GIVI o SHAD

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Rispondi
elpedro
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/07/2022, 7:18
Nome: Piergiorgio
#: 1722
Località: Povegliano Veronese VR
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

GIVI o SHAD

Messaggio da elpedro »

Volevo chiedere a chiunque le montasse o in passato le ha avute, la qualità costruttiva delle SHAD se è alla stregua delle nostre nazionali GIVI
non parlo delle valigie tutte in alluminio come le GIVI OUTBACK o le SHAD TERRA, ma la comparativa con GIVI TRK52 o V56 MAXXIA confronto le SHAD SH59X che sono miste plastica-alluminio.
in questi giorni sto facendo vari preventivi e mi sta allettando un kit della SHAD per X-ADV composto dal bauletto SH59H e valigie SH35 compreso di attacchi e tutti gli accessori come le 3 borse interne, ecco perchè la mia richiesta di consigli da parte vostra
grazie anticipatamente



dallemark
X-Men 50
X-Men 50
Messaggi: 52
Iscritto il: 03/09/2021, 1:17
Nome: Marco
#: 1481
Località: Bologna
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: GIVI o SHAD

Messaggio da dallemark »

io sul modello 2021 ho montato il portapacchi SHAD mettendo piastra M5 della GIVI con bauletto MAXIA 52 litri della Givi (che sposto alla occorrenza sul mio BMW GS 1250), poi con gli attacchi laterali P3 della SHAD ho montato le borse SH35 della Shad.
Le valigie SHAD sono fatte molto bene e nulla hanno da invidiare alle più costose GIVI col vantaggio enorme che gli attacchi P3 quasi non si notano anche lasciandoli sempre montati. Il solo piccolo neo è che gli ingombri posteriori delle due valigie sono di 102 cm mentre la legge non consentirebbe andare oltre i 100 cm. ma sinceramente anche quando mi hanno fermato nessuno si è preso la briga di verificare i 2 cm extra,

elpedro
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/07/2022, 7:18
Nome: Piergiorgio
#: 1722
Località: Povegliano Veronese VR
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GIVI o SHAD

Messaggio da elpedro »

Grazie tantissimo della tua risposta _ggg

Rispondi