AIUTO SMONTAGGIO SELLA

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Rispondi
xadv004

AIUTO SMONTAGGIO SELLA

Messaggio da xadv004 »

Buon pomeriggio a Tutti,
ad ottobre scorso, prima che la fermassi in garage per l'inverno, qualche simpaticone mi ha fatto un "regalino" danneggiando il rivestimento della sella. Adesso devo smontare la sella per portarla a riparare, qualcuno ha un tutorial? Deve farlo per forza un officina o ce la potrei fare da solo? Me la cavo un po' da solo....
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.
Ciao a tutti
Immagine
Immagine
Immagine
by GianlucaXADV



xadv004

Re: AIUTO SMONTAGGIO SELLA

Messaggio da xadv004 »

Questa non l'ho ancora smontata ma la sella del T-MAX l'avevo smontata io din per me solo per cambiare i pistoncini alza sella ed è stato un lavoro semplicissimo (faccio presente che io non sono un meccanico né tantomeno un "fugnone").

PS: possa venire una forte incontinenza cronica double face al simpaticone (e si fa per dire simpaticone)!!
by dedaman

xadv004

Re: AIUTO SMONTAGGIO SELLA

Messaggio da xadv004 »

NON SMONTATE LA SELLAAAAAAA!!!!! È un lavoro rognosissimo vi spaccate le mani a meno che non togliate tute le carenature alla moto... io non lo farò mai più preferisco 1000 volte portarla in Honda!!!!
by Salem

xadv004

Re: AIUTO SMONTAGGIO SELLA

Messaggio da xadv004 »

Re:
Grazie Salem,

ma come? mi arrivano più messaggi tranquillizzanti e tu invece....
by GianlucaXADV

xadv004

Re: AIUTO SMONTAGGIO SELLA

Messaggio da xadv004 »

Gianluca io ti dico quella che è stata la mia esperienza senza smontare tutte le carene.

Vicino al tappo benzina c'è un perno orizzontale che tiene la sella tramite due supporti al lato che vanno ad avvitarsi nella parte interna della sella stessa.

Io ho smontato i supporti o meglio svitato le viti con un cacciavite nano minuscolo perché semplicemente NON ENTRANO LE MANI!!!!!!

Detto questo hai tutta la mia stima per il coraggio che dimostrerai se la smonti!!!!
by Salem

xadv004