Ciao ragazzi
ho appena finito di momtare il quad-lock specifico per le moto sulla mia X.
Non so se qualcuno lo aveva già montato, ma mi pare che la posizione sia perfetta, rimane anche dietro il cupolino quindi non da problemi di aerodinamica in movimento.
Posto qualche foto...
xadv006 ha scritto: ↑03/03/2020, 15:24
Io ho un tomtom montato nella stessa posizione, lo trovo comodo e riparato come dici tu.
by Damiano.B
Anch'io ho la staffa originale del Tomtom Rider montata nella stessa posizione a cura del concessionario Honda: con poche regolazioni si riescono a leggere agevolmente sia il navigatore "in primo piano" sia il quadro multifunzione "in secondo piano"
si mi sembra di averlo preso su amazon non mi ricordo piu'. comunque è bello saldo, ho fatto 300 km ho preso buche, tombini, dossi, e il telefono non si è mosso di un millimetro.
Ho appena finito di montare il supporto "Buybits M8 Moto Supporto con 17mm Adattatore per Garmin Nuvi GPS" per il navigatore Garmin Nuvi 1440 che utilizzo in auto. Ho scoperto che è sensibile al tocco anche con i guanti. Ho fatto arrivare l'alimentazione con cavetto Garmin inserito nella presa 12v nel sottosella e cablato sotto il ponte.
Nelle foto la realizzazione:
Mi intriga molto l’idea di mettere il telefono sul manubrio come navigatore, ma solo io ho una paura incredibile che voli via il telefono/ si stacchi in corsa ecc.. ?