Pedane Lightech

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Ciao giulio5811 come vanno le pedane? ti ci trovi bene mi dovrebbero arrivare per fine mese


by bronson66



xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

mi ci trovo benissimo adesso che le ho non ne posso fare a meno,le uso sempre sono comodissime, con i piedi sulle pedane si ha proprio una postura da moto.


by giulio5811

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

cosa vi avevo detto...😉


by Speedy_71

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

xadv003 ha scritto: 23/02/2020, 10:58 molto belle _likk _appl
io ho messo le rizoma blu, sul grigio mi piacciono più delle rosse.
Ad ogni modo, consiglio a tutti di mettere le pedane aggiuntive, qi qualunque marca, ma mettetele.
Io le uso praticamente sempre, cambia completamente il tipo di guida rispetto alla posizione standard senza le aggiuntive.
Anzi, il bello è che quando si vuole in ogni momento si può cambiare la posizione, avendo di fatto due diverse tipologie di guida, più motociclistica e aggressiva con i piedi arretrati e il busto più proteso verso il manubrio o più "scooteristica" e rilassante con i piedi sulle pedane del telaio e la schiena più perpendicolare.
Questa la trovo ideale tipo sui rettilinei in autostrada.


by Speedy_71
raga mi autoquoto 😜


by Speedy_71

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

xadv003 ha scritto: 23/02/2020, 11:17 mi ci trovo benissimo adesso che le ho non ne posso fare a meno,le uso sempre sono comodissime, con i piedi sulle pedane si ha proprio una postura da moto.


by giulio5811
Bene grazie Era proprio quello che speravo di sentirti dire Volevo chiederti un'altra cosa anche se non credo che sarà il mio caso ma piegando molto si toccano le pedane


by bronson66

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Decisamente si, infatti io le lightech le ho dovuto rimpiazzare con le puig proprio perché le ho limate (non che non limi le puig, però essendo più alte le braso meno e dureranno di più).


by Dedaman

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

dedaman, certo che tu pieghi bene, che gomme monti?


by giulio5811

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Giulio5811 tu non le hai mai toccate?


by bronson66

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Ragazzi, io invece mi trovo malissimo con le pedane.
Per me sono troppo arretrate; appoggiandovi i piedi mi ritrovo le gambe troppo indietro e sulla sella appoggio solo le p...e.
Di una scomodità infinita!
Per fortuna, dato che ero scettico, ho comprato le s-wolf, probabilmente le più economiche.
Ho pensato anche che la colpa fosse la loro ma, metro alla mano, le ho messe a confronto con quelle originali sull' X di un amico, non riscontrando alcuna differenza.
Anche guidando l' X equipaggiato con le Rizoma, la sensazione è la stessa.
Ho pensato anche alla mia statura, sono 1,75....Boh.
Le venderò presto...


by Marinaio71

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

xadv003 ha scritto: 23/02/2020, 11:20 Giulio5811 tu non le hai mai toccate?


by bronson66
no io no, eppure piego anche io. con xmax 400 ho consumato il cavalletto. boooo _1247

by giulio5811

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Convinto, ordinate ora sul sito indicato da giulio5811 che ringrazio per l'informazione ed in base alle informazioni lette sul forum


by LucioD

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

xadv003 ha scritto: 23/02/2020, 11:21
xadv003 ha scritto: 23/02/2020, 11:20 Giulio5811 tu non le hai mai toccate?


by bronson66
no io no, eppure piego anche io. con xmax 400 ho consumato il cavalletto. boooo _1247

by giulio5811
Meno male allora io posso stare tranquillo che non le toccherò mai, con il Tmax non ho mai toccato di cavalletto, eppure ne ho sentito più di uno che lo toccava qualcuno lo toglieva anche quello centrale


by bronson66

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

mio cuggino, mio cuggino...ci sarò sempre qualcuno che fa o dice di fare il fenomeno...io sinceramente tutti sti piegatori della madonna con i cavalletti consunti non li ho mai visti in giro...😎


by Speedy_71

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Arrivate oggi sono veramente belle come dicevi tu Giulio5811 in effetti sembrano originali otre che belle sembrano fatte veramente bene danno quel senso di qualità, 22 giorni ma con spedizione gratuita non sono poi neanche tanti se si pensa da dove arrivano, venerdì le provo tempo permettendo tanto vado a fare il tagliando dei 1000


by bronson66

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

xadv003 ha scritto: 23/02/2020, 11:20 dedaman, certo che tu pieghi bene, che gomme monti?


by giulio5811
per ora le originali, ma poi PIRELLI SCORPION RALLY STR che mi dicono amici di cui mi fido essere molto molto meglio!
Comunque piegare piego, ma con le PUIG adesso braso di meno le pedane. Le lightech sono veramente basse.


by Dedaman

Rispondi