Staffa portatelefono-navigatore

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

E si, purtroppo, e dico purtroppo, l'unica soluzione robusta e che non vibra è un attacco bello robusto in alluminio al manubrio, a me personalmente non piace, per guardarci bisogna distogliere troppo lo sguardo ed esteticamente lo preferisco di gran lunga al centro davanti agli occhi.

by ClaudioXADV



xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Come darti torto Claudio... Però ho dovuto fare 'di necessità virtù'.....

by Salem

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

...da grande farò il GS 😂😂😂😂😂😂😂

Immagine

by ClaudioXADV

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

_1247 _1247 _1247

ma mettila ogni tanto qualche presa!!!!!!!!

by Salem

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

by ClaudioXADV

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Pino ecco le foto:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

by Buby64

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Ciao Claudio, finalmente ho trovato la "quadra del cerchio"... , tutto il mio bel disquisire di ieri sera, era riferito a questa tua foto!
Esempio di come NON debbano essere i supporti... , per quanto riguarda il tuo supporto, quello che hai stampato, per intenderci, a livello di vibrazioni come va?

Quotando il post, non mostra la foto?

by Buby64

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

@Buby: come ben dici tu il TOMTOM che hai messo sembra essere 'discretamente pesante'.

Proprio per questo motivo e per lo 'sbalzo' che ha mi chiedo quanto vibra ma soprattutto quanto reggeranno le filettature in PLASTICA che sono ricavate dietro al supporto strumentazione nelle quali il tuo supporto SCR viene avvitato con viti di metallo...

E non solo il tuo supporto ma anche tutti gli altri che intendono montare un qualcosa sopra la strumentazione.

Una cosa avevo chiesto a Claudio e cioè smontare il 'portastrumentazione' ricrearlo in 3D con sopra un supporto sempre stampato (unica stampa per intendersi) che riuscisse a contenere magari con due 'molle' ai lati Navi, telefoni e quant'altro...

Claudio mi diceva che la plastica del 3D fonderebbe al sole estivo in quella posizione quindi abbiamo abbandonato l'idea...

by Salem

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Il mio vibra come tutti, magari qualcosa in meno degli altri proprio perchè sporge pochissimo, il peso è solo del supporto in alluminio e cellulare e non di tutto il metallo che esce dalla palpebra ed infine l'elastico robustissimo tiene in tiro TUTTO il blocco cruscotto/supporto.....ma sulle asperità della strada e le buche vibra, alla fine per me va bene, lo uso solo con il navigatore quando facciamo giri più lunghi e se vibra un pò non mi crea problemi.
La comodità sta nel fatto che se devi lasciare la moto incustodita tipo pranzo al ristorante, in 5 secondi togli tutto e lo metti sotto alla sella o nel casco e in 5 secondi lo rimetti, quando non ti serve proprio lasci tutto nel garage senza nulla che sta li sopra inutilmente.

by ClaudioXADV

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Ovviamente sia per praticità di visuale che per un mio gusto estetico ADOREREI qualcosa che stesse sopra la strumentazione ma che NON VIBRASSE e quindi è come volere la botte piena e ma moglie ubriaca quindi...

by Salem

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Capito... ho il sentore che il "Duomo di Milano" finirà presto sul ripiano di uno scaffale, senza però averlo testato per bene...

by Buby64

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Buby te lo dico... ho comprato quasi tutti i supporti in commercio per XADV ho speso 300 euro e poi... Altri 110 per il QuadLock!!!!!


Quello che mi fa bestemmiare è che almeno se avessero fatto le filettature delle viti dietro in metallo reggevano eventuale carico e invece... PLASTICA

by Salem

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

E perché? tu provalo, testalo, modificalo, vedi se le vibrazioni che ha ti danno fastidio, poi dipende anche da che strade si percorrono, se fai fuoristrada o strade non asfaltate ti dico subito lascia perdere ma in autostrada ad esempio mica si muove, magari percorri in maggioranza strade decenti vedrai che non avrai grossi problemi, poi ohj qualche buca ogni tanto ci può stare.
La domanda principale è: vibra? la risposta è SI, poi dipende dalle strade se vibra più o meno...o nulla 😉 perché arrendersi?

by ClaudioXADV

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Non sono le vibrazioni a preoccuparmi, ma è la pulce nell'orecchio che mi ha messo Salem, sulla tenuta di tutto l'ambaradan!

by Buby64

xadv002

Re: Staffa portatelefono-navigatore

Messaggio da xadv002 »

Infame d'un Presidente...

by Salem

Rispondi