GIVI

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

cadrega72.

Re: GIVI

Messaggio da cadrega72. »

Re: bauletto givi
piccololupin69 ha scritto:riguardo al bauletto sono stato indeciso x diverso tempo e dato che a me piace fare come la lumaca(portarmi dietro la casa) ho deciso di mettere dietro un givi trekker 58 . secondo me dal nostro 35 l ho provato anche 42 l ma poco più grande e x 2 caschi e x bellezza ho deciso x il 58.secondo me è leggermente grosso dal punto di vista estetico ma sia x il colore e x praticità non sono pentito,ciao.
Ciao, anche io sono abbastanza dell'idea di acquistare il bauletto da 58 givi, è bellissimo. Ma non ti da turbolenza in autostrada ad alte velocità? io con quello originale piccolo vado comodo a 160-170 senza sentire effetti, ma ho la sensazione che con questo consumi molto di più. Grazie per la risposta ciao


by cadrega72



Salem.

Re: GIVI

Messaggio da Salem. »

@cadrega72: il tuo primo post non dovrebbe essere quello nella sezione benvenuto?

by Salem

Dedaman.

Re: GIVI

Messaggio da Dedaman. »

E fanculo ai limiti di velocità!!!

by dedaman

piccololupin69.

Re: GIVI

Messaggio da piccololupin69. »

bauletto givi
riguardo all'autostrada da quando lo ho preso non ci sono mai stato,a volte faccio la complanare 120-130 kmh e non mi è sembrato più rumoroso.Riguardo ai consumi segna 4.1 l x 100 km quasi sempre in città;forse sulla velocità max .....,ma ci va il mondo e non tornerei indietro.Ho fatto artigianalmente due staffe laterali in acciaio con piastra fai da te su cui posso mettere in caso di viaggio(molto raro)il baule originale honda.

by piccololupin69

Socrate07.

Re: GIVI

Messaggio da Socrate07. »

Prendi i telaietti della givi o Kappa che vanno sicuramente bene per bloccare le tue borse morbide.. anche una sola..

by Socrate07

Speedy_71.

Re: GIVI

Messaggio da Speedy_71. »

magari intendeva dire 160/170 di media..

by Speedy_71

cadrega72.

Re: GIVI

Messaggio da cadrega72. »

bauletto givi
grazie piccololupin69 della spiegazione, ovviamente non vado di media a 160kmh ma era per spiegare che anche a quelle velocità con quello originale (che sta dietro la protezione del corpo del pilota), i consumi non ne risentono e la moto fila via dritta senza sbandare... ho paura che il baule da 58L che hai montato tu, per un uso autostradale (che è il mio abituale al 50% della percorrenza), faccia schizzare i consumi e soprattutto che la stabilità ne risenta. Infatti mi sa che acquisterò il dolomite 46L che non è troppo più grande di quello originale.
A proposito, Socrate07, hai problemi ad alte velocità con quello da 46? grazie

by cadrega72

SilverFox.57.

Re: GIVI

Messaggio da SilverFox.57. »

Re: Borse Shad s23


Ma non sono montate al contrario, si dovrebbero aprire verso l'esterno e avere la parte meno voluminosa quindi rivolta verso la direzione di marcia. Forse mi sbaglio

by SilverFox.57

cadrega72.

Re: GIVI

Messaggio da cadrega72. »

bauletto givi
Ragazzi ho scritto a GIVI e mi hanno risposto subito. Condivido la risposta, molto utile secondo me per non sbagliare l'acquisto. Da quanto ho capito questo va bene per tutti i bauletti Monokey, compreso quelli della KAPPA che usano la stessa tipologia di attacco. Condivido e saluto: 😀😀😀
-----------------------
Per utilizzare un bauletto Monokey (come il modello TREKKER OUTBACK 58litri) sull’Honda X-Adv con portapacchi originale serve l’attacco specifico SR1156 abbinato ad una delle seguenti piastre a scelta del cliente:

• M5 Piastra Monokey in nylon
• M7 Piastra Monokey in nylon
• M8A Piastra Monokey in alluminio satinato e anodizzato grigio
• M8B Piastra Monokey in alluminio satinato e anodizzato nero
• M9A Piastra Monokey in alluminio satinato e anodizzato grigio
• M9B Piastra Monokey in alluminio satinato e anodizzato nero

Sul seguente link troverà delle fotografie
www.givi.it/per-la-tua-moto/bike/honda/x-adv-750-17--19

by cadrega72

Loris1954.

