CUPOLINI

David1968.

Re: CUPOLINI

Messaggio da David1968. »

ma come mai lo chiedi a lui? non ce l'hai anche tu?....

bello bello, mi piace


by David1968



Alex64.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Alex64. »

No no , il concessionario mi consegnano la mia X il mercoledi e pensavo di comprare quello che ho messo la foto, pero molto bello questo Puig

by Alex 64

ClaudioXADV.

Re: CUPOLINI

Messaggio da ClaudioXADV. »

La posizione è media, tutto alto è bello e il mezzo sembra piu imponente mentre tutto basso è molto cattivo [SM=g27987] essendo leggermente fumè non disturba la visuale, la distorsione è pochissima.
Come protezione è poco più dell'originale essendo un po piu alto.

by ClaudioXADV

Speedy_71.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Speedy_71. »

a me personalmente sembra troppo alto, continuo a pensare che quello originale va bene, io addirittura lo tengo sempre tutto basso.
A meno che non andiate tantissimo in autostrada, ma anche lì col vento i parabrezza alti in moto se da una parte proteggono dall'altro rischi l'effetto vela

by Speedy_71

David1968.

Re: CUPOLINI

Messaggio da David1968. »

quindi praticamente è solo una questione estetica?, a me interessava che coprisse dipiù!!

by David1968

ClaudioXADV.

Re: CUPOLINI

Messaggio da ClaudioXADV. »

Devo ancora provarlo ad alta velocità, intanto metto qualche foto comparativa tra completamente alto e completamente basso.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

by ClaudioXADV

Alex64.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Alex64. »

Visto cosi in foto ..... è enorme quando sta tutto alto ...... spero che non faccia effetto vela

by Alex 64

ClaudioXADV.

Re: CUPOLINI

Messaggio da ClaudioXADV. »

Domani se riesco lo provo alto in velocità vediamo che effetto fa, comunque esteticamente è molto bello, non da l'effetto di cupolino "squagliato" ma ha una linea bella tesa, peccato i restringimenti laterali che hanno tutti, ma dico io, quando hanno visto che a sterzo completamente girato i paramani toccavano e quindi """""""intelligentemente""""" hanno "tagliato" parecchio i fianchi parabrezza, perchè non è passato li casualmente un ingegnere aerospaspaziale con specializzazione in aerodinamica su vettori intergalattici e master in ingegneria costruttiva automobilistica [SM=p4449749] e ha detto al pirla che stava segando i prototipo del parabrezza al limite dell'indecenza.....ciccio, senti, ma invece di segare 5cm di per parte il parabrezza.... PROVA A TOGLIERE 1 SOLO CENTIMETRO DI QUELL'INUTILMENTE ENORME PARAMANI E VEDI POI CHE SUCCEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si bello imponente, se non erro dovrebbe essere 11cm più alto dell'originale.
L'ho provato tutto alto a 170kmh, perfetto, nessun effetto vela o altro, oltretutto tirava parecchio vento e il mezzo perfettamente stabile come il cupolino che non ha dato il minimo cenno di piegamento, in posizione schiena eretta (sono alto 177cm) ho alzato la visiera e non entra aria quasi per niente, certo, vista l'aerodinamica dell'ADV non si può pretendere tanto visto che l'aria passa al 70% da sotto al cupolino, non è come uno scooter completamente chiuso davanti, comunque per quello che mi riguarda ne sono perfettamente soddisfatto sia esteticamente che come protezione

by ClaudioXADV

Alex64.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Alex64. »

Molto interessante !!!

Claudio ... ti ho copiato !!
comprato ... arriva mercoledi


by Alex 64

ClaudioXADV.

Re: CUPOLINI

Messaggio da ClaudioXADV. »

Ottimo, poi facci sapere come va, io a 1200km fatti ne sono soddisfatto.

by ClaudioXADV

Dino.Damiano.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Dino.Damiano. »

forse sono io ad essere in controtendenza
a me piace basso ed opaco

by Dino.Damiano

Alex64.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Alex64. »

Dino ... tranquillo ... su gusti e colori nessuno discute [SM=p4449786]
Per me il basso gli dà un’aria aggressiva, da brucia semafori, l’alto gli dà un’aria piu da touring

by Alex 64

ClaudioXADV.

Re: CUPOLINI

Messaggio da ClaudioXADV. »

Esatto, come piace a me

by ClaudioXADV

Dino.Damiano.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Dino.Damiano. »

re: Infatti, cupolino basso = aggressivo!


by Dino.Damiano

Alex64.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Alex64. »

Che forte .... siamo in tre e ad ogniuno di noi piace una misura differente ... basso e sportivo .... medio e versatile ..... alto e touring
Ole il primo giro lo pago io

by Alex 64

Rispondi