Pedane TSR

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Rispondi
xadv003

Pedane TSR

Messaggio da xadv003 »

Dopo attenta ed annosa ricerca (ed a seguito due di picche da Motea che non aveva in casa le Puig trail e mi ha perculato un mese) sono arrivato a questo compromesso:

TSR Sports Footpeg kit



Compromesso perché sono pedane sportive, poco se non per nulla adatte al fuoristrada, e rotonde che mi piacciono molto meno di quelle piatte. Però dato che il problema in piega si fa serio (mi è capitato di toccare la scarpa, oltre alla pedana, il piede mi è partito dal supporto, con conseguente bestemmione e cacca nella patta) credo che queste, tra tutte quelle prese in considerazione, rimangano più alte e quindi regalino molta più luce a terra in piega.
Appena le ricevo e monto diroVVi qualcosa in merito!

Immagine

by Dedaman



xadv003

Re: Pedane TSR

Messaggio da xadv003 »

no grazie ...anzi le cinesi su aliepress a 100€

by contepaolo

xadv003

Re: Pedane TSR

Messaggio da xadv003 »

Peccato che le cinesi su Aliespress sono la brutta copia delle Lightech che honda mi ha montato (comprese nel prezzo della moto) e NON VANNO BENE perché tocco in curva e le limo.
Comunque se non sei interessato a una recensione basta non leggerla!

by Dedaman

xadv003

Re: Pedane TSR

Messaggio da xadv003 »

direi che queste : TSR Sports Footpeg kit
non sono male a guardarle, sicuramente non credo toccherai con la
punta dei piedi ( come è toccato a me un paio di volte)
visto che sono piu alte,

in attesa di commenti

by Dino.Damiano

xadv003

Re: Pedane TSR

Messaggio da xadv003 »

Volentieri... appena arrivano le monto e chi vorrà le mie lightech faroGGli buon prezzo!!!

by Dedaman

xadv003

Re: Pedane TSR

Messaggio da xadv003 »

Eccole! Pagate uno sproposito, arrivate, montate, provate….. e già toccato in piega!!! Però vanno molto meglio perché essendo più alte tocco con meno facilità!!!

Immagine

by Dedaman

xadv003

Re: Pedane TSR

Messaggio da xadv003 »

Queste pedane mi piacciono, sei sicuro di toccarle prima che tocchi il cavalletto?

by Zio Marko

xadv003

Re: Pedane TSR

Messaggio da xadv003 »

Belle queste pedane👍🏻

by TONYXADV74

xadv003

Re: Pedane TSR

Messaggio da xadv003 »

Molto belle! E diverse da quelle che ho visto fin'ora in commercio!

by greenX

xadv003

Re: Pedane TSR

Messaggio da xadv003 »

Azzzzzooooo,qui abbiamo a che fare con dei piegatori a 60 gradi,manco Marquez tocca con le pedane😄😄😄

by renegadewlf46

Rispondi