Borse da Tunnel

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

xadv002

Borse da Tunnel

Messaggio da xadv002 »

Buon giorno a tutti, stavo valutando l'acquisto di una borsa da tunnel per il mio x adv desert track.
Ho adocchiato questi tre modelli della givi:
XS313 da 20 lt
XS318 da 25 lt
EA105B da 15 lt

da usare nei viaggi più lunghi con borse laterali o nei viaggi tipo week end senza montare le borse laterali

by Jack872



xadv002

Re: Borse da Tunnel

Messaggio da xadv002 »

Facci sapere pareri sull'acquisto, però prendine una espansibile (se c'è tra le tre indicate, ma suppongo di si) se vuoi sfruttarla tanto ed in più occasioni.

by dedaman

xadv002

Re: Borse da Tunnel

Messaggio da xadv002 »

Diciamo che tra borse laterali, bauletto e zaino extra da poter mettere sopra il bauletto, la borsa da tunnel espandibile mi sembra poi esagerata.
Nessuno ha uno dei tre modelli?

by Jack872

xadv002

Re: Borse da Tunnel

Messaggio da xadv002 »

dipende dove devi andare e quanta roba ti/vi serve.
per me è meglio una borsa da serbatoio piuttosto che mettere uno zaino sopra il bauletto, per meglio equlibrare i pesi

by Speedy_71

xadv002

Re: Borse da Tunnel

Messaggio da xadv002 »

Ti ho detto così perché mi è parso di capire che la usi anche da sola, senza il resto delle borse/valigie.

by dedaman

xadv002

Re: Borse da Tunnel

Messaggio da xadv002 »

Qualche parere recente per borsa da tunnel usata con successo?
Poi qualcuno è riuscito a fissare con il cosidetto ragno un piccolo bagaglio sul sedile passeggero ? Non ho trovato nessun appiglio dove fissare i ganci del ragno, e sotto al sedile è impossibile far passare un elastico o altro data la conformità "a ghigliottina" del sotto sella e vano sella. Dovrei fare un viaggio di 5 gg da solo, ho il baule da 35 lt e vorrei integrare il bagaglio in qualche modo, senza mettere nulla sopra al bauletto

by SilverFox.57

xadv002

Re: Borse da Tunnel

Messaggio da xadv002 »

Io ho messo il ragno (per pigrizia, dato che ho ben due borse da sella) e l'ho agganciato tranquillamente sfruttando maniglie a portapacchi del bauletto.

by dedaman

xadv002

Re: Borse da Tunnel

Messaggio da xadv002 »

Ti sarei grato se mi indicassi i punti di aggancio, ho studiato a lungo la situazione ma non ho trovato dove agganciare. Ti chiedo troppo di avere una foto? Grazie ciao

by SilverFox.57

xadv002

Re: Borse da Tunnel

Messaggio da xadv002 »

Cercavo anche io una borsa tunnell e la xs313 di cui sopra espandibile sembra ben fatta ma non riesco a capire se nel nostro tunnel ci sta o meno... A quanto pare nessuno usa niente nel tunnell? Grazie..

by XADVance73

xadv002

Re: Borse da Tunnel

Messaggio da xadv002 »

il mio piccolo contributo
buongiorno a tutti. Ecco il mio piccolo contributo: inviaggiocondueruote.blogspot.com/2019/06/il-tunnel-bag-rappresenta-una-vali...

Troverete anche delle foto

by Gian Paolo Doretti

xadv002

Re: Borse da Tunnel

Messaggio da xadv002 »

Sinceramente non ricordo, ma un ragno lo fermi un po' ovunque con un po' di fantasia!

by dedaman

xadv002

Re: Borse da Tunnel

Messaggio da xadv002 »

Ho proprio ordinato questa che mal che vada si può utilizzare anche sulla sella... Poi aggiorno comunque grazie

by XADVance73

Enzo_83
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/02/2020, 10:52
Nome: Enzo
#: 0573
Località: Senigallia
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Borse da Tunnel

Messaggio da Enzo_83 »

Buonasera ragazzi, per caso qualcuno di voi utilizza questa tunnel bag?
In tal caso potete dirmi come vi trovate ... risulta invasiva collocata nel “tunnel”?
Un saluto a tutti
Enzo
Immagine

ledogme Giorgio
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/02/2020, 7:59
#: 0650
Località: Torino
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Borse da Tunnel

Messaggio da ledogme Giorgio »

Ciao,
ho appena comprato la borsa tunnel GIVI. Ci sta bene, non e' fatta su misura ma ci sta. E' anche pratico l'aggancio con la fettuccia fornita in dotazione fatta passare sotto la sella.
Io gli ho abbinato due borse della Ogio perché non ho voglia di montare il telaietto per le valige. Le mie vacanze me le faro' con questa dotazione ridotta al minimo.




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
DADINO
X-Men 100
X-Men 100
Messaggi: 135
Iscritto il: 08/04/2020, 19:14
Nome: Daniele
#: 0899
Località: Jesi
Scad. Associaz.: Gennaio 2022
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Borse da Tunnel

Messaggio da DADINO »

Ciao Giorgio!
Ma in caso di rifornimento?
Devi necessariamente smontare tutto o c'è qualche soluzione efficace?
Grazie in anticipo,
Daniele

Rispondi