Partiremo alle 9,30 seguendo la SS1 Aurelia litorale nord fino a Santa Severa proseguendo sulla Sp 3b con destinazione TOLFA (prima tappa) un borgo antico arroccato sui Monti della Tolfa a 200mt sul livello del mare. Qui faremo una sosta di 20 minuti circa per pausa caffè, dalla piazza principale si potrà ammirare un fantastico panorama. Ripartiremo proseguendo la strada provinciale passando attraverso Canale Monterano un piccolo paesino e dopo qualche chilometro entreremo a Bracciano, qui faremo una sosta per visitare il borgo ai piedi del castello, infine riprendiamo la marcia facendo il giro del lago omonimo passando per Trevignano Romano dove ci fermeremo per il pranzo presso la trattoria LA CASINA BIANCA a via della Rena. Dopo pranzo passeggiata lungolago e da qui ci saluteremo.
Il giro inizierà alle ore 9,30
Pranzo
Il pranzo si terrà presso la trattoria La Casina Bianca a via della rena a Trevignano Romano
Ritrovo presso la trattoria dalle ore 12.30 e tutti a tavola alle 13.00!!
Menù concordato al prezzo di € 28.00 cadauno con possibilità di scelta menù terra o menù mare che comprende:
TERRA
-Antipasto classico all'italiana
-Spaghetti alla chitarra alla boscaiola
-Bistecca di manzo
-Patate al fritte o Insalata mista o verdura ripassata
-Acqua
-Caffè
MARE
-Antipasto di mare
-Spaghetti alla chitarra con persico
-Fritto gamberi e calamari
-Patate al fritte o Insalata mista o verdura ripassata
-Acqua
-Caffè
LA STRUTTURA HA GARANTITO LA CUCINA SEPARATA PER CELIACI
Segnatevi in lista per confermare al punto ristoro il numero dei partecipanti
TERMINE ISCRIZIONI 23/Marzo/2022

L'andatura sarà consona al codice della strada, se qualcuno nei tratti di collina avesse difficoltà nella guida non si preoccupi se si distanzierà un poco, la testa del gruppo in ogni punto di deviazione e di tanto in tanto farà in modo di ricompattare il gruppo per permettere di arrivare tutti insieme e comunque sarà sempre presente la "scopa" in fondo al gruppo che conosce il percorso.
NOTA: come deciso da Direttivo e Staff di Xadvclubitalia da quest'anno le staffette, se presenti, non si occuperanno più di bloccare il traffico (a parte situazioni particolari e/o di pericolo), ma saranno scaglionate lungo il gruppo per scortare e supportare i partecipanti.



Attenzione la notte tra il 26 e 27 Marzo ci sarà l'entrata in vigore dell'ora legale