LeoVince assistenza post vendita

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Rispondi
Carmenfanfulla.

LeoVince assistenza post vendita

Messaggio da Carmenfanfulla. »

SCARICO LEOVINCE - Assistenza postvendita

Otto mesi fa ho acquistato il mio Xadv sul quale, oltre al bauletto e faretti (accessori d'utilità), ho voluto regalarmi un terminale di scarico per puro piacere 😊
La mia scelta è stata per un LeoVince Factory-S in carbonio, essendo già da anni loro soddisfatto cliente con altri 4 terminali per i miei precedenti mezzi.
Al rientro dalle vacanze, dopo un tratto a velocità particolarmente brillante, noto un aumento notevole della rumorosità dello scarico che mi lascia perplesso e per niente contento... un buon sound si, troppo rumore no!
Faccio alcune prove per essere sicuro che non sia un caso isolato ma si ripete e quindi scrivo alla LeoVince
Vi riporto la risposta dell'Assistenza Tecnica LeoVince:

"Buongiorno Sig. Calamandrei,

in riferimento alla sua segnalazione, è nella norma il fatto che il rumore sia leggermente più elevato a caldo, in ogni caso, i tecnici del ns. reparto R&D gradirebbero eseguire un controllo accurato al fine di verificare se vi siano anomalie a livello strutturale o se si tratti di un fenomeno di un usura anomala del materiale fonoassorbente. A tal fine, provvederemo ad invieremo un nuovo scarico Art.14196S presso il suo rivenditore Stavini, il quale è già stato informato della questione. Appena avrà installato il nuovo terminale, la preghiamo di rendere l’altro al rivenditore completo di tutte le sue parti (raccordo, minuteria, ecc.) al fine di poter provvedere al ritiro e successiva verifica.

Per quanto riguarda il raccordo elimina catalizzatore, in termini di decibel, l’aumento in abbinamento con il ns. Factory-s è pari a 2,4 db(A).

Ci scusiamo per il disagio, non appena verrà inviato il nuovo terminale sarà ns. premura avvisarla.

Grazie

Cordiali saluti"

Ho voluto farvi partecipi di ciò perché a fronte di un articolo forse difettoso (da dimostrare) contro altri quattro perfettamente efficienti per anni, credo che un servizio post vendita così efficiente, professionale e cortese vada condiviso.


AGGIORNAMENTO:
Ad Ottobre ho montato il collettore dedicato alla X e devo dire che mi piace molto. A primavera riprenderò ad usare la X e vi darò dettagliate info

Buona giornata a Tutti


by Carmenfanfulla



Dedaman.

Re: LeoVince assistenza post vendita

Messaggio da Dedaman. »

Sai che a me è successa la stessa cosa? Ad un tratto ha cambiato rumore e a me da come l'impressione che qualcosa dentro si sia crepato o rotto. Io però ho LV PRO in carbonio.
Comunque BRAVA LEOVINCE!!!! _ggg


by Dedaman

Rudy10

Re: LeoVince assistenza post vendita

Messaggio da Rudy10 »

Ciao ragazzi.....
Anche a me è successo ad un certo punto sentivo un rumore più alto e quando mi sono fermato guardando perplesso il mio terminale Xrace ho notato che mancava il db killer......😂😂😂

Cmq complimenti a LeoVince _likk



by Rudy10

Carmenfanfulla.

Re: LeoVince assistenza post vendita

Messaggio da Carmenfanfulla. »

Dedaman credo cambi l'involucro ma il contenuto sia simile...
Come hai risolto?

Rudy10...senza db dev'essere come un prima fila ad un concerto rock! 😊😉


by Carmenfanfulla

Dedaman.

Re: LeoVince assistenza post vendita

Messaggio da Dedaman. »

Scritto a LeoVince perchè adesso ho la moto ferma. Aspetto risposta dai tecnici.


by Dedaman

veronicasimone1964.

Re: LeoVince assistenza post vendita

Messaggio da veronicasimone1964. »

Buonasera sono Vichy 64 ,anch'io posseggo un XADv ,montato anche io stesso scarico Leovince . Ho fatto circa 3000 km ma sinceramente non sento la differenza,l'unico problema momentaneamente è il rumore dell'interno (uno scricchiolio sulla sx) nonostante abbia fatto il rientro delle molle delle forcelle dopo 2 mesi di attesa(mezzo acquistato nuovo)


by veronicasimone1964

Rispondi