PORTATARGA

xadv002

PORTATARGA

Messaggio da xadv002 »

qualche consiglio , per sostituire quell'obbrobrio di portatarga?

by spidertopxadv



xadv002

Re: PORTATARGA

Messaggio da xadv002 »

Beh in commercio ne esistono diversi modelli, tutti più o meno simili e tutti più o meno dello stesso prezzo... Secondo me però la scelta di eliminare il portatarga originale deve tener conto di quello che si ha montato sulla moto, mi spiego meglio...
Se monti il bauletto e magari in un futuro anche le valige laterali beh secondo me con il 'codone' risulta più armonica la linea del mezzo, però se invece lo tieni senza bauletto come nasce da originale, il portatarga accorciato ci sta benissimo.

by Salem

xadv002

Re: PORTATARGA

Messaggio da xadv002 »

Prossimamente monterò quello della Lightech a mio parere uno dei migliori.......

by R10

xadv002

Re: PORTATARGA

Messaggio da xadv002 »

Rudy , aspettiamo qualche foto della tua X-ADV con il portatarga montato

by Alessandro THP

xadv002

Re: PORTATARGA

Messaggio da xadv002 »

Quoto il ragazzo qui sopra...foto e informazioni...varie

P.S. Rudy sarebbe ora che aprissi un post in "i nostri x-adv" con le tue foto e modifiche fatte.

by Lamby

xadv002

Re: PORTATARGA

Messaggio da xadv002 »

Ok Alessandro appena mi arriva consulto il mio tutor di smontaggio carene e altro poi posto le foto.....

by R10

xadv002

Re: PORTATARGA

Messaggio da xadv002 »

Io invece stò "studiando" un portatarga da piazzare al posto dell'originale soprattutto per togliere quel blocco con le due corna che spuntano ai lati della targa lasciando il codone che mi piace molto e rende più armonica la parte posteriore senza dare la sensazione di calcio nel c..o dato che la moto è già molto compatta.
Voglio stampare con una stampante 3D la parte sotto che tiene la luce targa e utilizzare il traliccio originale....vediamo cosa ne esce...work in progress....

by ClaudioXADV

xadv002

Re: PORTATARGA

Messaggio da xadv002 »

Bella idea Claudio speriamo la realizzazione sia possibile!!!!

by Salem

xadv002

Re: PORTATARGA

Messaggio da xadv002 »

La penso proprio come te...anche secondo me l'originale è più armonioso, sono proprio curioso di cosa riesci a fare...aspetto foto del risultato

by Lamby

xadv002

Re: PORTATARGA

Messaggio da xadv002 »

io tra quelli disponibili ho scelto quello della Lightech,
mi piace molto, ha un piccolo ""difetto"" è costoso

by Dino.Damiano

xadv002

Re: PORTATARGA

Messaggio da xadv002 »

R&G
Buona Pasqua

Che ne dite di questo?
www.xadvshop.com/en/fender-eliminator/1 ... -holder-x-...

O questo?

www.xadvshop.com/en/fender-eliminator/3 ... r_metallic...

Oppure il lighttech?
Altri suggerimenti sono graditi
Grazie

by PeppeItaliano

xadv002

Re: PORTATARGA

Messaggio da xadv002 »

Beh...io sono un estimatore dell'originale , ma fra quelli che ho potuto vedere il Lightech mi sembra quello fatto meglio e che mi piace di più....anche se il colore non è proprio nero nero...ma un pò marroncino

by Lamby

xadv002

Re: PORTATARGA

Messaggio da xadv002 »

Si, anche io sono della stessa idea: originale sta benissimo e io la tengo così!

by dedaman

xadv002

Re: PORTATARGA

Messaggio da xadv002 »

Alla fine mi son lasciato convincere a cambiarlo, ma solo perchè quando ho visto le foto mi è piaciuto.
Ho montato il De Pretto perchè mantenendo il gruppo frecce/luce targa originale non fa quell'effetto "mozzato"

Porta Targa De Pretto

by Lamby

xadv002

Re: PORTATARGA

Messaggio da xadv002 »

Abbiamo gli stessi gusti allora.... io tengo l'originale, ma se dovessi cambiarlo prenderei il DPM.
Foto?

by dedaman

Rispondi