Qualche link riguardante le pedane

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

xadv003

Re: Qualche link riguardante le pedane

Messaggio da xadv003 »

L'avrà ritrovata qualcuno ai bordi del Sahara e ora sarà diventata il ciondolo di una berbera dagli occhi celesti

by Massimo Livorno



xadv003

Re: Qualche link riguardante le pedane

Messaggio da xadv003 »

ah ma vuoi farmi morire di rabbia allora

by Enrico=61

xadv003

Re: Qualche link riguardante le pedane

Messaggio da xadv003 »

xadv003 ha scritto: 23/02/2020, 13:18 veramente le mie le ho comperate su aliexpress aproffittando del black-friday dello scorso anno pagandole € 58,00 tutto incluso. sono una fantastica copia di una ditta italiana, vedi foto, e sino ad ora, compresa la Tunisia, non ho mai avuto alcun problema

by Enrico=61
Ciao Enrico ci potresti mettere il link?
Visto che hai fatto un'ottima recensione e il prezzo e ottimo li voglio guardare
Grazie

by Pino(1971)

xadv003

Re: Qualche link riguardante le pedane

Messaggio da xadv003 »

https://www.amazon.it/dp/B07KSZ1C8Z/ref=pe_3310731_189395851_TE_3p_dp_1

pino io ho ordinato queste, Se devo spendere poco allora spendo il meno possibile. Il mio problema è che vorrei anche delle pedane alte abbastanza per non strusciare nelle pieghe più accentuate… praticamente mi ci vorrebbero un paio per l'off e un paio per l'on. Ora sto provando qualche soluzione poi vedrò
provvisoriamente ho messo queste che avevo, spero che prima o poi avrò un po' di tempo da dedicare al mio motorone intanto sto raccogliendo un po' di materiale

Immagine

by Massimo Livorno

xadv003

Re: Qualche link riguardante le pedane

Messaggio da xadv003 »

Per pino 1971
Io le ho comperate lo scorso anno su aliexpress approfittando anche del black frodato. Non saprei darti il link, ma il sito ne è pieno. Scusami.

by Enrico=61

xadv003

Re: Qualche link riguardante le pedane

Messaggio da xadv003 »

Grazie ragazzi
Vi annuncio che ho parlato con un mio amore ci fabbro e gli ho chiesto se può riprodurre un similare dei DPM
Devo fornirgli un disegno con misure poi se il progetto e fattibile aprirò una pagina dedicata, logicamente mi farà solo le piastre le pedane ognuno sceglie di internet
Sarebbero queste

Immagine

Risultato finale che è quello più che piace a me e questo

Immagine


by Pino(1971)

xadv003

Re: Qualche link riguardante le pedane

Messaggio da xadv003 »

molto belle, però occhio rischi di non farci nè fuoristrada e nemmeno le pieghe. io ho bisogno di una pedana bassa come le originali per il fuoristrada altrimenti non riesci a stare bene in piedi e di una più alta dell'appoggio sulle carene perchè quanto tocchi in piega l'asfalto ti strappa via il piede ed è pericoloso

by Massimo Livorno

xadv003

Re: Qualche link riguardante le pedane

Messaggio da xadv003 »

Intanto scusate gli orrori ortografici ma sta tastiera scrive quello che vuole lei. Ho capito che prima di lanciare l'invio è meglio leggere prima 😅.
Tornando alle pedane allora Massimo ti ci vuole questa piastra così metti 2 pedane una ad un giro più basso x l'off e u a ad un foro più alto x l'on 😀

by Pino(1971)

xadv003

Re: Qualche link riguardante le pedane

Messaggio da xadv003 »

🤔 conosco le depretto che faceva le stesse carissime pedane anche per l'integra.
la tua idea è ottima, se posso dire come la vedo io le simil depretto che costruirai dovrebbero però avere anche uno sviluppo verticale per raggiungere in basso le quote della posizione off ,in più viste così a occhio dalla foto, mi sembrano troppo basse per l'uso on più spinto. io ho le mia avvitate al foro del bullone più avanzato della piastra e in qualche rara occasione devo stare comunque attento a non sdrusciare.

by Massimo Livorno

xadv003

Re: Qualche link riguardante le pedane

Messaggio da xadv003 »

I received these. From recommendations here. I bought on Amazon for £15 more to be more rapid. Highly recommend! Although Unlike people saying you can ride like a motorbike I find you cannot because everyone you brake (in city a lot) all your body weight pushes against yours arms and the handlebars as your feet are below/behind your butt. For city I find I ride with one foot on peg and one foot on Floor board to counter weight


by Lukeinlondon

xadv003

Re: Qualche link riguardante le pedane

Messaggio da xadv003 »

https://www.amazon.co.uk/s/ref=bl_dp_s_mw_0?ie=UTF8&search-type=ss&index=automotive&field-keywords=Aeloa

£27.85 22%OFF | 2018 FOR HONDA New Motorcycle Foot Rests Hole Racing Gear Shift Brake Lever Motorbike Footpeg Rearsets X-ADV 750 X ADV XADV750
a.aliexpress.com/l1eodRP5h

If I would buy again i Would buy one w sticker in circle

Immagine

by Lukeinlondon

Rispondi