GIVI

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

cavalloalato.

Re: GIVI

Messaggio da cavalloalato. »

occhio che la piastra in alluminio, anche se più gradevole esteticamente, non permette l'adozione di componenti aggiuntivi (es. kit stop; telecomando per apertura ove previsto; etc.) e SOPPORTA meno peso di quella in plastica (una cosa curiosa e di cui chiesi spiegazione ad un addetto della Givi in occasione di una Fiera)

by cavalloalato.



XADVance73.

Re: GIVI

Messaggio da XADVance73. »

borse morbide givi
a breve monterò i para carena originali honda, qualcuno per caso ha messo queste borse? A giudicare dalla posizione che le montano sull'africa sulla nostra sembrano troppo basse le staffe...


www.amazon.it/Coppia-universali-paramot ... oding=UTF8...

by XADVance73

Loris1954.

Re: GIVI

Messaggio da Loris1954. »

Borse Shad s23
Poca spesa, grande resa, senza valigie i telai non sono invasivi, non bello da vedere quando montate in quanto non equidistanti dalla moto per la distanza dallo scarico della borsa dx. Per quanto mi riguarda sono ottime, anche se le givi sono tutt'altro. Saluti cordiali
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

by Loris1954

gabrielefirenze

Re: GIVI

Messaggio da gabrielefirenze »

borse shad
Scusa Loris ma sono orrende... e anche quel bauletto... non si può guardare cosi sembra uno scooter a tutti gli effetti.. non un moto...

by Gabrielefirenze

Speedy_71.

Re: GIVI

Messaggio da Speedy_71. »

esagerato Gabriele...suvvia non sono così orribili, semmai a mio parere quello bianco non ci sta benissimo e quello si fa molto scooter, ma se piace a Loris, come si dice "de gustibus…non disputandum est" [SM=p4449754]
io non ho le laterali, ma se le dovessi mettere comprerei di sicuro quelle completamente in alluminio, e se lo facessi cambierei anche il bauletto di serie che invece ho sempre montato e non posso farne a meno.


by Speedy_71

Zio Pino.

Re: GIVI

Messaggio da Zio Pino. »

scusate ragazzi qualche informazione specie a te Salem
io vorrei mettere le Kappa serie Garda
domanda il telaietto parte scarico sarà più distante dalla sella sempre causa scarico allora pensavo di mettere un 33 lt parte scarico è un 46lt nella parte opposta.
E' una cattiva idea? come secondo voi ci starebbe?
Poi salem mai letto che oltre la piastra ci vogliono gli adattatori, e nei negozi tipo Beps non mi hanno messo queste nel preventivo dell'ordine queste staffe.
Salem potresti gentilmente mettere il link di queste staffe?

by Pino (1971)

piccololupin69.

Re: GIVI

Messaggio da piccololupin69. »

bauletto givi
riguardo al bauletto sono stato indeciso x diverso tempo e dato che a me piace fare come la lumaca(portarmi dietro la casa) ho deciso di mettere dietro un givi trekker 58 . secondo me dal nostro 35 l ho provato anche 42 l ma poco più grande e x 2 caschi e x bellezza ho deciso x il 58.secondo me è leggermente grosso dal punto di vista estetico ma sia x il colore e x praticità non sono pentito,ciao.
ImmagineImmagine

by piccololupin69

MauroAHO.

Re: GIVI

Messaggio da MauroAHO. »

Ciao, io ho le valige Kappa Garda 33 lt, ma il telaio mi sembra equidistante da entrambe le parti.
La differenza è che a DX dove c'è lo scarico è presente uno schermo di alluminio per il calore.
Mettere le valige con volume diverso secondo me non va bene, l'ingombro laterale è già notevole così con le 33 lt

by Mauro (2019)

Zio Pino.

Re: GIVI

Messaggio da Zio Pino. »

grazie mauro
chiedevo proprio xche non sapevo.
Due da 33lt allora grazie

by Pino (1971)

Zio Pino.

Re: GIVI

Messaggio da Zio Pino. »

Sera ragazzi
Preso questa sera il trittico kappa serie Garda con lo sconto del 25%
Preso paraspruzzi post e tubolare para colpi carena.

Attenzione proprio come dice Salem servono i supporti dedicati che costano intorno hai 22euro e anche attenti al codice della piastra che 2 negozi mi avevano fatto il preventivo con codice sbagliato. Domani vi scrivo i codici dei ricambi corretti.

by Pino (1971)

Zio Pino.

Re: GIVI

Messaggio da Zio Pino. »

I pezzi corretti sono:
SR 1156
Portapacchi Honda x-adv

M8
Piastra Trekker Rack
Questa piastra e quella in alluminio che può essere nera o grigia, c'è poi anche in plastica

by Pino (1971)

Salem.

Re: GIVI

Messaggio da Salem. »

Grazie della condivisione Pino

by Salem

rainbowsix.

Re: GIVI

Messaggio da rainbowsix. »

M8A è quella in alluminio.

Consigliata da Givi, che può essere anche solo o anodizzata A o nera senza A.

by rainbowsix

Zio Pino.

Re: GIVI

Messaggio da Zio Pino. »

Nera con la B come Black ovvero M8 B è nera

by Pino (1971)

lovemarvin.

Re: GIVI

Messaggio da lovemarvin. »

scusa se posso ..
ho un bauletto sh300 che e' molto simile a questo .. ptrei montarlo ? sai qualcosa ?

by lovemarvin

Rispondi