CUPOLINI

Zio Pino.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Zio Pino. »

Non è affatto male anzi ci sta benissimo il cupolino del GS
io sto valutando e prima di questo del Gs anch'io ero arrivato a pensare a quello dell'Isotta.
Vedremo eventuali risvolte da qui a primavera.

by Pino(1971)



corradoxadv.

Re: CUPOLINI

Messaggio da corradoxadv. »

Io lho acquistato in un normale moto Ricambi, ma puoi prenderlo anche sul web tipo da Amazon

Allora ragazzi ho appena sentito massimo il titolare di isotta. Il nuovo parabrezza protettivo per xadv sarà disponibile dal 7 gennaio 2020. Io lho avuto per provarlo e vi dico che è il più protettivo tra quelli provati, fatemi sapere voi cosa ne pensate dopo che lo avrete provato ciao

by corradoxadv

Massimo Livorno.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Massimo Livorno. »

Grazie Corrado hai qualche foto del nuovo da postare?

by Massimo Livorno

ClaudioXADV.

Re: CUPOLINI

Messaggio da ClaudioXADV. »

Sono curioso di vedere quanto è diverso da quello che ho fatto io.....

by ClaudioXADV

Zio Pino.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Zio Pino. »

speriamo che lo facciano anche fumè
perche quello attuale mi sembra di averlo visto solo trasparente

by Pino (1971)

corradoxadv.

Re: CUPOLINI

Messaggio da corradoxadv. »

Per chi chiede foto ne postate tante sul forum xadv di Facebook

by corradoxadv

Salem.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Salem. »

Ciao, ho cercato sulla nostra pagina Xadvclubitalia ASD ma non ho trovato nulla.
Quale forum sarebbe quello di Facebook?

by Salem

ClaudioXADV.

Re: CUPOLINI

Messaggio da ClaudioXADV. »

Visto che ne parli anche qui, magari postale anche qui.....😁

by ClaudioXADV

corradoxadv.

Re: CUPOLINI

Messaggio da corradoxadv. »

Non riesco ad allegare immagini

Immagine
Immagine
Immagine


by corradoxadv

renegadewlf46.

Re: CUPOLINI

Messaggio da renegadewlf46. »

Mah,personalmente a me non piace,troppo invasivo per il mezzo,poi in moto non c'è niente da fare,l'aria si prende,ovvio che in inverno fa freddo e dà fastidio,ma.....
Un detto dice: se bello vuoi apparire,un po' devi soffrire....😭😭
Altrimenti,auto e risolvi il problema😜😜

by renegadewlf46

Massimo Livorno.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Massimo Livorno. »

Vabbè, intanto bono a sapessi che esiste un cupolino capace di riparare davvero dal freddo. Bello non è, ma per riparare plastica ce ne vuole tanta. Magari dal vivo non è malaccio.
Sarebbe interessante avere una recenzione più dettagliata possibile di quanto ripara.

by Massimo Livorno

corradoxadv.

Re: CUPOLINI

Messaggio da corradoxadv. »

I gusti non si discutono, a chi non piace non lo comprerà a chi come me cercava qualcosa di protettivo sarà felicissimo

by corradoxadv

ClaudioXADV.

Re: CUPOLINI

Messaggio da ClaudioXADV. »

Allora, da quello che si vede in basso è molto largo, (brutto come la fame ma deve solo fare il suo lavoro) la parte frontale è protetta sia ai lati e che in altezza, ma tutta l'aria che passa sotto tra il muso e il cupolino, ed è solo quello il problema dove ci si deve concentrare..... non ho capito come è stato risolto visto che lo spazio c'è ancora, io le ho provate tutte ma basta anche solo 1cm per far passare li sotto lo tsunami che ti arriva sulle spalle, infatti nel mio ho lasciato solo 1cm di spazio che si azzera andando quasi a toccare con la spinta dell'aria in velocità, comunque tutto quello che si fa per migliorare va sempre bene a prescindere 😃😃😃


by ClaudioXADV

corradoxadv.

Re: CUPOLINI

Messaggio da corradoxadv. »

Guarda, un minimo di spazio c'è comunque però posso dirti che non è vero che arriva tanta aria sulle spalle. Qualcosa arriva sempre ma è un 10 x 100 rispetto a prima. Io sono soddisfatto in commercio di meglio non c'è. Certo si può ancora migliorare ma al momento l'unico sul mercato è questo. A meno che uno se lo auto costruisce

by corradoxadv

Massimo Livorno.

Re: CUPOLINI

Messaggio da Massimo Livorno. »

Corrado scusa, quando potrai, puoi mettere una foto frontale con il manubrio dritto, su facebook non trovo le tue foto

by Massimo Livorno

Rispondi