Acquistare usato CONSIGLI

xadv002

Re: Acquistare usato CONSIGLI

Messaggio da xadv002 »

Nuovo !!!!!! Se puoi sfruttare il tasso zero come ho fatto io ,1000 in contanti appena ordinato poi bonifico di 5000 e 5300 tasso zero in 2 anni considerando che è un settembre 2018 ho quasi finito e comunque è una rata da poco più di 200 al mese .BUON ACQUISTO!!!!!!

by Stefano-1973



xadv002

Re: Acquistare usato CONSIGLI

Messaggio da xadv002 »

Dipende cosa intendi per "sinistri farlocchi", perché il prezzo è più che ottimo resta il fatto della valutazione dei sinistri, per esempio io per sinistro farlocco intendo (come è capitato a me), la caduta della moto in manovra, oppure caduta dal cavalletto o sinistri similari

by Buby64

xadv002

Re: Acquistare usato CONSIGLI

Messaggio da xadv002 »

🚩🚩🚩🚩Io vendo il mio. Se ti interessa è ROSSA KM 7000 COME NUOVA👌 Mai Fuoristrada. BELLISSIMA.😍 La vendo perchè non la uso più 😪

by france56

xadv002

Re: Acquistare usato CONSIGLI

Messaggio da xadv002 »

Ti ringrazio molto dell’offerta, purtroppo il rosso è un colore che non mi piace.. non su Honda proprio in generale.. 😅

Scusa è proprio un mio problema.. perché poi quando le vedo di n giro dagli altri mi dico.. sono proprio fighe .. ma io no mi ci vedo..

by Socrate07

xadv002

Re: Acquistare usato CONSIGLI

Messaggio da xadv002 »

... capisco. NO PROBLEM ! Auguri x la tua ricerca🤟🤟😁 il mondo è bello xkè è vario

by france56

xadv002

Re: Acquistare usato CONSIGLI

Messaggio da xadv002 »

Per sinistri farlocchi intendo finti.. per prendersi i soldi dall’assicurazione...
comunque lo hanno già venduto.. nemmeno il tempo di vederlo..

by Socrate07

xadv002

Re: Acquistare usato CONSIGLI

Messaggio da xadv002 »

A quel prezzo...

by Buby64

xadv002

Re: Acquistare usato CONSIGLI

Messaggio da xadv002 »

...... non potrebbe essere uno specchietto pe le allodole che è stato subito ritirato? I fake nascono come funghi !!! .... ATTENTI!!!👹

by france56

Rispondi