Staffa portatelefono-navigatore

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Questa foto è stata fatta altezza occhi il cupolino è in posizione 4 (5 è il massimo dell'altezza)

Immagine
Immagine
Immagine

Vibrazioni: io ho comprato Tomtom rider 400 ed ho già eliminato il braccio originale del tomtom in quanto lungo e di conseguenza soggetto a vibrazioni. Ho ordinato un attacco della Givi x modello 40 e 400 ( molto corto) ma deve ancora arrivarmi. Vi tengo aggiornati.


by Guzzetti1



xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Sfrugugliate su ALIEXPRESS.

by dedaman

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Scusa la domanda, ho montato questa staffa ma il cupolino non va nella posizione 5... lo fa anche a voi ?
ok, risolto grazie.


by Gian Carlo 73

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Salve ragazzi ho ordinato questo
Mi è arrivato si in maniera veloce è ben impacchettato ma con finitura di verniciatura pessima, diverse bolle e scrostato o scoppato parlo sempre di verniciatura, era quello a minor prezzo forse spendendo 10 euro in più potrebbe arrivare una qualità migliore, o può essere il mio difettato, non so ma non avrebbero dovuto neanche spedirlo a quel punto.

Immagine

by Pino (1971)

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Quello consegnato

Immagine

by Pino (1971)

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Ciao Guzzetti gentilmente un'informazione, dove sono messi i gommini? Potresti mettere una foto dei gommini in appoggio, ci viene utile a chi come me ha acquistato quello simile ma senza gommini.
Anche se ci avevo già pensato hai gommini, ma vorrei vedere in che posizione sono stati messi da quella dittà.
Grazie

by Pino (1971)

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Ciao, come ti trovi con il supporto della GIVI? Vibra?

Ciao Pino, domani te la posto io una foto dei gommini, comunque sono posizionati dove vedi i 2 forellini tra la piastra stessa e la palpebra che copre il display!


by Buby64

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Gommini
Ciao Pino, eccoli qua i gommini sotto la staffa! Spero si vedano bene.

Immagine

by Buby64

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Grazie Buby
Saranno incollati sulla piastra,
Ok ho anche io fatto una robba del genere con un gommone in centro. 👍

by Pino (1971)

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Qualsiasi cosa montata sopra al cruscotto vibra perché è TUTTO il cruscotto che vibra sulle asperità della strada purtroppo.

by ClaudioXADV

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

re: Beh, sicuramente avrà delle vibrazioni, non si può pensare che ne sia esente è praticamente impossibile, del resto vibrano anche quelli montati in auto appesi al parabrezza, figuriamoci su una moto. L'importante è che sia una cosa accettabile! La prova del 9 la farò solo provandola!

re: No non sono incollati, sono bloccati all'interno dei 2 forellini presenti sulla piastra

re: Toglimi una curiosità Pino, montando il tuo supporto, riesci ancora a posizionare il capolino su tutte e 5 le posizioni? Con il mio supporto ho sacrificato 2 delle 5 posizioni, la più bassa e la più alta!

by Buby64

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Io monto la stessa staffa. La posizione più bassa la devo verificare, per quanto riguarda la più alta per poterla utilizzare ho praticato due scassi laterali con la lima sulla staffa d' alluminio dimodochè i due braccci laterali arrivano a posizione. Pino non credo abbia di questi problemi in quanto, se ben ricordo, non ha montato la staffa.

by Gian Carlo 73

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Pensavo anch’io di fare 2 scassi visto che è roba da poco per arrivare in posizione

re: Scusa la curiosità, tu hai il navigatore? Se si che supporto usi sulla staffa?

by Buby64

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

La posizione più bassa sicuro quella più alta non ho verificato,
Parliamo logicamente solo con il traversino, ma se al traversino gli di attacco qualcosa adesso che mi fate notare questo sarà dura
Ma comunque la più bassa x me e sacrificabile non mi interessa

by Pino (1971)

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Per la posizione più alta ho risolto (che è quella più importante per me), per la più bassa effettivamente non interessa più di tanto neanche a me!

by Buby64

Rispondi