Cv.. Cv.. Cv..

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Avatar utente
Zio Pino
X-Men 500
X-Men 500
Messaggi: 518
Iscritto il: 25/02/2020, 10:29
Nome: Giuseppe
#: 0565
Località: Sant'Ambrogio di Valpolicella
Anno modello X-ADV: 2019
Scad. Associaz.: Gennaio 2023
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Cv.. Cv.. Cv..

Messaggio da Zio Pino »

Si hai centrato
Ma anche xchè l'anno scorso ho avuto il GS che mi piaceva molto la posizione di guida manubrio alto e largho poi son passato alla Honda CBF 1000 st un gran motore quasi elettrico ma manubrio stretto e basso, che sofferenza x le mia spalle che dolore e quando son salito su x-adv e stretto il manubrio e stato amore fulminante mi sembrava essere di nuovo in sella al GS e ho detto questa sarà la mia prossima moto, devo dire che come prestazioni da 150 km/h in poi son rimasto deluso un po' non c'è più spinta mentre con il GP e SRV ero a 150 e davi gas e ancora spingeva fino a a 190 con cattiveria x allungare tranquillamente fino ai 200 di GPS
Bee! Adesso mi godo X così
il prossimo anno vedremo cosa fare x le prestazioni ( se con una mappatura come nel video prendo 20 CV ho risolto mi bastano 😃) ma penso che rimarrò a lungo in sella all'X
Intanto mi manca non poterlo usare e scoprire i suoi tanti lati a suo favore.



rainbowsix
X-Men 200
X-Men 200
Messaggi: 224
Iscritto il: 25/02/2020, 13:31
Nome: Alberto
#: 0302
Località: Saronno
Anno modello X-ADV: 2018
Scad. Associaz.: Gennaio 2023
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: Cv.. Cv.. Cv..

Messaggio da rainbowsix »

baccano ha scritto: 09/04/2020, 13:38 zio pino,ho riguardato il video,nella descrizione parla di +6cv con scarico completo e mappa ecu di serie,quindi non mi sembra che sia cosi strano...poi non so,magari quel banco è tarato male!!
il gp e l'srv sono dei bei mezzi,io personalmente ho provato il gp,e devo dire che peso a parte,ha veramente un gran motore,è molto divertente!!!immagino fatto 1000!!! _nvd _nvd
quindi hai comprato l'x-adv perchè non ci puoi mettere le mani piu di tanto??? D)) D))
Io ho Akrapovic completo filtro Sprint Filter e sensore IAT.
Ti posso garantire che sei cavalli di guadagno non ci sono.
Sicuramente va un po’ di più soprattutto ai medi e alla riapertura, ma sei cavalli non ci sono.

Vorrei vedere e ancora non ho visto nessuno veri lanci al banco con dati “verosimili”. E centraline rimappate con dati.

Al momento solo parole....

Zio Marko
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/02/2020, 21:24
#: 0596
Località: Milano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cv.. Cv.. Cv..

Messaggio da Zio Marko »

Non conosco il tipo del video che ho postato, ma per curiosità rainbow, il tuo lo hai fatto bancare?

baccano
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/02/2020, 23:59
Nome: Xxx
#: 0199
Località: Follonica
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cv.. Cv.. Cv..

Messaggio da baccano »

io non credo che 6cv in piu con scarico completo,filtro e mappatura ecu di serie, siano un traguardo irraggiungibile!

baccano
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/02/2020, 23:59
Nome: Xxx
#: 0199
Località: Follonica
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cv.. Cv.. Cv..

Messaggio da baccano »

zio pino,anche io come te ho optato per l'X,per le poche modifiche effettuabili con spesa contenuta!! l'assenza del variatore è una mano santa!! contribuisce a tenere la "scimmia" in gabbia!! D)) D))
cmq per me è stato amore a prima prova!!! ho dovuto pensarci poco prima di vendere il tmax!!!

Carlitos8181
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/09/2020, 19:14
Nome: Carlo
#: 1149
Località: Rho
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cv.. Cv.. Cv..

Messaggio da Carlitos8181 »

Buonasera a tutti. Sono nuovo, Carlo dalla provincia di Milano, ho un X-Adv al momento tutta originale e sarei curioso di saperne di più sul cambio pignone e sulla centralina aggiuntiva, su quest'ultima leggo che non produce effetti, possibile? Ringrazio tutti e se sto sgarrando qualche regola del Forum mi scuso in anticipo 🙏

Rispondi