xadv in versione moto

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

The_one70.

xadv in versione moto

Messaggio da The_one70. »

Ciao a tutti , avete visto la modifica che vendono che eliminano la pedana e la fanno sembrare una motoretta?....carina come idea.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

by the_one70



xadv006

Re: xadv in versione moto

Messaggio da xadv006 »

Personalmente mi fa recere _1250 _1250 _1250

by Salem

xadv006

Re: xadv in versione moto

Messaggio da xadv006 »

idem, mi pare una grandissima _1244

by Speedy_71

xadv006

Re: xadv in versione moto

Messaggio da xadv006 »

Se devo proprio essere sincero non ci trovo una logica in questa modifica, sia perché toglie un appoggio in più durante un viaggio (e poter spostare i piedi e cambiare posizione per me è un toccasana), sia perché snatura un po' la moto e aumenta l'aria sul pilota.
Detto questo io non la monterei mai sulla mia _XADV , ma devo dire che sembra un ottimo lavoro e comunque, soprattutto per chi la utilizza per giri brevi in asfalto (collina e/o curve) smagrirla così le da un'aria molto più motociclistica e aggressiva ed inoltre la linea così magra non è male.
Come per tutte le cose dipende dai perché soggettivi, che variano da pilota a pilota: coi miei non ci fa scopa, però scommetto che ci sarà anche chi ci farà più di un pensierino e sebbene io non condivida lo capirò.

by Dedaman

xadv006

Re: xadv in versione moto

Messaggio da xadv006 »

ma difatti il mio post non è certo ad indicare una modifica che TUTTI devono fare....mi pareva , ad esempio,di ricordare che uno cercava una modifica del genere...io la trovo una modifica carina che va su un mezzo che ha fatto della sua ambiguità un bel cavallo di battaglia....e la trovo fatta bene!tutto qui...

by the_one70

xadv006

Re: xadv in versione moto

Messaggio da xadv006 »

Renato tutti i gusti son gusti per l'appunto!!!!!

by Salem

xadv006

Re: xadv in versione moto

Messaggio da xadv006 »

xadv006 ha scritto: 03/03/2020, 16:50 Ciao a tutti , avete visto la modifica che vendono che eliminano la pedana e la fanno sembrare una motoretta?....carina come idea.


by the_one70
non male come idea, come si diceva piu moto che scooter😉

by claudio.sbk

xadv006

Re: xadv in versione moto

Messaggio da xadv006 »

Valutazione estetica: personalmente non mi piace neppure un pò (eufemismo)😂
Valutazione pratica: così viene meno la possibilità di guida in tre posizioni, particolare non trascurabile nei lunghi viaggi, ovvero piedi posizionati in avanti stile Harley, piedi sulla pedana e sulle pedane supplementari

by SilverFox.57

xadv006

Re: xadv in versione moto

Messaggio da xadv006 »

Concordo pienamente con Dario, nella lunga percorrenza è essenziale cambiare posizione alle gambe soprattutto quando si è in due.

Toglierne 2 su 3 non mi pare molto astuto

@Claudio.SBK: continuo a non capire cosa abbia di scooter (a parte la comodità del sottosella)

by Salem

xadv006

Re: xadv in versione moto

Messaggio da xadv006 »

@salem :intendevo come posizione delle gambe ,che per me la migliore e sulle pedane agiuntive,comunque Honda lo chiama scooter

by claudio.sbk

xadv006

Re: xadv in versione moto

Messaggio da xadv006 »

Secondo me, perde molto in praticità e sinceramente non mi fa impazzire esteticamente!
De gustibus! _2237

by Buby64

xadv006

Re: xadv in versione moto

Messaggio da xadv006 »

Ciao! Dove si puo'reperire questa modifica? Grazie!

Io sono alto 1.68 e ho seriamente difficolta' a gestire l eguilibrio da fermo,sicuramente le gambe con quella modifica non si allargherebbero piu' di tanto ...per cui guadagnerei sicuramente un paio di cm che mi servirebbero, ed eviterei di doverla abbassare con le conseguenti modifiche....

by Vlacud

xadv006

Re: xadv in versione moto

Messaggio da xadv006 »

sulla pagina Facebook c'è un numero di cell:



by sanzopaol

xadv006

Re: xadv in versione moto

Messaggio da xadv006 »

xadv006 ha scritto: 03/03/2020, 16:54 Ciao! Dove si puo'reperire questa modifica? Grazie!

Io sono alto 1.68 e ho seriamente difficolta' a gestire l eguilibrio da fermo,sicuramente le gambe con quella modifica non si allargherebbero piu' di tanto ...per cui guadagnerei sicuramente un paio di cm che mi servirebbero, ed eviterei di doverla abbassare con le conseguenti modifiche....

by Vlacud
Quoto al 100%...per chi non supera i 170 cm potrebbe essere una valida alternativa al kit di abbassamento, mantenendo inalterata la ciclistica.
Esteticamente il giudizio è soggettivo, per quanto mi riguarda è molto bella.
Oltretutto io ormai uso quasi esclusivamente le pedane pe-rizoma 😃 quindi non avrei problemi..mi sa tanto che ci faccio un pensierino

by stefano57.57

xadv006

Re: xadv in versione moto

Messaggio da xadv006 »

A me non fa impazzire ma è una bella idea per tutti coloro che volevano togliere le pedane, oltretutto per mettere questa modifica bisogna anche togliere 2 rinforzi, si alleggerisce anche il tutto, poi spero non vada a creare problemi di torsione ecc ecc, comunque sembra un bel lavoro, le plastiche credo siano stampate quindi è anche una cosa abbastanza dispendiosa da realizzare.

by ClaudioXADV

Rispondi