Pneumatici

Moderatori: AlessandroTHP, Luca-san

xadv003

Re: Pneumatici

Messaggio da xadv003 »

Buongiorno Lamby,

sono le ROADSMART III SCOOTER ant. e post.??
Adesso che hai le basi per un confronto ( a parte il consumo sulle ultime..) tra originali / michelin (modello?) / Dunlop (modello?), ci daresti le tue opinioni su grip-tenuta asciutto / facilità o meno di discesa in piega / rigidezza carcassa ( assorbimento asperità per il confort di marcia ) / rumorosità / prezzo e quel che vuoi aggiungere tu !!
Lamps

by GianlucaXADV



xadv003

Re: Pneumatici

Messaggio da xadv003 »

Ciao a tutti,

volevo sostituire le gomme di primo equipaggiamento con una soluzione più stradale ed invernale visto che uso il mezzo tutto l’anno per andare in ufficio.

Domani vado a montare questa soluzione considerando che al momento non c’è set dedicato:
Ant. Metzeler Road tec 01
Post. Metzeler Feel Free Wintec.

Cosa ne pensate?

Ciao

Stefano

by stefanino_66

xadv003

Re: Pneumatici

Messaggio da xadv003 »

Ciao a tutti,

gomme montate.
Sicuramente esteticamente non sono il massimo, direi che l'intaglio "enduro" sul nostro mezzo rende meglio.
NOn appena avro pulito le gomme vi dirò le impressioni. per il momento sono molto più scorrevoli e silenziose.


adesso sembra di guidare una moto stradale, le consiglio assolutamente,

ciao

Stefano

by stefanino_66

xadv003

Re: Pneumatici

Messaggio da xadv003 »

io sono un po all antica nn mi piacciono le gomme sfalsate....sicuramente hanno un buon grip

by contepaolo

xadv003

Re: Pneumatici

Messaggio da xadv003 »

nemmeno a me ma non c'è molta scelta in questo momento.,

by stefanino_66

xadv003

Re: Pneumatici

Messaggio da xadv003 »

Secondo me se provate le Pirelli Scorpion Rally STR poi non le cambiate più!!!

by Dedaman

xadv003

Re: Pneumatici

Messaggio da xadv003 »

xadv003 ha scritto: 24/02/2020, 21:07 nemmeno a me ma non c'è molta scelta in questo momento.,

by stefanino_66
Stefano, riesci a postare una foto della gomma posteriore così mettiamo a fattor comune?

by Speedy_66

xadv003

Re: Pneumatici

Messaggio da xadv003 »

Io ho messo le Pirelli rally a gennaio ..finite a 7mila buin grip ma troppo rumorose

by contepaolo

xadv003

Re: Pneumatici

Messaggio da xadv003 »

xadv003 ha scritto: 24/02/2020, 21:08
xadv003 ha scritto: 24/02/2020, 21:07 nemmeno a me ma non c'è molta scelta in questo momento.,

by stefanino_66
Stefano, riesci a postare una foto della gomma posteriore così mettiamo a fattor comune?

by Speedy_66
eccole, scusa la luminosità ma ero in box.

ciao

Immagine

Immagine

by stefanino_66

xadv003

Re: Pneumatici

Messaggio da xadv003 »

grazie Stefano, direi si vedono bene.
Esteticamente preferisco le originali, ma sicuramente queste sono ottime per le performance stradali, io avevo messo le Tourance Next sulla moto precedente ed ero molto soddisfatto, le Metzeler sono prodotti di qualità.

_2234 dobbiamo iniziare a fare squadra tra X_Men del nord ovest...iniziare a conoscerci per una _2227 o una pizza per poi programmare un radunello o raduno la prossima primavera _2234

by Speedy_71

xadv003

Re: Pneumatici

Messaggio da xadv003 »

Pneumatici Bridgestone
Al concessionario Honda di Reggio Emilia ho visto che sono disponibili i Bridgestone trail Wing gli stessi del primo allestimento .

by Intercippi

xadv003

Re: Pneumatici

Messaggio da xadv003 »

Ciao, come scritto altrove sul forum, in settimana entrante arriva il mio nuovo XADV , mod. 2018 adventure.
Quando ho fatto il test-ride ho chiesto se monta ho meno camere d'aria, non mi hanno saputo rispondere, e ho poi dimenticato di chiderlo in seguito quando ho perfezionato il contratto.
Lo chiedo a voi prima del ritiro.
Grazi in anticipo della risposta.
Ciao !

by SilverFox.57

xadv003

Re: Pneumatici

Messaggio da xadv003 »

tubless

by contepaolo

xadv003

Re: Pneumatici

Messaggio da xadv003 »

Ciao Lamby,
quindi tra le due quali sono le migliori al livello di tenuta, durata, estetica ?

by NEVIUS04

xadv003

Re: Pneumatici

Messaggio da xadv003 »

con la mia a 3500 km con le originale davanti quasi finite e dietro al 30/40 % quasi tutto asfalto velocità sostenuta strade di montagna per la maggior parte tenuta soddisfacente ma mi sembrano pochini i fatti !!!!!! quindi sono piuttosto indeciso su cosa montare !!!

qualcuno ha provato le MICHELIN ANAKEE 2 come disegno non sembrano male ??

by Rossi Roberto

Bloccato