Catalizzatore

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Rispondi
xadv003

Catalizzatore

Messaggio da xadv003 »

sera a tutti....forse ne avete già in precedenza discusso,
ls domonda è questa, il catalizatore sul nostro adv si trova nel terminale o nel colletore?

grazie



xadv003

Re: Catalizzatore

Messaggio da xadv003 »

collettore purtroppo leggendo in giro sembrerebbe che cambiare i collettori non cat perda ripresa dopo la 4 marcia..e anche allungo. nn so se cambiando rapporti o mettendo centralina aggiuntiva si possa risolvere.. quindi penso che mettero solo terminale..

xadv003

Re: Catalizzatore

Messaggio da xadv003 »

xadv003 ha scritto: 22/02/2020, 13:09 collettore purtroppo leggendo in giro sembrerebbe che cambiare i collettori non cat perda ripresa dopo la 4 marcia..e anche allungo. nn so se cambiando rapporti o mettendo centralina aggiuntiva si possa risolvere.. quindi penso che mettero solo terminale..
grazie BluTornado.

xadv003

Re: Catalizzatore

Messaggio da xadv003 »

xadv003 ha scritto: 22/02/2020, 13:10
xadv003 ha scritto: 22/02/2020, 13:09 collettore purtroppo leggendo in giro sembrerebbe che cambiare i collettori non cat perda ripresa dopo la 4 marcia..e anche allungo. nn so se cambiando rapporti o mettendo centralina aggiuntiva si possa risolvere.. quindi penso che mettero solo terminale..
grazie BluTornado.
de nada .. per cosi' poco

xadv003

Re: Catalizzatore

Messaggio da xadv003 »

Andrea, come detto da BluTornado, con il solo finale (di qualsiasi marca sia) non accade nulla ne in ripresa ne in allungo.

Se metti il collettore dekat, perdi nettamente sia in basso che in alto.

Unico modo per sopperire (la centralina originale fa quel che può ma non riesce a gestire il dekat) montare una centralina aggiuntiva come UPMAP Termignoni o RapidBike e similari.

Detto questo chiudo la discussione perchè ne esistono già aperte sempre nella sezione Tecnica.

Rispondi