Batteria originale X-ADV

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

xadv004

Batteria originale X-ADV

Messaggio da xadv004 »

Ciao ragazzi.
Dopo 2 anni (la mia X-ADV è del 2017) la batteria comincia a dare segni di inaffidabilità. Voi l'avete cambiata? Cosa ne pensate di quella al litio?
by Gian Paolo Doretti



xadv004

Re: Batteria originale X-ADV

Messaggio da xadv004 »

Io andrei sull'originale YUASA
by Salem

xadv004

Re: Batteria originale X-ADV

Messaggio da xadv004 »

Perchè? C'è una ragione specifica? Quella al litio non è più performante e leggera?
by Gian Paolo Doretti

xadv004

Re: Batteria originale X-ADV

Messaggio da xadv004 »

Io uso batterie al LITIO da 15 anni (infatti questa è la seconda che cambio, perché oltre ad essere affidabili durano il triplo... e costano il doppio.
La prima l'ho data dentro con la vecchi moto perché era vecchia sebbene perfettamente funzionante e aveva 10 anni.
by dedaman

xadv004

Re: Batteria originale X-ADV

Messaggio da xadv004 »

L'hai montata pure sull'X-ADV? Me lo consiglieresti?
by Gian Paolo Doretti

xadv004

Re: Batteria originale X-ADV

Messaggio da xadv004 »

Sicuramente si!
by dedaman

xadv004

Re: Batteria originale X-ADV

Messaggio da xadv004 »

Prova a vedere Bc batterie se la fanno? È un’azienda vicino a Milano che lavora bene, io la monto sulla multistrada.
by rainbowsix

xadv004

Re: Batteria originale X-ADV

Messaggio da xadv004 »

...niente da fare
Sono stato dall'assistenza ufficiale Honda. Mi hanno detto che no, non si può montare altrimenti perdo la garanzia. Ho chiesto allora se, una volta acquistata, avessi delegato loro al montaggio. E niente...neanche quello. Mah...
by Gian Paolo Doretti

xadv004

Re: Batteria originale X-ADV

Messaggio da xadv004 »

comunque ti consiglio di usare un mantenitore di carica e vedrai che la vita della tua batteria si allungherà di molto, 2 anni son pochino, la Litio inoltre ti fa risparmiare un bel 3/4kg di peso che non sono pochi.
by Pino (1971)

xadv004