Parafango Posteriore

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Si può fare e io l’ho fatto con 7n pò di pazienza per montare la staffetta destra, il resto è facilissimo. Fai il lavoro con tanta luce.

by rainbowsix



xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Prova su AliExpress non posso garantire sulla sicurezza del sito al 100% in quanto personalmente ci ho comprato solo una volta ma devo dire che è andato tutto bene i tempi lunghi ma perché ho optato per la consegna gratuita ed il materiale è arrivato in ottime condizioni apparentemente sembra molto ben fatto vedremo la durata ho trovato un parafango molto bello ad un prezzo ottimo ci sto facendo un pensiero

by bronson66


xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Ciao potresti farmi qualche foto per capire come montare le staffette'M è arrivato ieri e così a freddo ho mica capito come va montato.
Grazie

by the_one70

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Buongiorno a tutti,
volendo montare un parafango posteriore senza togliere il paracatena originale, tra quali modelli posso scegliere?
A me piace molto Barracuda, Givi e Powerbronze
Non ho ancora il "ferro" ma mi sto portando avanti.
Arriva a breve!!!

Grazie a tutti

by maggino65

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

cia maggino io ho messo il barracuda. a me pesonalmente sembra il piu' bello, altrimenti non l'avrei messo.😂😂😂

by giulio5811

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Alla fine ho preso un simil DPM. Qualcuno ha le istruzioni di montaggio?

by maggino65

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

anche questo non e male

https://www.ebay.it/itm/BACK-FENDER-HON ... 0005.m1851

sera ragazzi

by Pino (1971)

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Molto bello, si.

by Massimo Livorno

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

parafango della GIVI...con qualche problema
Beh...io ho optato per il parafango della GIVI. Confermo che non "tutela" la zavorrina dagli schizzi in modo totale.
Qui, c'è il mio articolo a riguardo:https://inviaggiocondueruote.blogspot.c ... g1156.html

by Gian Paolo Doretti

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Certo che se uno monta l'unghia e spera di trovare riparo dagli schizzi è un po' illuso. Montate invece il modello che va a coprire la ruota sotto la targa e vedrete che di schizzi non ve ne arrivano.

NB: GPD ma fammi capire... sei qui perché hai una X o per pubblicizzare il tuo blog? No perché ho visto due tuoi post e in entrambe c'è il link che rimanda al blog.


by dedaman

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Sono qui per partecipare. Ho un blog e non è certo celato o un segreto.
Gli articoli che ho postato parlano di esperienze che riportarle interamente sul forum sarebbe davvero difficile (nei modi e nei tempi).

Poi, oh, ditemi voi....se ciò nuoce al gruppo o alla policy del gruppo non dovete che dirmelo.
Cerco di postare buoni argomenti senza voler invadere il campo altrui.

by Gian Paolo Doretti

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

A me l'xadv piace bello sudicio

by Massimo Livorno

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

No, era solo una mera curiosità!
Però consideravo che magari alcuni non riescono ad accedere al blog (vuoi filtri aziendali, vuoi mezzi obsoleti o non idonei) per cui a grandi linee sarebbe bello che tu condividessi direttamente le tue esperienze, invece di utilizzare link esterni. Potresti fare un sunto e aggiungere un link per completezza di INFO (e mi è parso di capire che sei molto esaustivo nella tua disanima).

by dedaman

xadv002

Re: Parafango Posteriore

Messaggio da xadv002 »

Si effettivamente è la prima moto che lascio zozza più di una giornata!!!
Però è bello anche pulito.

by dedaman

Rispondi