Termignoni

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Lamby.

Termignoni

Messaggio da Lamby. »




Almagesto1111.

Re: Termignoni

Messaggio da Almagesto1111. »

Montato in Honda
Molto bello


by Almagesto1111

Dino.Damiano.

Re: Termignoni

Messaggio da Dino.Damiano. »

bella, molto, ma il rombo? cambia meno di niente!!


by Dino.Damiano

Salem.

Re: Termignoni

Messaggio da Salem. »

Dino come sai io l'ho montata diciamo da sempre e il rombo non cambia in accelerazione ma semmai 'scoppietta' in rilascio...

by Salem

Dino.Damiano.

Re: Termignoni

Messaggio da Dino.Damiano. »

infatti, mi riferivo proprio alla tua, l'unica che ho visto e sentito dal vivo


by Dino.Damiano

Salem.

Re: Termignoni

Messaggio da Salem. »

Considera che la ho su da circa 4000 Km quindi i suoi 'assestamenti' li ha fatti, penso che più di questo a livello di sound non darà :(


by Salem

Dino.Damiano.

Re: Termignoni

Messaggio da Dino.Damiano. »

è molto bella sicuramente, se avesse avuto anche il sound sarebbe stata perfetta, _likk

comunque quando deciderai di cambiarla ti posso fare il piacere di prendermela io se me la regali _PP

by Dino.Damiano

Ornassela58.

Re: Termignoni

Messaggio da Ornassela58. »

Termignoni


Montata!....con tutto il kit termignoni ( collettore compreso )...il rumore è cambiato parecchio anche se è rimasto poco invasivo al minimo ( per fortuna! )

Mi è rimasta da sistemare la questioone sonda lambda e poi scarico la mappatura upmap.........ma già la X adv è decisamente piu' allegra!!!😊

Ciao a Tutti.....complimenti per il Forum...possessore di X ADV da gennaio...precedente moto Ducati 916 st4...moto fantastica cambiata per qualcosa di più "All Round".......soddisfattissimo


by Ornassela58

rainbowsix.

Re: Termignoni

Messaggio da rainbowsix. »

Caricare video per capire il SOUND grazie!😎😎😎


by rainbowsix

Ornassela58.

Re: Termignoni

Messaggio da Ornassela58. »

Termignoni
.....appena posso ......lo carico!


by Ordnassela58

Dedaman.

Re: Termignoni

Messaggio da Dedaman. »

Gli scarichi Termignoni a mio parere sono molto belli, ma purtroppo anche "troppo"! A me piacciono gli scarichi minimal!!!


by Dedaman

lullymau.90.

Re: Termignoni

Messaggio da lullymau.90. »

Qualcuno ha lo scarico termignoni e le valigie originali. Io ho la versione desert alla quale il vecchio proprietario ha fatto montare questo scarico. Solo che il supporto per la valigia non lo ha rimontato perché batte sul terminale. Basta solo spessorare i supporti del telaietti o voi avete fatto altro???

Immagine


by lullymau.90

alb7777.

Re: Termignoni

Messaggio da alb7777. »

Come và la centralina UP MAP?


by alb7777

Avatar utente
carticiano
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/04/2020, 8:50
Nome: Placido
#: 0915
Località: Messina
Scad. Associaz.: Maggio 2021
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Termignoni

Messaggio da carticiano »

Ciao come si sistema il problema della sonda? va eliminata?

Ornassela58. ha scritto: 22/02/2020, 18:29 Termignoni


Montata!....con tutto il kit termignoni ( collettore compreso )...il rumore è cambiato parecchio anche se è rimasto poco invasivo al minimo ( per fortuna! )

Mi è rimasta da sistemare la questioone sonda lambda e poi scarico la mappatura upmap.........ma già la X adv è decisamente piu' allegra!!!😊

Ciao a Tutti.....complimenti per il Forum...possessore di X ADV da gennaio...precedente moto Ducati 916 st4...moto fantastica cambiata per qualcosa di più "All Round".......soddisfattissimo


by Ornassela58

ETP_Solutions
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/11/2020, 13:24
Nome: Daniele
#: 1218
Località: Lugano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Termignoni

Messaggio da ETP_Solutions »

Ciao, se non sei riuscito con la centralina Upmap è disponibile un prodotto che può riprogrammare la tua centralina ottenendo l’incremento di cavalli con importante correzione dell’iniezione (visto lo scarico sportivo montato) e l’esclusione della sonda lambda cosi da non avere errori in memoria.

Rispondi