Pedane PUIG

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »




xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Grazie 1000 Dedaman, mi faresti sapere quando ti arrivano e se complete di tutto per l'installazione, dall'immagine sulla baia sembrano essere solo le pedane che peraltro adesso hanno un'altra forma triangolare ( il che non mi dispiace) rispetto a prima.

by GianlucaXADV

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Se leggi la descrizione dicono che arrivano complete di piastra per la moto. Comunque farovvi sapere news! _likk

by Dedaman

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Ciao Dedaman, hai news? Foto?

by GianlucaXADV

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

La news è che si sono accorti che non sono disponibili a magazzino e arriveranno tra una settimana.
SPERO!!!

Comunque non le monterò subito, ma solo quando sarò arrivato alla suola della scarpa con le Lightech, quindi per le foro bisognerà aspettare un po'.


Se vai a vedere sul sito Puig potrai notare che le tipologie di pedane montabili sull'attacco sono diverse:
- Racing footpegs
- Sport footpegs
- Vintage footpegs
- R-Fighter footpegs
- R-Fighter S footpegs
- Enduro footpegs
- Trail footpegs
- Fountains Heritage

Le due in grassetto sono fondamentalmente le più adatte alla nostra moto, secondo me.

by Dedaman

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Salve a tutti, mi chiedevo, ma il fatto che si sono allentati a più di una persona potrebbe essere che hanno solo due attacchi e non tre come nell'originale? X_ADV

by polar600

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Per quello che mi riguarda ad allentarsi non sono state le 2 viti dell'attacco alla moto ma la vite che tiene e la pedana all'attacco, tu hai sentito di qualcuno a cui si sono allentate le 2 viti?

Immagine

by ClaudioXADV

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

scelta difficile
ormai per voi è passato un anno e più da quando le avete montate e magari saranno usciti altri modelli. A parte le rizoma che scarto solo per il prezzo eccessivo sono indeciso ma fortemente tra le puig di allego link amazon e le AEM. voi che ne pensate? ah le aem mi hanno chiesto 260 euro

https://mail.google.com/mail/u/0?ui=2&i ... 0&disp=emb

https://mail.google.com/mail/u/0?ui=2&i ... Q&disp=emb


https://mail.google.com/mail/u/0?ui=2&i ... 8&disp=emb

by XADVance73

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Personalmente rimango sempre del parere che le Puig sono le migliori, hanno una bella pedana grossa e gommata, finiture eccellenti, poggi i piedi su 2 bei blocchi di alluminio, un corpo unico con gli attacchi che danno il senso della robustezza e non su 2 braccetti sottili che scendono e soprattutto sono inclinabili quindi durante la guida tutto il piede sta appoggiato sulla gomma e non sullo spigoletto dentato, inoltre si aprono e chiudono molto facilmente, essendo molto grandi i piedi le trovano facilmente quando serve, e ti assicuro che le devi aprire e chiudere spessissimo dato che nelle manovre da fermo e quando metti il cavalletto laterale è meglio chiuderle inoltre le sferette all'interno le tengono sempre perfettamente in posizione chiusa, poi ognuno ha i propri gusti ed esigenze.

by ClaudioXADV

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Ciao Claudio, sono d'accordo con te sono sempre stato lì lì per acquistarle ma le simil lightech prese a soli 49 eurini su aliexpress ti assicuro che sono un OTTIMO compromesso qualità-prezzo ( contro gli oltre 200€ ....) IMO

by GianlucaXADV

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Infatti mi sa che per provare faccio anche io lo stesso discorso almeno vedo se mi trovo bene e poi eventualmente si sale di categoria

by XADVance73

Rispondi