Vibrazioni esagerate manetta destra

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Rispondi
Eltomix23
X-Men 50
X-Men 50
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/10/2022, 14:40
Nome: Francesco
#: 1786
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Vibrazioni esagerate manetta destra

Messaggio da Eltomix23 »

Salve a tutti ragazzi,il mio xadv ha delle vibrazioni molto esagerate dai 4000mila giri in su.
e finche percorro un percorso misto,il problema non si pone tanto o meglio non mi da fastidio

ma come inizio a percorrere autostrade o superstrade dove i giri sono costanti diventa fastidioso,al punto che devo togliere la mano,aprirla e chiudere un pò per farla riposare.
Ora che il mezzo abbia delle normali vibrazioni essendo un bicilindrico ci sta,ha anche 20mila km il suddetto,ma in questo caso sono troppe.

Ho provato a stringere le viti dei fili del acceleratore,ho smontato il bilanciere delle manette che dovrebbe assorbire le vibrazioni.
ma nulla continua,a questo punto penso sia un supporto zampa motore.

Qualcuno di voi ha questo problema ?



Eltomix23
X-Men 50
X-Men 50
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/10/2022, 14:40
Nome: Francesco
#: 1786
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Vibrazioni esagerate manetta destra

Messaggio da Eltomix23 »

Ragazzi vi aggiorno su questo malanno,che nemmeno in Honda hanno saputo risolvere,alla fine era l'equilibratura della ruota anteriore,me ne accorsi un giorno che per stringere un guanto a circa 40-50 km orari,mollando entrambe le mani il manubrio ha iniziato a oscillare in modo anomalo,da li,varie prove e alla fine era l'equilibratura. Non sono sparite completamente, ma ora va decisamente meglio

vannomas
X-Men 500
X-Men 500
Messaggi: 697
Iscritto il: 28/10/2020, 14:08
Nome: Massimo
#: 0679
Località: castelnuovo di val di cecina
Anno modello X-ADV: 2019
Scad. Associaz.: Gennaio 2024
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 105 volte

Re: Vibrazioni esagerate manetta destra

Messaggio da vannomas »

grazie della condivisione.👍

Rispondi