LEVE

xadv002

Re: LEVE

Messaggio da xadv002 »

x Claudio XADV
ho visto adesso le foto delle leve che ha preso a marzo, sapresti dirmi la marca, ho provato ad entrare sul sito indicato da dedaman ma non mi fa entrare.
Dalle foto che hai postato sono molto belle e ci volevo fare un pensierino però non so che marca e tipo/articolo.
Ti ringrazio anticipatamente
Ciao

by LucioD



xadv002

Re: LEVE

Messaggio da xadv002 »

Sono le leve che almeno io avevo comprato su AliExpress
Tra l’altro se ti interessano in doppia colorazione rossa/antracite le vendo volentieri poiché con la pompa da 19 sono dovuto tornare alla leva sx originale


by Salem

xadv002

Re: LEVE

Messaggio da xadv002 »

Non ricordo il venditore.....vai su Ebay e scrivi LEVE X-ADV.....ti si apre un mondo...

by ClaudioXADV

xadv002

Re: LEVE

Messaggio da xadv002 »

Anche!

by dedaman

xadv002

Re: LEVE

Messaggio da xadv002 »

Presidente ciao, scusami, ma che vuol dire "con la pompa da 19" ??? 😀😀😀

by LucioD

xadv002

Re: LEVE

Messaggio da xadv002 »

Lucio vuol dire che la pompa freno anteriore (DX) al posto della 16 che monta di serie ho messo una NISSIN da 19 e conseguentemente a questo ho dovuto togliere le leva bicolore nonche far fare diversi accorgimenti per mantenere specchietto eccetera. Unico neo i paramani che non posso più montare in quanto sempre a DX manca l'attacco... Ed è una bella seccatura credimi

by Salem

xadv002

Re: LEVE

Messaggio da xadv002 »

Grazie delle delucidazioni, ciao

by LucioD

xadv002

Re: LEVE

Messaggio da xadv002 »

LEVE FRENI
Immagine
Ragazzi, io le ho ordinate su Amazon e fatte montare dalla officina Honda (RM).
Qui, il mio piccolo contributo: https://inviaggiocondueruote.blogspot.c ... x-adv.html

by Gian Paolo Doretti

xadv002

Re: LEVE

Messaggio da xadv002 »

Yes helpful if someone can provide a AE link. Have never changed levers but sounds like a good mod and affordable. The prices vary from £6-£22 on A.E

by Lukeinlondon

xadv002

Re: LEVE

Messaggio da xadv002 »

Bravo Gian Paolo
Così si fa foto e Link

by Pino (1971)

Paolissimo
X-Men 100
X-Men 100
Messaggi: 125
Iscritto il: 01/03/2020, 8:39
#: 0840
Località: Rovereto
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: LEVE

Messaggio da Paolissimo »

xadv002 ha scritto: 23/02/2020, 9:47 Arrivate ieri, belle belle belle, simili a quelle che avevo sul Tmax ma più curate e di qualità, regolazione della distanza molto precisa, come tutte le leve di questo genere danno una migliore sensazione alle dita di quelle originali, sembra che la moto freni di più, sarà l'angolazione della leva o il profilo più squadrato che ti fa sentire meglio la leva in frenata....boh comunque tutta un altra cosa

Immagine

Immagine

Immagine

by ClaudioXADV
Ciao mandi link x prenderle anch’io? Le voglio identiche _esp

Paolissimo
X-Men 100
X-Men 100
Messaggi: 125
Iscritto il: 01/03/2020, 8:39
#: 0840
Località: Rovereto
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: LEVE

Messaggio da Paolissimo »

xadv002 ha scritto: 23/02/2020, 9:55 Sono le leve che almeno io avevo comprato su AliExpress
Tra l’altro se ti interessano in doppia colorazione rossa/antracite le vendo volentieri poiché con la pompa da 19 sono dovuto tornare alla leva sx originale


by Salem
Prendo io contattami whasapp Paolo 3386814985

Luigi 58
X-Men 0
X-Men 0
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/06/2020, 7:56
Nome: Luigi
#: 0981
Località: Camposampiero
Anno modello X-ADV: 2020
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LEVE

Messaggio da Luigi 58 »

Ciao amici. Ho comprato un paio di leve come queste ma hanno troppo gioco in verticale e vibrano molto. Sapete dirmi come risolvere questo problema. Grazie infinite. Luigi _?????

Avatar utente
Salem
Presidente
Presidente
Messaggi: 3235
Iscritto il: 21/02/2020, 21:37
Nome: Samuele
#: 0002
Località: Firenze
Anno modello X-ADV: 2017
Scad. Associaz.: Gennaio 2025
Ha ringraziato: 229 volte
Sei stato  ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: LEVE

Messaggio da Salem »

Trattasi della eccelsa qualità del CND cinese... quindi dato che quelle di marca costano 150€ e queste 21€ qualche domanda me la porrei.....
Salem - #0002

_XADV Spirito Libero
...Non nisi per ardua....

Avatar utente
greenX
X-Men 200
X-Men 200
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2020, 10:24
Nome: Christian
#: 0764
Località: Settimo Milanese
Anno modello X-ADV: 2020
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: LEVE

Messaggio da greenX »

Avevo provato queste leve sul vecchio mezzo (Tmax). Sinceramente amo molto di più le originali. Magari con delle leve di migliorare qualità poi la sensazione è migliore ma non penso che a livello di costi ne valga molto la pena.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

greenX #0764
accessori: cupolino fumè Malossi, portatarga lightech, fianchetti carbonio, copri pinza carbon, paracatena urbano bruni, scarico SC, pedaline aggiuntive, griglia copri radiatore, frecce dinamiche

Rispondi