CUPOLINI

Massimo Livorno.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Massimo Livorno. »

Claudio dove hai trovato il cupolino del gs, è originale,o di concorrenza, che GS modello/anno è di preciso e se ne conosci un'altro sempre per il gs che secondo te sarebbe ancora meglio?

by Massimo Livorno



corradoxadv.

Re: CUPOLINI

Messaggio da corradoxadv. »

Eccomi
Ok

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

by corradoxadv

Massimo Livorno.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Massimo Livorno. »

Grazie mille!

by Massimo Livorno

renegadewlf46.

Re: CUPOLINI

Messaggio da renegadewlf46. »

Azzzzzz..è alto come un grattacielo,se ci si mette dietro in due o tre,quello toglie l'aria a tutti😄😄

by renagadewlf46

Speedy_71.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Speedy_71. »

davvero esagerato a mio parere...a Genova dove spesso tira vento molto forte quei parabrezza fanno effetto vela.
Poi un pò d'aria addosso fa parte dell'essenza delle due ruote, imho

by Speedy_71

renegadewlf46.

Re: CUPOLINI

Messaggio da renegadewlf46. »

In effetti,quello,non è un cupolino,è un parabrezza,ha i pro ed i contro,certo,ripara,però ci devi guardare attraverso è non è il massimo,soprattutto quando fa buio,piove o c'è nebbia😡😡

by renegadewlf46

Jabba66b.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Jabba66b. »

Buongiorno a tutti. A mio modesto parere (teorico, dato che non ho ancora provato nessuno dei due) il top sarebbe avere Isotta e originale, e intercambiarli a seconda della temperatura/esigenze.

by Jabba66b

renegadewlf46.

Re: CUPOLINI

Messaggio da renegadewlf46. »

Embè,mi par normale,se ne prendi un'altro ne hai due,che fai,quello originale lo butti😄😄😄😄😄😄

by renegadewlf46

renegadewlf46.

Re: CUPOLINI

Messaggio da renegadewlf46. »

Montato il barracuda,sembra arrivi meno aria sulle spalle,però dovrò provare in tangenziale a 230/240 per avere migliori impressioni😄😄😄😄
Ora ho solo fatto 4 km in centro,aggiornamenti a breve👍👍

Immagine

Ma porcazozza,se la foto sull cell è diritta,perché esce storta ??? Mistero😭😭😭


by renegadewlf46

Massimo Livorno.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Massimo Livorno. »

Ce le devi mettere tagliata quadrata, credo.
Come ti trovi con i deflettori che vedo montati?

by Massimo Livorno

Zio Pino.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Zio Pino. »

Di quelli che ho sentito io sembra che fanno il loro dovere. Io li ordinerò a breve

by Pino (1971)

renegadewlf46.

Re: CUPOLINI

Messaggio da renegadewlf46. »

Premesso che l’ho preso così,perciò nn ti posso dire come fosse stato senza,comunque a mio avviso superprotezione dall’aria,addirittura meno che col gp 👍

by renegadewlf46

Scatem.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Scatem. »

Condivido quello che scrivi. Utilizzare l'uno o l'altro a seconda delle esigenze. Pensavo di prendere l'isotta da utilizzare x i viaggi per poi rimontare l'originale...

by Scatmen

Jabba66b.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Jabba66b. »

Buongiorno a tutti. Ieri sera ho incontrato un signore con montato sopra il cupolino givi. Mi ha detto che non è soddisfatto e addirittura è peggio di quello originale. Mi ha detto anche che ha avuto problemi di visibilità con gli specchietti. Ha risolto il problema mettendo degli specchietti bombati (non mi viene in mente il nome tecnico). Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

by Jabba66b

bronson66.

Re: CUPOLINI

Messaggio da bronson66. »

Ciao Corrado il cupolino isotta che dimensioni ha? nella posizione più alta quanto lo è di più rispetto alloriginale grazie

by bronson66

Rispondi