Pedane EVOTECH X-ADV

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Rispondi
xadv003

Pedane EVOTECH X-ADV

Messaggio da xadv003 »

Salve ragazzi, vorrei portarvi a conoscenza del montaggio supporti per pedane Evotech che ho scelto per il mio ADV, le pedaline sono originali Honda Africa Twin, tutto il necessario è elencato nella confezione che vi arriverà a casa o sul sito Evotech.
Dopo il montaggio (peraltro piuttosto facile) sono rimasto molto soddisfatto del risultato...ditemi la vostra!

Immagine

Immagine


by NikBenvenuti



xadv003

Re: Pedane EVOTECH X-ADV

Messaggio da xadv003 »

Belle e funzionali Nik , bella scelta !


by AlessandroTHP

xadv003

Re: Pedane EVOTECH X-ADV

Messaggio da xadv003 »

Belle, prezzo?
Voglio mettere le pedane anche io e sto' guardando quello che si trova in commercio.


by Claudio.XADV

xadv003

Re: Pedane EVOTECH X-ADV

Messaggio da xadv003 »

Pedane evotech
Ciao Claudio, i supporti su ebay 149 spediti, pedane e relativa viteria originale Honda circa 100 euro


by NikBenvenuti

xadv003

Re: Pedane EVOTECH X-ADV

Messaggio da xadv003 »

xadv003 ha scritto: 23/02/2020, 10:35 Salve ragazzi, vorrei portarvi a conoscenza del montaggio supporti per pedane Evotech che ho scelto per il mio ADV, le pedaline sono originali Honda Africa Twin, tutto il necessario è elencato nella confezione che vi arriverà a casa o sul sito Evotech.
Dopo il montaggio (peraltro piuttosto facile) sono rimasto molto soddisfatto del risultato...ditemi la vostra!



by NikBenvenuti
Davvero belle; le avevo valutate anch'io prima di prendere le mie e devo dire che i supporti sono i più beli e ben fatti che si trovano in giro.
Le pedane Africa Twin non mi fanno impazzire, comunque un bel risultato!!

Hai già visto quanto cambia l'assetto di guida tenendo i piedi nelle pedane anzichè in quelle anteriori?


by ghighino11

xadv003

Re: Pedane EVOTECH X-ADV

Messaggio da xadv003 »

Pedane X-ADV
Ciao Ghighino, ho scelto le pedane dell'Africa twin perché un kit troppo fuoristradistico non mi piaceva granché e soprattutto non volevo rischiare di grattarmi le caviglie in estate quando sei in pantaloncini :)
Per quanto riguarda la guida ti posso dire che le uso spesso, essendo 1.80 sono un alternativa alla pedana


by NikBenvenuti

xadv003

Re: Pedane EVOTECH X-ADV

Messaggio da xadv003 »

Fammi capire....
Le pedane dell'Africa Twin sono compatibili con le nostre moto?
Sono più corte delle Lightech? No perché io sto cercando delle pedane che non si limino sull'asfalto ad ogni piega. Già dopo 200 km le mie erano letteralmente mezze lise!!!!


by Dedaman

xadv003

Re: Pedane EVOTECH X-ADV

Messaggio da xadv003 »

non sapevo che le pedane dell'africa twin fossero compatibili, a dire il vero ne dubito ancora

comunque io ne ho viste tante, tutte quelle disponibili, alla fine ho scelto quelle della NGR sono molto soddisfatto X_Men


by Dino.Damiano

xadv003

Re: Pedane EVOTECH X-ADV

Messaggio da xadv003 »

_1246 NGR???? Adesso me le vado a vedere!!!
Comunque anche le puig sono molto belle, ma non so che prezzo hanno.


by Dedaman

xadv003

Re: Pedane EVOTECH X-ADV

Messaggio da xadv003 »

Confermo che le pedaline della honda Africa Twin sono compatibili con le pedane evotech, se andate sul loro sito vi scrivono pure il codice del particolare da acquistare :)


by NikBenvenuti

xadv003

Re: Pedane EVOTECH X-ADV

Messaggio da xadv003 »

io ho trovato queste su aliexpress.co come vi sembrano.
it.aliexpress.com/item/-/32890014204.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.31c82e...



by giulio5811

xadv003

Re: Pedane EVOTECH X-ADV

Messaggio da xadv003 »

pedane
io le ho comprate su ali, proprio quelle, belle come le originali e
funzionali, ti consiglio di prenderle ma devi avere pazienza perchè la spedizione impiega circa 30 giorni.


by Damiano.B

xadv003

Re: Pedane EVOTECH X-ADV

Messaggio da xadv003 »

Attenzione: su Aliexpress (sito Jappo e NON cinese) si pagano le tasse per l'importazione e l'iva!!!


by Dedaman

xadv003

Re: Pedane EVOTECH X-ADV

Messaggio da xadv003 »

scusa dedaman, ma a me minhanno detto che aliexpress è un sito cinese.


by giulio5811

xadv003

Re: Pedane EVOTECH X-ADV

Messaggio da xadv003 »

xadv003 ha scritto: 23/02/2020, 10:42 pedane
io le ho comprate su ali, proprio quelle, belle come le originali e
funzionali, ti consiglio di prenderle ma devi avere pazienza perchè la spedizione impiega circa 30 giorni.


by Damiano.B
ciao Damiano.B, puoi mandarmi una foto e il prezzo delle pedane grazie.


by giulio5811

Rispondi