Compatibilità valigie / attacchi GIVI

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Rispondi
Back to Bike
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/11/2022, 11:53
Nome: Fabio
#: 1793
Località: Vigevano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Compatibilità valigie / attacchi GIVI

Messaggio da Back to Bike »

Ciao a tutti e buon 2K23 _PP
Ho comprato e installato il kit GIVI PL - KL - 1158 per applicare la valigie laterali.
L'interasse tra la coppia di piolini entro cui va inserita ogni borsa, prima di agganciarla, è di 23 cm.
Avevo addocchiato delle GIVI laterali usate da 35 litri, ma purtroppo l'interasse (meno male che lo abbiamo misurato prima di pagarle) è di 21,5 cm.
Dal che - deduco - sarebbe stato impossibile montarle _sss
Quindi non tutte la valigie laterali GIVI si montano sui loro kit ... ho verificato in negozio che le Trekker , le Alaska e un altro tipo sono compatibili avendo 23 cm di interasse.
Io (ingenuamente) pensavo che TUTTE lo fossero, evidentemente mi sbagliavo.
Avete esperienze in merito ?



Thepoz.68
X-Men 50
X-Men 50
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/02/2020, 11:10
Nome: Gianfranco
#: 0622
Località: AZEGLIO
Anno modello X-ADV: 2019
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: Compatibilità valigie / attacchi GIVI

Messaggio da Thepoz.68 »

Ciao personalmente mi piacciono da morire le givi canyon ma costano un botto. Ho le trekker con relative borse interne che sono comode ...ma sono inguardabili ...mi sembra di andare in giro con tutta biancheria e la dispensa di casa😅😅

Back to Bike
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/11/2022, 11:53
Nome: Fabio
#: 1793
Località: Vigevano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Compatibilità valigie / attacchi GIVI

Messaggio da Back to Bike »

Ho preso due GIVI Trekker 33 nere che ben si accompagnano alla livrea grigio nera della moto.
Montate sul telaio senza problemi, probabile che tutte le GIVI più recenti siano compatibili.

Back to Bike
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/11/2022, 11:53
Nome: Fabio
#: 1793
Località: Vigevano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Compatibilità valigie / attacchi GIVI

Messaggio da Back to Bike »

Piccolo aggiornamento e chiudo _fiu
Nel kit GiVi ci sono 2 gommini sotto sella molto sottili, da applicare al posto degli originali (n. 15 delle istruzioni).
Lasciando gli originali (molto + spessi) la sella non si aggancia in chiusura. Togliendoli traballa un poco perché non ha appoggio.
Questi gommini GiVi non li avevo e non li vendono separatamente; devi comprare tutto il kit viteria (così ha scritto GiVi e confermato dal concessionario Honda).
Dietro loro consiglio ho semplicemente tagliato a metà quelli originali; ora la sella chiude e non ha giochi.
Se in futuro rimuovo le staffe GiVi, posso sempre comprare una coppia di gommini Honda, che sono forniti senza problemi.
Se si adotta il kit valige originale con i suoi attacchi non ci sono questi problemi, ma costava una follia rispetto a quanto ho speso.

Rispondi