Parafango Posteriore

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Dopo aver visto i vari parafanghini penso che acquisterò il Barracuda, molto bello anche il Powerbronze.

by ClaudioXADV



xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

io sarò controcorrente, ma non ne sento l'esigenza di montare un parafango posteriore.
Ho usato anche molto spesso l'X ADV con la pioggia, ancora sabato sotto pioggia molto intensa, e a mio parere anche da originale non solleva particolarmente acqua dalla ruota, poi quando piove davvero forte ci si bagna comunque... [SM=p4449764]
Chiaro che se parliamo di uso off road, su fango o ghiaia allora il discorso cambia.

by Speedy_71

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Secondo me è più una questione estetica che funzionale, parere personale ovviamente, ma come tante altre modifiche, sono fatte per appagare il proprio gusto e personalizzarlo come più piace

by Lamby

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

beh, io lo avevo fatto in realtà per entrambi i motivi con predilizione per la parte par schizzi che no per quella estetica.
Ora so che è solo estetica

by David1968

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Montato oggi il Barracuda, non male, ho scelto questo perchè non ha l'inutile bordino sporgente verso il basso tutto intorno ma è più ""tagliente"" e quindi sicuramente fa meglio il suo lavoro e cioè far passare l'acqua sotto ed evitare per quanto possibile che arrivi verso l'ammortizzatore, lo avevo messo sul Tmax e mi piaceva averlo anche qui.
Qualitativamente non male, plastica rigida, le staffe potevano copiare meglio il forcellone ma va bene lo stesso.

Immagine
Immagine
Immagine

by ClaudioXADV

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Buonasera su quale sito posso acquistare il parafango posteriore pawerbronze grazie

by Shadow2504

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

mi sono fatto un parafango artigianale....tipo unghia gs ....quello tiene alla grande

by contepaolo

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Buongiorno. Qualcuno mi potrebbe aiutare nel dirmi su quale sito sicuro posso acquistare il parafango posteriore pawerbronze grazie

by Shadow2504

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Allora?
Ciao William1969, volevo sapere come è andata a finire con i parafanghi, sei riuscito montarli? Tutti e due? Avevo fatto anch’io la stessa idea tua. Aspetto di vedere le foto.

by Fonzo'disc

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Io li ho montati "entrambedue" e devo dire che stanno bene ma soprattutto funzionano bene, almeno adesso in off road non inzacchero tutta la mia mula come prima!!!

by dedaman

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Spero di non sbagliare ma vorrei sapere con questo tipo di parafango hai potuto lasciare il copricatena originale ed in che modo, grazie.

by giacomo(66)

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

C'è anche quello della De Pretto secondo me molto bello come il portatarga, ma se come dite voi questi tipi di parafango non sono molto funzionali in quanto non riparano la schiena, spendere 180€ solo per estetica c'è da pensarci non dico che non lo comprerò mai ma se riparasse la schiena almeno in parte probabilmente lo comprerei
Immagine

by bronson66

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Ciao, io l'ho trovato qui, anche se ancora non l'ho comprato...

http://www.tagoscooter.com/honda/647_75 ... 23_abs.php

by giacomo(66)

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Io l’ho preso da loro. Nero opaco.

by rainbowsix

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

L’hai montato da solo? È semplice farlo?

by giacomo(66)

Rispondi