Deflettori superiori ed inferiori. Qualcuno li ha montati?

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

xadv006

Re: Deflettori superiori ed inferiori. Qualcuno li ha montati?

Messaggio da xadv006 »

😃😃😃 Grazie, mi Dispiace ma purtroppo non il ho tempo per poterli fare, comunque sto lavorando ad un nuovo progetto per questi supporti, forse entro febbraio ci saranno novità.....stay tuned 😉

by CaludioXADV



xadv006

Re: Deflettori superiori ed inferiori. Qualcuno li ha montati?

Messaggio da xadv006 »

Non avevo capito nulla, credevo che te le eri fatte fare........che fesso........
Aspetto notizie per febbraio.
Mi voglio informare sui faretti, quelli della Givi dovrebbero essere di profondità e non fendinebbia e cosa non superflua costano molto di meno.
Ci aggiorniamo
Ciao

by LucioD

xadv006

Re: Deflettori superiori ed inferiori. Qualcuno li ha montati?

Messaggio da xadv006 »

xadv006 ha scritto: 03/03/2020, 13:05 😃😃😃 Grazie, mi Dispiace ma purtroppo non il ho tempo per poterli fare, comunque sto lavorando ad un nuovo progetto per questi supporti, forse entro febbraio ci saranno novità.....stay tuned 😉

by CaludioXADV
Ok Claudio ma occhio 👁️‍🗨 resterò così tuned as a stalker 🤣🤣

by GianlucaXADV

xadv006

Re: Deflettori superiori ed inferiori. Qualcuno li ha montati?

Messaggio da xadv006 »

xadv006 ha scritto: 03/03/2020, 13:05 Non avevo capito nulla, credevo che te le eri fatte fare........che fesso........
Aspetto notizie per febbraio.
Mi voglio informare sui faretti, quelli della Givi dovrebbero essere di profondità e non fendinebbia e cosa non superflua costano molto di meno.
Ci aggiorniamo
Ciao

by LucioD
No no le ho inventate, disegnate e fatte io, solo che adesso non ho proprio tempo per farne su richiesta, ci vuole molto tempo per riuscire ad arrivare alle angolazioni perfette a mano!!! 😅😅😅😅😅😅 ad ogni piegamento millimetrico bisogna montarle sulla moto, montare l'antinebbia, accendere, guardare sul muro se la linea è perfettamente orizzontale, smontare tutto, piegare ancora, rimontare ecc ecc fino a quando la linea è perfetta, poi ripetere per l'altro ed infine quando sono tutti e due montati bisogna arrivare a piegare le staffe in modo tale da avere le 2 linee orizzontali perfettamente sovrapposte sia in orizzontale che in verticale.....😅😅😅😅

by ClaudioXADV

xadv006

Re: Deflettori superiori ed inferiori. Qualcuno li ha montati?

Messaggio da xadv006 »

grande.........👍👍👍


by LucioD

Ermal
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/04/2021, 12:22
Nome: Ermal
#: 1344
Località: Milano
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Deflettori superiori ed inferiori. Qualcuno li ha montati?

Messaggio da Ermal »

ciao,

li ho montati sul modello 2021 e fanno tanto tanto, in pratica non ti arriva più aria ed acqua sulle gambe! Il problema è che d'inverno fa cmnq freddo e sto montando cmnq la copertina che oltre a riparare tiene al caldo!! Deflettori ostacolano un poco il montaggio della copertina che è cmnq fattibile anche con le barre (ho preso dei bulloni da 8 lunghi 8 così monto la copertina sopra le barre e non sotto)!

ciao


xadv006 ha scritto: 03/03/2020, 12:57 Deflettori superiori ed inferiori. Qualcuno li ha montati? Servono per riparare l'aria dalle gambe?


by quadmania64

Rispondi