Ho aperto questo thread sperando che vogliate condividere i vostri caschi, le vostre esperienze, i vostri "pruriti"...

Ciancio alle bande... ehm... bando alle ciance... adesso qualche foto!

Moderatori: Luca-san, AlessandroTHP
Adoro l'Acerbis! Ce l'ho identico e mi ci trovo benissimo, però io lo uso per andare in motorino...
Io ho il Nolan N 100-5 e mi trovo bene. Non era la mia prima scelta, ma prima di comprarlo ne ho provati una dozzina e la mia testa è da NolanBuby64 ha scritto: ↑26/03/2020, 21:28 Buonasera riders, nel giorno della "Festa del Papà" mi sono regalato il casco nuovo, uno SCHUBERTH C4 PRO CARBON FUSION, che va a sostituire il NOLAN N100-5 anch'esso nuovo di zecca, con il quale non ho mai trovato il feeling giusto le poche volte che l'ho indossato (usato 3 volte)! Ho anche un jet, il NOLAN N33 con qualche annetto alle spalle, ma mi trovo talmente bene, che mi spiace cambiarlo. Il NOLAN N100-5 l'ho comprato in base all'esperienza positiva con il jet, ma non è andata come speravo!
Ho aperto questo thread sperando che vogliate condividere i vostri caschi, le vostre esperienze, i vostri "pruriti"...... nel caso in cui abbiate voglia di cambiare casco!
Ciancio alle bande... ehm... bando alle ciance... adesso qualche foto!
![]()