Manopole riscaldate

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Rispondi
Avatar utente
Alberto68
X-Men 1000
X-Men 1000
Messaggi: 1412
Iscritto il: 25/02/2020, 13:32
Nome: Alberto
#: 0759
Località: Arluno (Mi)
Anno modello X-ADV: 2019
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 113 volte
Contatta:

Manopole riscaldate

Messaggio da Alberto68 »

Buongiorno signori vorrei sapere se qualcuno ha montato le manopole riscaldate sul modello 2019 dopo l'acquisto e soprattutto che modello perché ne ho trovati di tutti i prezzi grazie in anticipo. _likk


_2229 X_Men ALBERTO

rainbowsix
X-Men 200
X-Men 200
Messaggi: 224
Iscritto il: 25/02/2020, 13:31
Nome: Alberto
#: 0302
Località: Saronno
Anno modello X-ADV: 2018
Scad. Associaz.: Gennaio 2023
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da rainbowsix »

Model year 2018 montato originali all'ordine.

Ho ordinato l'X inserendole nel contratto, visto che ho acquistato a ottobre 2018 le ho usate quasi subito.

Ciao

walbe
X-Men 50
X-Men 50
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/02/2020, 13:08
#: 0766
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da walbe »

Io monto le Oxford Premium Adventure, prese su Amazon, collegate direttamente a batteria senza troppe complicazioni.
Fanno il loro dovere, riscaldano bene anche se col freddo molto intenso non fanno miracoli.
Le punta delle dita, in particolare quelle che tengo sulle leve freni, si ghiacciano ugualmente; infatti ultimamente le uso abbinate a dei guanti della Tucano, anch'essi riscaldati a batteria.

Carlo Martinelli
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/12/2020, 10:59
Nome: Carlo
#: 1227
Località: viareggio
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da Carlo Martinelli »

ho ordinato xadv 2021 con manopole riscaldate funzionano molto bene Chiro non fanno miracoli.
il miracolo avviene se le abbinate come ho fatto io alle muffole Honda, ho usato quelle che avevo del modello 2017 che con qualche modifica si adattano.
le manopole riscaldate creano un tepore all interno, attenti che sia tutto ben sigillato, e le mani stanno calde senza problemi avrete freddo da altre parti ma non alle mani anche per lunghi tragitti.
un saluto

Avatar utente
Antos
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/01/2021, 22:33
Nome: Antonio
#: 1260
Località: Arconate (MI)
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da Antos »

Ciao,
non ho mai provato le manopole riscaldate ma ho l'impressione che non facciano molto (smentitemi pure).
Riscaldando solamente il palmo della mano, il dorso (che è più esposto) subisce ugualmente il freddo.
Per tale motivo ho usato in passato guanti KLAN che si collegano direttamente alla batteria, di contro sono scomodi i vari cavi.

walbe
X-Men 50
X-Men 50
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/02/2020, 13:08
#: 0766
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da walbe »

Ho avuto anche io i guanti Klan ma presto rivenduti perché troppo scomodi i cavi.
Ora uso dei guanti con batteria marca Tucano Urbano e ne sono soddisfatto.
Però con le temperature molto basse, come già scritto, accendo entrambi: guanti e manopole.

Nathan111
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/09/2021, 8:28
Nome: Nathan
#: 1479
Località: Roma
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da Nathan111 »

walbe ha scritto:Io monto le Oxford Premium Adventure, prese su Amazon, collegate direttamente a batteria senza troppe complicazioni.
Fanno il loro dovere, riscaldano bene anche se col freddo molto intenso non fanno miracoli.
Le punta delle dita, in particolare quelle che tengo sulle leve freni, si ghiacciano ugualmente; infatti ultimamente le uso abbinate a dei guanti della Tucano, anch'essi riscaldati a batteria.
Ciao, volevo montarle anche io, ma facendo un po’ lo gnorri in occasione del richiamo Honda per agg centralina, ho provato a chiedere all’omino dell’ officina se potevo montarle senza problemi e lui mi ha messo un po’ in guardia dicendo che sebbene non siano una modifica sostanziale, se venissero montate male e si crea un problema all’intero impianto elettrico, oppure anche se non sono loro a creare il problema, il solo fatto di averle montate farebbe venir meno la garanzia… Credete possa essere vero o era un patetico tentativo di farmi montare le originali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

michelangelo
X-Men 100
X-Men 100
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/03/2022, 13:02
Nome: Michelangelo
#: 1610
Località: Finale Ligure
Anno modello X-ADV: 2021
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da michelangelo »

Se l X è in garanzia qualsiasi modifica la invalida.

Dovresti acquistarle e farle montare da una concessionaria/assistenza ufficiale.
michelangelo, x adv travel 2021 quattro zampe, due ruote e la vita ti sorride

Avatar utente
AlessandroTHP
X-Men 100
X-Men 100
Messaggi: 101
Iscritto il: 26/02/2020, 10:49
Nome: Alessandro
#: 0014
Località: San Giuliano Terme
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 39 volte
Sei stato  ringraziato: 48 volte
Contatta:

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da AlessandroTHP »

Alberto68 ha scritto: 13/12/2021, 6:40 Buongiorno signori vorrei sapere se qualcuno ha montato le manopole riscaldate sul modello 2019 dopo l'acquisto e soprattutto che modello perché ne ho trovati di tutti i prezzi grazie in anticipo. _likk
Ho montato le originali un paio di mesi dopo l'acquisto (2017) , sono piuttosto utili soprattutto in caso di viaggi non brevissimi , dando quindi modo di scaldarsi per bene .

Rispondi