CUPOLINI

Zio Pino.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Zio Pino. »

avete visto questo?
te lo tirano dietro e sembra anche bello e particolare tipo Puig
https://www.ebay.it/itm/Parabrezza-Moto ... 0005.m1851


by Pino (1971)



Massimo Livorno.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Massimo Livorno. »

Si, una comparativa dei due cupolini più protettivi in circolazione interesserebbe anche a me. A me interesserebbe ridurre più che altro il vento che arriva dai lati del cupolino, da lì mi entra aria addirittura con l'integrale.

Dademan, per cortesia puoi dirci due parole in più sul Givi?


by Massimo Livorno

afservizio.

Re: CUPOLINI

Messaggio da afservizio. »

scusate se ritorno sul problema ma per chiarire ed essere certo dell'acquisto devo fare una domanda:
parabrezza PUIG: girando completamente il manubrio sia a destra che a sinistra, urta contro il cupolino quando questo si trova nelle varie posizioni?
Mi interessa in quanto devo ordineare il parabrezza PUIG FUME' CHIARO.
Grazie

by afservizio

corradoxadv.

Re: CUPOLINI

Messaggio da corradoxadv. »

Ciao ragazzi non so chi di voi è anche sulla pagina xadv di Facebook, io li ho provati tutti e posso affermare con certezza assoluta che il parabrezza che ripara dal vento più di tutti è quello isotta.
Ne ho uno attualmente che è ancora un prototipo, se siete sul gruppo xadv su Facebook vi farò sapere quando uscirà in commercio questo nuovo isotta ancora allo stato di prototipo.
PRESTO
CORRADO

by corradoxadv

Massimo Livorno.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Massimo Livorno. »

Grazie Corrado, sembra guasi di capire che hai contatti con isotta e state lavorando a qualcosa insieme

by Massimo Livorno

Salem.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Salem. »

Parli della pagina Xadvclubitalia?

by Salem

ClaudioXADV.

Re: CUPOLINI

Messaggio da ClaudioXADV. »

Ok facci sapere poi anche qui come sarà il parabrezza, sono interessato, io ho messo quello del GS 1200 Adventure che va a toccare in basso sul muso e con deflettore sopra, nella foto non avevo messo il deflettore.
Immagino abbiano fgatto una cosa simile, magari un pò più alto....
Così va benissimo, non si sente un filo di aria, ovviamente ho modificato anche i paramani accorciandoli perchè è inutile chiudere tutto sotto che poi tanto l'aria passa ai lati dove il cupolino si stringe.

Immagine

by ClaudioXADV

renegadewlf46.

Re: CUPOLINI

Messaggio da renegadewlf46. »

Io ho ordinato questo,il barracuda,dalle misure risulta più basso ma più largo dell'originale,ed essendo che l'aria arriva sulle spalle e non sulla testa speriamo vada bene...vi aggiornerò👍

Immagine

by renagadewlf46

Massimo Livorno.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Massimo Livorno. »

Cavolo, qui si fa sul serio, bravi ragazzi per favore appena potete aggiornate la situazione

by Massimo Livorno

ClaudioXADV.

Re: CUPOLINI

Messaggio da ClaudioXADV. »

L'aria che arriva alle spalle proviene da sotto e dai lati che comunque non possono essere più larghi sempre a causa dei paramani.

by ClaudioXADV

renegadewlf46.

Re: CUPOLINI

Messaggio da renegadewlf46. »

Se l'aria arriva da sotto metterò il telone tipo lambretta😄😄😄😄

by renegadewlf46

Vito xadv.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Vito xadv. »

Qualcuno di voi ha preso in considerazione il cupolino della FA CO ?
Le misure sono interessanti 687 mm in altezza e 490 mm in larghezza.

https://www.ebay.it/itm/FACO-28696-CUPO ... 3685192717


by Vito xadv

Jabba66b.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Jabba66b. »

Ma il Cupolino Isotta, dove lo trovo?

by Jabba66b

Dedaman.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Dedaman. »

Immagino che Isotta abbia un sito con relativo SHOP, ma prima io darei uno sguardo su AMAZON e EBAY, perchè lo potresti trovare ad un prezzo diverso (superiore, ma anche inferiore).

by dedaman

Salem.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Salem. »

Solitamente inferiore rispetto agli E-Shop delle marche


by Salem

Rispondi