GIVI

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

Lamby.

GIVI

Messaggio da Lamby. »

Immagine

by Lamby



Dedaman.

Re: GIVI

Messaggio da Dedaman. »

Vista laterale OK, ma vista da tergo sembra un X-ADV GS 1200 ADV: troooooppooooo largoooo!!!

by dedaman

Salem.

Re: GIVI

Messaggio da Salem. »

Io ho montato le 33lt Kappa e dietro è un pelo meno largo delle givi che non voglio sbagliare ma mi sembrano 36 lt... non è proprio il massimo come estetica però in due in viaggio servono.

by Salem

Speedy_71.

Re: GIVI

Messaggio da Speedy_71. »

molto belle, così diventa davvero una simil GS ADV...
cosi attrezzato si parte per un viaggio serio in due, nello spirito del vero X_Men ....

by Speedy_71

Dino.Damiano.

Re: GIVI

Messaggio da Dino.Damiano. »

riguardo alle borse laterali ancora non ho un'idea precisa :
mi piacciono,
ma allo stesso tempo mi fanno storcere il naso

sono molto combattuto nella scelta finale

by Dino.Damiano

Salem.

Re: GIVI

Messaggio da Salem. »

Dino io ho optato per Kappa sia per il prezzo che è minore sia perché sono di plastica con una lamina di alluminio sopra quindi più leggere. Dato che viaggio sempre in due devo pensare anche a quanto peso mi porto dietro!!!!


by Salem

Dino.Damiano.

Re: GIVI

Messaggio da Dino.Damiano. »

quando ci vedremo a luglio farò un'analisi approfondita del tuo motorino con borse annesse

by Dino.Damiano

Dedaman.

Re: GIVI

Messaggio da Dedaman. »

Per viaggiare in due sono d'obbligo! Io per mia fortuna (o sfortuna, dipende da come la si considera) viaggio dimpermesolo!!!!!

by Dedaman

Robert8884.

Re: GIVI

Messaggio da Robert8884. »

valige shad
Salve, scusate navigando sul web ho trovato le valige shad x il nostro pupone ? A vederle niente male, anche per le staffe x il fissaggio rimane veramente bene . le staffe x il fissaggio è simile all'Integra.
Qualcuno ha notizie in merito ???

by Robert8884

Salem.

Re: GIVI

Messaggio da Salem. »

Devi sentire Padulano lui ha le SHAD montate!

by Salem

Andrews61.

Re: GIVI

Messaggio da Andrews61. »

telaietti borse laterali morbide
qualcuno sa dirmi se esistono telaietti laterali per borse morbide universali da montare senza modificare il portapacchi originale Honda X-ADV ?
Mi servirebbe montare almeno una borsa per aumentare la capacita' di carico, ci vorrebbe un supporto laterale adattabile senza modifiche.
Questi sono molto pratici ma non sono adattabili sul portapacchi originale:
www.motociclistaonline.it/c-bow-honda-x-adv-750.html
Grazie.

by Andrews61

Speedy_71.

Re: GIVI

Messaggio da Speedy_71. »

ma non ti conviene prendere le borse rigide givi che oltre ad essere più robuste sono anche molto belle e danno un aria adventure alla moto?

by Speedy_71

Andrews61.

Re: GIVI

Messaggio da Andrews61. »

Troppo larghe, avrei difficoltà ad entrare dalla porta del piccolo locale dove ricovero la moto. E poi per la città mi serve una soluzione più "leggera" e meno ingombrante

by Andrews61

Andrews61.

Re: GIVI

Messaggio da Andrews61. »

telaietti laterali
Nessuno e' in grado di dirmi dove si possono trovare telaietti laterali (da montare con il portapacchi originale) per l'utilizzo di borse morbide universali? Qualcuno ha utilizzato soluzioni artigianali "fai da te" ?

by Andrews61

Speedy_71.

Re: GIVI

Messaggio da Speedy_71. »

pensavo ti servissero per qualche viaggio o gita fuoriporta.
In città hai perfettamente ragione che per quanto belle le laterali rigide sono scomodissime, soprattutto nella nostra città, nel traffico con gli spazi stretti che abbiamo sarebbe come avere una Smart...io benedico il bauletto originale che non ho mai staccato da quando ho comprato la moto


by Speedy_71

Rispondi