Pedane Lightech

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

xadv003

Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

arrivate oggi le nuove pedane.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


by giulio5811



xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

molto belle _likk _appl
io ho messo le rizoma blu, sul grigio mi piacciono più delle rosse.
Ad ogni modo, consiglio a tutti di mettere le pedane aggiuntive, qi qualunque marca, ma mettetele.
Io le uso praticamente sempre, cambia completamente il tipo di guida rispetto alla posizione standard senza le aggiuntive.
Anzi, il bello è che quando si vuole in ogni momento si può cambiare la posizione, avendo di fatto due diverse tipologie di guida, più motociclistica e aggressiva con i piedi arretrati e il busto più proteso verso il manubrio o più "scooteristica" e rilassante con i piedi sulle pedane del telaio e la schiena più perpendicolare.
Questa la trovo ideale tipo sui rettilinei in autostrada.


by Speedy_71

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Chiedo per conferma Le lightech costano meno rispetto alle rizoma giusto? 400€/600€


by bronson66

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Si con spedizione veloce entro 7/15 giorni le ho pagate 174€


by giulio5811

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

174€? _1238 allora c'è qualcosa che mi sfugge io intendevo 400€ le lightech su ebay (488€ su Amazon) e 600€ (circa) le Rizoma sul sito della Honda 345€le pedane + 268€ i supporti a quel prezzo dove le hai comprate? grazie


by bronson66


xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

montate

Immagine

Immagine

Immagine


by giulio5811

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

ordinate il 16 settembre arrivate oggi (2 ottobre), supplemento di spedizione entro 7/15 giorni


by giulio5811

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Innanzitutto di nuovo grazie è la seconda volta che mi consigli siti convenienti questo probabilmente non lo avrei mai trovato non sono molto esperto al massimo compro su Amazon poi volevo dirti che sono veramente belle e penso di comprarle ma siccome sono un po diffidente quando vedo tanta differenza di prezzo sullo stesso prodotto mi confermi che sono originali lightech o comunque qualitativamente validi e comprendono come si vede dalla foto sia le pedivelle che gli attacchi grazie ancora
P.S. il sito visto che ci compri lo ritieni suppongo sicuro


by bronson66

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

allora le pedane sono bellissime e belle robuste fatte benissimo, dalla scatola a me sembrano originali sono anche marcate,il sito x me e' affidabile x adesso, mi deve arrivare anche il copri radiatore, adesso veditu.

by giulio5811

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

questo e' il copri radiatore che sto aspettando, qui la spedizione è un po' piu lunga non ho pagato il supplemento x farlo arrivare prima come le pedane.

it.aliexpress.com/item/KEMiMOTO-XADV-Per-honda-X-ADV-2...


by giulio5811

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Aspettavo una tua conferma penso di ordinarle in questo momento c'è uno sconto le vendono a 160€


by bronson66

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

compreso spedizione rapida? da 7/15 giorni

ordinale.poi quando sono arrivate fammi sapere. _likk


by giulio5811

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

Ordinate, no senza spedizione rapida (consegna gratuita) tempo stimato 29-42 giorni mi dice 174€ scontate 160€ consegna rapida 7/15 giorni 18€


by bronson66

xadv003

Re: Pedane Lightech

Messaggio da xadv003 »

_likk


by giulio5811

Rispondi