Prese 12V e USB

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

xadv006

Re: Prese 12V e USB

Messaggio da xadv006 »

Comunque Claudio mi hai letto nel pensiero perché la pressione delle gomme volevo averla anche io di facile lettura, solo che ho trovato i FOBO (se non erro il nome) ma sono dei tappetti tanto ingegnosi quanto facili da fottere e ad un prezzo esorbitante (ma non ho controllato su ALIEXPRESS). Quindi poi ho fatto passare aventi altre scimmie in coda!!! _likk

by Dedaman



xadv006

Re: Prese 12V e USB

Messaggio da xadv006 »

L'ho guardato adesso al volo ma non ho capito a che serve quel coso argento, e comunque visto il prezzo irrisorio e la lettura immediata senza app o altre cose, quello che ho preso io e tanti altri secondo me è il top.


by ClaudioXADV

xadv006

Re: Prese 12V e USB

Messaggio da xadv006 »

SI, penso anche io che sia ottimo e su aliexpress costa una cavolata, per cui potrei prenderlo anche io come il tuo. Poi studierò un modo per fissarlo, perchè a manubrio mi fa un po' effetto "dolce euchessina" o "confetto falqui"!


by Dedaman

xadv006

Re: Prese 12V e USB

Messaggio da xadv006 »

Ciao Claudio sono iscritto da poco qui sul “canale” ti faccio i miei complimenti 🎉 x questo meraviglioso supporto per presa usb e vorrei cogliere l’occasione per chiederti se fosse possibile averne uno anche per me (pagando ovviamente) aspetto una risposta e intanto ti ringrazio e complimenti ancora... un lavoro top!! Andrea

by Andre2019

xadv006

Re: Prese 12V e USB

Messaggio da xadv006 »

xadv006 ha scritto: 03/03/2020, 16:21 L'ho guardato adesso al volo ma non ho capito a che serve quel coso argento, e comunque visto il prezzo irrisorio e la lettura immediata senza app o altre cose, quello che ho preso io e tanti altri secondo me è il top.


by ClaudioXADV
Alla fine ho seguito il tuo esempio e ho preso un aggeggino uguale al tuo; quando mi arriva vedrò come e dove fissarlo, ma comunque sono contento perchè avere la pressione delle gomme "LIVE" è sempre cosa gradita, soprattutto su due ruote. _likk

by Dedaman

xadv006

Re: Prese 12V e USB

Messaggio da xadv006 »

xadv006 ha scritto: 03/03/2020, 16:19 .....poi non mi regolo più e vado fuori con l'accuso _2228 _2228 _2228

Immagine

by ClaudioXADV
Figo il parabrezza,
spaziale.

Di che marca è?

by sanzopaol

xadv006

Re: Prese 12V e USB

Messaggio da xadv006 »

Il parabrezza è un Puig, poi ho provato a mettere dei deflettori laterali giusto per vedere se arriva meno aria addosso.

by ClaudioXADV

xadv006

Re: Prese 12V e USB

Messaggio da xadv006 »

Ah è un Puig?! Pensavo fosse una copia stampata di un progetto dell'aeronautica spaziale italiana!!!
_2233


Guardavo adesso un particolare interessante....
Io ho preso il mio parabrezza qui:
LINK PARABREZZA CINESE

mentre tu lo hai preso qui:
LINK PARABREZZA PUIG

Non vorrei dire una pirlata, ma ho il leggero sospetto che PUIG commissioni in Cina i suoi prodotti e poi li rivenda! La butto lì, osando!!!

by Dedaman

xadv006

Re: Prese 12V e USB

Messaggio da xadv006 »

Claudio complimenti per il lavoro, sei riuscito a trovare un'ottima soluzione alla mancanza della presa USB (che oramai dovrebbe essere uno standard su tutte le moto/scooter). Ho provato ad inviarti un messaggio ma essendo appena iscritto probabilmente non mi è ancora consentito, riesci a contattarmi tu?

by Zio Marko

xadv006

Re: Prese 12V e USB

Messaggio da xadv006 »

Ciao, ti ho scritto, controlla anche nella SPAM perchè qualche volta le mail finiscono li per qualche strano motivo.


by ClaudioXADV

xadv006

Re: Prese 12V e USB

Messaggio da xadv006 »

Molto bello e funzionale ne potresti creare una copia anche per me......pagando naturalmente...sarebbe perfetta sulla mia visto che avró bisogno di navigatore e tel.sulla mia.😍

by x-X-x-ADV

xadv006

Re: Prese 12V e USB

Messaggio da xadv006 »

Claudio, vai di copyright e poi vendi il progettino ad Honda Italia! _appl _likk


by Dedaman

xadv006

Re: Prese 12V e USB

Messaggio da xadv006 »

Vi posso chiedere dove avete preso l'alimentazione per la presa USB? Io ho un hub con connessione a 12V e mini trasformatore con terminazione su due porte USB. Grazie

by Tokyo2015

xadv006

Re: Prese 12V e USB

Messaggio da xadv006 »

Ciao Claudio innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro. Anche io sono interessato al prodotto ma con una sola usb sulla destra. Saresti così gentile da contattarmi in privato e darmi maggiori info. Grazie mille

by santino82

xadv006

Re: Prese 12V e USB

Messaggio da xadv006 »

Fatto il collegamento dalla presa 12 V del vano sottosella in modo tale da lasciare l’impianto elettrico vergine.
Preparati a smontare le carene...
Claudio ha fatto un grandissimo lavoro e bisogna ringraziarlo, ogni volta che collego tutto sembra così semplice ma lui lo ha fatto!

Grande Claudio!

by rainbowsix

Rispondi