X_ADV

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Rispondi
xadv003

X_ADV

Messaggio da xadv003 »

X adv
Buonasera io vorrei montare collettore senza kat poi filtro bmc e rapid bike racing se qualcuno la ha gia fatto mi sa dire se ce la differenza grazie

by Raffaele-2018
Ultima modifica di xadv003 il 22/02/2020, 13:14, modificato 1 volta in totale.



xadv003

Re: X_ADV

Messaggio da xadv003 »

Io ho appena montato collettore Akrapovic e sensore IAT (belinassu).

Impressioni positive...

In arrivò filtro SPRINT FILTER in maggio (appena lo mettono sul mercato)

Finale Akrapovic in valutazione per il rumore, se accettabile lo metto.

Poi lavoro sulla trasmissione che presenterò quando finito...

by Rainbowsix
Ultima modifica di xadv003 il 22/02/2020, 13:14, modificato 1 volta in totale.

xadv003

Re: X_ADV

Messaggio da xadv003 »

E pensare che per me è quasi perfetta!!! Al massimo potrei meditare sulle sospensioni MUPO.


by Dedaman
Ultima modifica di xadv003 il 22/02/2020, 13:13, modificato 1 volta in totale.

xadv003

Re: X_ADV

Messaggio da xadv003 »

dedaman, scusa per l'ignoranza, ma ti faccio una domanda, che tipo di vantaggi si hanno montando le sospensioni MUPO? c'è un modello specifico per l'X-adv oppure quale modello preferire.
Ciao e grazie

by LucioD

xadv003

Re: X_ADV

Messaggio da xadv003 »

xadv003 ha scritto: 22/02/2020, 13:13 dedaman, scusa per l'ignoranza, ma ti faccio una domanda, che tipo di vantaggi si hanno montando le sospensioni MUPO? c'è un modello specifico per l'X-adv oppure quale modello preferire.
Ciao e grazie

by LucioD
I vantaggi sono molteplici sia in sterrato che soprattutto su strada e SI, MUPO ha selezionato qualcosa di specifico per la nostra moto. Se non erro due tipi di cartucce diverse per le forcelle (con prestazioni diverse) e un ottimo mono al posteriore.


by Dedaman

xadv003

Re: X_ADV

Messaggio da xadv003 »

Il mono posteriore io preferisco OHLINS, per l'anteriore confermo che esistono due tipi di cartucce MUPO.

Una più 'tranquilla' e l'altra invece decisamente da pista, per le info basta andare sul sito MUPO.

se non ricordo male le prime costano intorno ai 600EUR le seconde siamo a 1200EUR, il mono GT01 intorno ai 650 EUR

by Salem

xadv003

Re: X_ADV

Messaggio da xadv003 »

Mi dispiace dirlo perché Mupo è un’azienda Italiana ma meglio Ohlins.

by Rainbowsix

xadv003

Re: X_ADV

Messaggio da xadv003 »

Se parli di sospensioni stradali mi trovi completamente in disaccordo, anche perché (SORPRESA SORPRESA) Ohlins stradale ha solo gli adesivi Ohlins ma all'interno NON c'è Ohlins. Lo sapevi???
MUPO al contrario dà materiale eccelso, italiano e sullo stradale è talmente meglio di Ohlins che per la maggior parte degli utenti medi è fin troppo!

by Dedaman

xadv003

Re: X_ADV

Messaggio da xadv003 »

Ovviamente io non parlo MAI di estetica!

by Dedaman

xadv003

Re: X_ADV

Messaggio da xadv003 »

Quando mi farò fare il mono come dico io capirai quello che ho detto, al momento tieniti le tue ‘credenze’...

Poi mi risponderai di cosa ne pensi...

by Rainbowsix

xadv003

Re: X_ADV

Messaggio da xadv003 »

Ho espresso un mio parere che deriva da esperienze nelle corse (non professionali), ma posso sempre ricredermi.


by Dedaman

Rispondi