Pedane PUIG

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Aspettiamo le foto. _likk



xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Eccole

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

by PeppeItaliano

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Evvai, belle èh?

by ClaudioXADV

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Più che altro comode in viaggio. Da verificare in off road. In città temo siano un po’ scomode e pericolose dovendo mettere spesso il piede a terra. Il rischio di incastrarsi quando sono aperte e di farsi male seppur minimo c’è, soprattutto se le nostre stature sono da italiano medio

by PeppeItaliano

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Ragazzi, le avevo già notate e mi erano piaciute molto ma dalle foto credo siano più alte delle mie evotech, quindi potrebbero essere un'ottima soluzione al mio problema della rascata feroce delle pedane in curva!!!
Qualcuno mi può confermare questa sensazione per caso, ossia che rimangono più alte delle Lightech e Rizoma???

by Dedaman

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Per rispondere alla tua domanda basterebbe fare una foto perfettamente frontale delle pedane e poi fare il confronto.

by ClaudioXADV

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Secondo me sono pressappoco alla stessa altezza....cambia il supporto, ma avvita negli stessi bulloni....se c è una differenza secondo me è minima!!


by ghighino11

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Se le osservi bene credo che la differenza non sia minima, anche perché la Lighteh si ancora a tre fori e scende molto sotto l'attacco mentre la Puig si ancora ai due soli fori superiori e scende pochissimo. Ovviamente sono deduzioni e come dice correttamente Claudio, facendo due foto frontali si capirebbe meglio!!!

by Dedaman

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Allora fai un paio di foto poi vediamo.


by ClaudioXADV

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Per intanto nel frattempo in attesa di.... si capisce bene anche qui dai disegni che c'è differenza ma sinceramente pensavo di più. Comunque sia è vero che io piego tanto, ma dovrebbe bastare ed in ogni caso è luce a terra in più mooooolto ben accetta!!!

http://www.lightech.it/documenti/ftrho007W.pdf
https://puig.tv/uploads/products/600453 ... ctions.pdf

Spero si veda altrimenti ecco i link:
LIGHTECH -> www.lightech.it/documenti/ftrho007W.pdf
PUIG -> https://puig.tv/uploads/products/600453 ... ctions.pdf

by Dedaman

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

......aspettiamo le tue foto...forse si capisce meglio.

by ClaudioXADV

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Ok Claudio, ma si capisce bene dai!

By Dedaman

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Foto foto, e magari possiamo anche prendere la misura da terra al sotto della pedana.

by ClaudioXADV

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

La scimmia mi graffiava.... PRESE!!!

by Dedaman

xadv003

Re: Pedane PUIG

Messaggio da xadv003 »

Quali?
Se le Puig, come hai fatto? Dal sito Motea non riesco con la configurazione (non riesco a capire quale articolo selezionare, se provo non capisco che colore è, se è comprensivo di tutto il kit ecc..) sto smadonnando da parecchio....

by GianlucaXADV

Rispondi