Re: GIVI

Messaggio da Loris1954. »

Re: Re: Borse Shad s23
Le valigie vanno obbligatoriamente montate in un verso specifico. Non sono belle come le trekker ma sono leggere e visto che hanno gli attacchi a 3 punti, quando sono smontate, i telai laterali quasi non si notano. Io le metto solo quando vado in ferie con mia moglie. Solo molto leggere ed economiche *telaio e borse pagate meno di 200 euro. ...Ovviamente questa è la mia scelta di comodo; le givi sono molto più belle. Il bauletto dell'SH non va bene sul portapacchi dell'X-ADV pur essendo honda originali hanno delle scanalature un pò differenti. Saluti cordiali.

by Loris1954

6ontrip
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/02/2020, 16:19
#: 0838
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GIVI

Messaggio da 6ontrip »

Ciao volevo chiederti un info, anch'io sono orientato per la tua soluzione, mi puoi dare la misura totale dell'ingombro delle borse montate? Non vorrei che uscissero fuori dalla larghezza consentita che se non sbaglio è cm 90. Come ti trovi con il bauletto?
Salem. ha scritto: 22/02/2020, 21:40 Ciao! Io ho montato le 33 lt KAPPA Garda con telaietti GIVI PL1158 ma la spesa è stata comunque 530 euro.
Non so se vai in due spesso e per diversi giorni consecutivi ma ti consiglio anche di sostituire il bauletto con un altro più capiente; io ho montato il 52 lt KAPPA sempre serie GARDA con staffa GIVI e attacchi specifici.
E' tanta ma tanta roba adesso.

Confesso che esteticamente mi piacciono molto più le tre borse GIVI del Desert Track ma essendo tutte di metallo ho preferito risparmiare peso con le garda che sono in plastica e hanno solo una sottile lamina estetica in metallo.

by Salem

6ontrip
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/02/2020, 16:19
#: 0838
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GIVI

Messaggio da 6ontrip »

Ciao Mauro, potresti dirmi quanto è l'ingombro totale in cm delle Kappa 33 Garda che hai montato sull'X? Da quanto ne so io la sagoma totale non deve superare i 90 cm. Ti risulta?

Enzo_83
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/02/2020, 10:52
Nome: Enzo
#: 0573
Località: Senigallia
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Borse laterali

Messaggio da Enzo_83 »

Io sarei intenzionato a prendere queste borse laterali che sono simili a quelle della Ogio in vendita da Carpi Moto, con la differenza che quelle della Dainese sono semi rigide.
Qualcuno di voi ha già avuto la possibilità di testarle sul nostro mezzo?
Un saluto
Enzo
Immagine

Immagine

france56
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/05/2020, 12:12
Nome: france
#: 0753
Località: firenze
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: GIVI

Messaggio da france56 »

Sarei propenso anche io a prendere quelle laterali semirigide , anchee se poco capienti ma per me sufficienti. La domanda è se è necessario un telaitto che le sostenga oppure qualcosa che le mantenga distanti dalla carrozzeria _hhuumm _hhuumm _hhuumm . qualcuno mi sa rispondere?

https://www.wish.com/product/5d663a6404 ... &share=web

oppure

https://www.motoabbigliamento.it/coppia ... gYQAvD_BwE

inno
X-Men 10
X-Men 10
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/07/2020, 14:01
Nome: Roberto
#: 1056
Località: Rimini
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GIVI

Messaggio da inno »

Sapete dire se con il bauletto GIVI da 58 litri di possono mettere le valigie con apertura sopra tipo o le Outback o le dolomite o le Alaska o altre!
Nel senso gli sportelli entrano in conflitto con il baule posteriore?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Rispondi