Pedane Lightech

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Rispondi
xadv003

Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

una informazione da chi ha queste pedane secondo me davvero belle,

in piega toccano?
e se toccano, si sollevano vero?

ora che le ho appena acquistate e sono in attesa che mi arrivino mi è venuto questo trip
_2226

by Zandino



xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Non saprei dirti, io monto le NGR e non ho mai avuto problemi e in caso toccassero si sollevano senza problemi....


by RUN 52

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Ti posso confermare che in piega si tocca e si alzano, si consumano parecchio e se pieghi molto ti parte pure il piede dalla pedana! Infatti io ho optato per pedane più rialzate che sono un po' meno comode ma più sicure!!!


by Dedaman

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

A fine estate ho letto le varie discussioni sulle pedane e mi sono deciso a prendere le Lightech che aveva segnalato Giulio5811 su Aliexpress.
Pagate 155,23 € + 2,72 € di commissioni per cambio divisa estera, quello che mi ha lasciato di stucco è che si tratta di un prodotto italiano, istruzioni in madre lingua e tanto di Made in Italy.
Ordinate dall'Italia in Cina, girate tramite Londra e arrivate dopo un mese dall'ordinazione.
Il costo di listino della Lightech è di 364€ e su internet acquistando in Italia il prezzo è simile.
Che dire boh...............

by LucioD

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Le ho prese anche io sono bellissime se è una imitazione è fatta veramente bene ma credo anche io siano originali su ebay 399€, per quanto riguarda il fatto che si tocchino piegando diciamo che se sei uno abituato con la moto ad arrivare in fondo alle gomme il pericolo di toccarle probabilmente c'è altrimenti un certo margine di piega te la danno


by bronson66

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

xadv003 ha scritto: 23/02/2020, 11:40 Ti posso confermare che in piega si tocca e si alzano, si consumano parecchio e se pieghi molto ti parte pure il piede dalla pedana! Infatti io ho optato per pedane più rialzate che sono un po' meno comode ma più sicure!!!


by Dedaman
Ciao dedaman, alla fine, posso chiederti quali pesane hai preso? Quelle che toccano meno.. mi pare di capire...
ciao e grazie.

by Pavodonosor

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Si ho preso le PUIG perché sono quelle più alte altrimenti tutte le pieghe erano euro limati sull'asfalto!!!


by Dedaman

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

In pratica sono quelle a “cilindretto” giusto? Dai manda una foto! ;-)🙄🤩


by Pavodonosor

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Io ho preso le Puig Trail però esistono di varia forma, anche simili alle Lightech (Puig Enduro, che sono più larghe e comode per l'appoggio del piede).

La base e gli attacchi non cambiano, cambia solo la parte finale, ossia l'appoggio per il piede e quindi la forma della pedana vera e propria.

Immagine

Immagine

by Dedaman

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Se volete QUI trovate tutti gli accessori per la nostra moto creati da Puig.


by Dedaman

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

xadv003 ha scritto: 23/02/2020, 11:44 Io ho preso le Puig Trail però esistono di varia forma, anche simili alle Lightech (Puig Enduro, che sono più larghe e comode per l'appoggio del piede).

La base e gli attacchi non cambiano, cambia solo la parte finale, ossia l'appoggio per il piede e quindi la forma della pedana vera e propria.

by Dedaman
Grazie deda. Per premiare la cortesia ti svelo per primo che .... l’ho preso :-) oggi sono andato a prendere il mio... che spettacolo che spettacolo....meglio di quanto sperassi, promossissimo. Top.


by Pavodonosor

Rispondi