
Incontro molto molto bello e anche questa volta siamo andati decisamente in culo al covid!
L’organizzatore ci ha portato a passeggio per il fresco cosa assolutamente necessaria e gradita e sinceramente in alcuni posti non ci ero mai stato nemmeno io!!!!
Un doveroso GRAZIE quindi a chi si è sbattuto per farci fare questo giro un GRAZIE a chi ha fatto tanti Km per stare insieme un GRAZIE come sempre alla mia zavorrina che almeno a me rende tutto più piacevole, un enorme GRAZIE a fra444 per sopportare quel ‘coso’.... _prr _prr >) _smaa

Quindi che dire ci vediamo alla prossima sperando di essere sempre di più a poter godere di questa nostra realtà che ci fa stare BENE in compagnia!!!!
Salem - #0002

_XADV Spirito Libero
...Non nisi per ardua....

Rispondi