Sblocco sterzo

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Enricox81
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/04/2022, 22:14
Nome: Enrico
#: 1667
Località: Rende
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sblocco sterzo

Messaggio da Enricox81 »

Buongiorno a tutti xadv ritirata Giovedì, ora funziona alla perfezione. A presto



maori37
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/07/2021, 9:41
Nome: walter
#: 1449
Località: bolzano
Anno modello X-ADV: 2021
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sblocco sterzo

Messaggio da maori37 »

Bene anche il mio ad oggi tutto bene

SnoopyPatXADV750
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/07/2022, 17:23
Nome: Patrizio
#: 1729
Località: Chiavari
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sblocco sterzo

Messaggio da SnoopyPatXADV750 »

Buona sera non sono pratico di forum, mi scuso anticipatamente !
Leggendo dei Vs problemi volevo esporre il mio ! Honda xadv comprata febbraio 2021 ! Il 19 luglio 22 !!! Il bloccasterzo non si apre più! Trovato il carro attrezzi (honda lo passa solo 12 mesi gratis)per conto mio lo porto officina autorizzata ! Faccio presente che il 30 luglio ho traghetto per Elba e albergo Prenotati! Niente da fare dopo innumerevoli controlli devono cambiare pezzo che arriverà il 5 Agosto ! Chiedo moto sostitutiva anche a noleggio (magari agevolato visto il problema ) niente da fare ! Vacanze rovinate e spese ulteriori di organizzazione ! E pensare che la ho comprata per affidabilità e pensavo servizio "Premium" visti i costi del mezzo !!! Invece a piedi

Orbri75
X-Men 50
X-Men 50
Messaggi: 67
Iscritto il: 27/08/2020, 11:28
Nome: Orazio
#: 1108
Località: Catania
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Sblocco sterzo

Messaggio da Orbri75 »

E sei pure fortunato che ti arrivi il pezzo per il agosto … c’è chi ha passato tutto il mese di agosto senza mezzo …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Maurofog
X-Men 50
X-Men 50
Messaggi: 59
Iscritto il: 14/08/2020, 14:22
Nome: Mauro
#: 1093
Località: Bibbiena
Anno modello X-ADV: 2019
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Sblocco sterzo

Messaggio da Maurofog »

Salve a tutti. Scrivo dopo un po'. Il mio nuovo x-adv immatricolato a gennaio 2021 e preso ad ottobre scorso con 1800 km, il 2 di giugno dopo 10 giorni di stop in garage, all'accensione lampeggiava prima la spia ABS, e poi tutto il quadro. L'ha portato via il carro attrezzi Honda il 3 giugno, e me lo hanno reso l'altro ieri, 30 luglio Vi risparmio tutto il racconto, ha girato tre concessionarie diverse, la diagnostica è arrivata a dare, secondo quanto mi hanno detto, 70 messaggi di errore diversi. Mi hanno cambiato la centralina, niente. Il guaio era in un cavo che porta il segnale dell'abs dal sensore della ruota posteriore, e accanto a tale cavo c'è un connettore con tre fili che sembrava completamente tranciato da una cacciavitata. Mi hanno detto che una cosa simile non l'avevano mai rilevata prima. E mi hanno detto anche che naturalmente non è un malfunzionamento e quindi l'intervento poteva non passare in garanzia. Fortunatamente, a differenza della concessionaria che non nomino, e che non ha avuto nessun riguardo nei miei confronti quando nel 2015 ho comperato una Integra nuova da loro, e con la quale io non voglio avere più niente a che fare, ho trovato una concessionaria, che invece nomino perché se lo merita, la Firenze Motor, che è intervenuta verso la direzione nazionale dell'Honda e mi ha fatto passare quell'intervento in garanzia. Questo mi conferma che le persone fanno la differenza. Comunque anche il mio, quando vado a mettere il bloccasterzo, fa tre o quattro volte la stessa operazione fino a quando non lo prende. Adesso leggendo questi post mi sento di essere un po' preoccupato. Buona strada a tutti.

Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk

Tutte le moto non mi ci stanno. Dal 2015: - Honda Integra 750 - BMW R1200R - Suzuki V Strom 1000 XT - Yamaha Tracer 900 GT - Honda X-Adv 750. Motociclista irrequieto.

Rispondi